Caricamento in corso...

mercoledì 19 novembre 2014

#Jean Louis David: oil therapy#




Jean Louis David ci svela tutti i segreti degli olii essenziale con una linea studiata per il benessere della capello e della cute.
La Oil Therapy è una linea studiata per risanare il capello dalla radice alle punte. Si compone di tre prodotti: 
  • Shampoo ad idratazione leggera (250ml): detersione profonda per un primo apporto di luce
  • Maschera protezione e luminosità (200ml): eccezionali proprietà nutrienti, protettive e ristrutturanti.
  • Olio nutrizione e luce (100ml); ha il potere di rivitalizzare, illuminare, levigare la materia, sigillare le doppie punte. Non appesantisce e lascia i capelli setosi, leggeri e iridescenti. Un tocco finale per amplificare il risultato ultra shine del trattamento.
Ma vediamo nel dettaglio quali sono gli olii preziosi scelti da Jean Louis David per la nuova stagione:

  • Olio di Jojoba (per cute e radici): garantisce l'equilibrio della cute idratando la fibra grazie alla presenza di Omega-9
  • Olio di Argan (lunghezze): è un tesoro raro del Marocco, essenziale per le sue proprietà anti-ossidanti e protettive della fibra capillare. Ricco di Omega-6 per un'idratazione profonda dello stelo.
  • Madreperla preziosa: potenzia l'assoluta brillantezza degli olii
  • Olio di dattero del deserto (punte): ripara in profondità i capelli fragili e idrata la fibra capillare.

Dopo una settimana di trattamento: i miei capelli appaiono più luminosi, districati, sani. Di stagione in stagione Jean Louis David mi soddisfa e stupisce con prodotti nuovi, adatti ad ogni esigenza. Come avrete capito, è uno dei miei brand preferiti per la cura dei capelli.

***

PS: vi segnalo una super promozione in atto sul sito di Oasap (HERE):


36 commenti :

  1. In questo periodo dell'anno sono proprio perfetti per rendere i nostri capelli sempre belli e sani!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Sembrano fantastici questi prodotti li vorrei provare! Baci

    RispondiElimina
  3. Ho già sentito parlare di questi prodotti. Mi piacerebbe provarli.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  4. Io sui capelli provi quasi qualsiasi cosa ma questi prodotti me li sono persa ♡ C.
    BUBBLEFASHION

    RispondiElimina
  5. Io invece li ho già provati e sono il TOP!!! :)

    Buona giornata bellissima!

    Un bacione

    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  6. Interesting..... I have to check it!



    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  7. sono davvero ottimi questi prodotti!

    RispondiElimina
  8. Mi ci vorrebbe proprio questo trattamento!
    Baci
    Laura
    http://laurastylefiles.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Adoro questi prodotti sono eccellenti. Kiss

    RispondiElimina
  10. sicuramente sono ottimi, JLD è una garanzia!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/stivaletti-fashionbloggeritalia-kilesa-lecceblogger/
    Mari

    RispondiElimina
  11. bene questo olio sarebbe da provare;)bacioni

    RispondiElimina
  12. Anche io sto testando, mi piace molto!!!!!

    Carmen
    Il tocco glam

    RispondiElimina
  13. Un trattamento fantastico, da provare!

    RispondiElimina
  14. bel post lo cosiglierò alle mie amche !!!
    http://justnaturaltouch.com/

    RispondiElimina
  15. Conosco perfettamente l'importanza degli oli per capelli e penso che dovrò provare questi

    RispondiElimina
  16. Looks like great products!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  17. Io ho i capelli parecchio secchi e questi trattamenti sembrano davvero interessanti! Da provare!!

    un bacio,
    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
  18. Mi ispira tantissimo l'olio di dattero del deserto! *_*
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  19. Sicuramente sono da testare ma sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  20. devono essere buoni come prodotti!:) baciii

    RispondiElimina
  21. non vedo l'ora di provarlo anch'io! non avevo mai provato i prodotti JLD!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  22. Anche io li ho provati e mi sono trovata molto bene.. Li approvo al 100%!
    Ti aspetto sul mio blog, c'è un nuovo post online!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  23. I prodotti di questo brand li conosco e sono davvero strepitosi, questa linea in particolare la devo ancora provare ma visti i tuoi risultati lo farò di sicuro al più presto.

    RispondiElimina
  24. JLD è una garanzia! Domenica sarò tra le mani di un esperto e sono proprio curiosa di vedere il risultato

    RispondiElimina
  25. Da quando li uso i miei capelli sono rinati!!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  26. sono favolosi questi prodotti...mi trovo bene anche io

    RispondiElimina
  27. Li ho prtovati ... davvero ottimi!

    RispondiElimina
  28. Ho già letto di questi prodotti, se non erro, ma sono comunque curiosissima di provarli!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi