Caricamento in corso...

mercoledì 26 novembre 2014

#Cr lab: shampoo rinfrescante e fluido ristrutturante#





Cr lab è un marchio che mi ha da subito entusiasmata. Ve ne avevo già parlato in questo post e sono felicissima di presentarvi altri due prodotti oggi.
Si tratta di uno shampoo rinfrescante e di una maschera ristrutturante. Ho trovato entrambi i prodotti molto validi e sono diventati indispensabili per il mio daily-care.


Ma vediamoli nel dettaglio:
  • Shampoo rinfrescante (200ml per 14€): grazie all'azione sinergica degli oli essenziali di menta ed eucalipto, dona una piacevole sensazione di freschezza. Le proteine idrolizzate del riso nutrono il fusto del capello, formando al tempo stesso un film protettivo e rinforzante.              Modalità di utilizzo: applicare su cute asciutta o leggermente bagnata, aggiungere acqua per formare un'emulsione e distribuire su cute e lunghezza capelli. Lasciare agire qualche minuto poi risciacquare. (compra QUI).


  • Fluido ristrutturante (50ml per 16€): il nuovo fluido ristrutturante oil non oil, grazie alla sinergia delle sue materie prime, districa, ristruttura e da' nutrimento, proteggendo il capello dalla disidratazione. Dona inoltre sofficità e luminosità ai capelli. L'estratto di seme di moringa nutre, idrata e protegge il capello.         Modalità di utilizzo: applicare su capello asciutto o bagnato, distribuendolo uniformemente su tutta la lunghezza del capello. Per un'azione idratante, applicare dopo lo shampoo. (compra QUI).


36 commenti :

  1. Mi sembrano ottimi prodotti da usare sui capelli un po' stressati!!! Baci

    RispondiElimina
  2. Il fluido ristrutturante mi piacerebbe molto!

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe provare il fluido.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  4. I didn't know them...interesting!



    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo nome;)sembra super professionale;)!!!baci Giulia^_^

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Il fluido ristrutturante mi interessa particolarmente, sembrano dei buoni prodotti, da provare senz'altro.

    http://thegoldenglam.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Interessante lo shampoo rinfrescante!

    RispondiElimina
  8. Non lo conosco ma sembra davvero ottimo dalla tua descrizione, da provare quanto prima :D
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  9. wow sembrano davvero prodotti ottimi!
    ottima review
    xoxo

    RispondiElimina
  10. Deve essere ottimo! Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Non lo ocnoscevo nemmeno io questo prodotto, lo proverei molto volentieri!

    RispondiElimina
  12. voglio provarli, sembrano davvero ottimi
    buon mercoledì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi prodotti, mi piacerebbe provarli!:) baciii

    RispondiElimina
  14. *.* belli da provare ....
    passa a trovarmi ....

    http://fabianadilauro.blogspot.it/2014/11/lo-chiamiamo-pantalone-largo-ma.html

    RispondiElimina
  15. non ho mai avuto modo di utilizzare i prodotti di questo brand...ne sento parlare molto bene...mi toccherà provarli...sono molto curiosa :)

    RispondiElimina
  16. Mi incuriosisce soprattutto il fluido ristrutturante... Mi documenterò su questo marchio, che non conoscevo... :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  17. fa sempre piacere trovare dei prodotti validi!
    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  18. Sembrano ottimi come prodotti, li proverò!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  19. Mi pare interessante da provare

    RispondiElimina
  20. Very beauty review)

    mary-tur.ru

    RispondiElimina
  21. Look like a great product!

    Would you like to follow each other ?

    Kisses

    Emily from PTT

    RispondiElimina
  22. I've never heard of the brand.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  23. Curiosa di provarli. Ottima recensione.

    RispondiElimina
  24. Mai sentito parlare del brand.. sarebbe interessante provare i prodotti :)

    Giorgia
    giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Mi incuriosiscono questi prodotti, da provare ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  26. Mi hai incuriosito, vorrei provare la maschera!
    kiss
    TatiLovesPearls.com

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questo brand, ma insomma c'è tempo per sperimentare tutto ;)

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi