giovedì 6 novembre 2014

#Cardigan in stampa pitone: must have#




Non è mai facile indossare capi eccentrici, dosarli e abbinarli in modo che non risultino eccessivi o troppo stravaganti. E' il caso del mio nuovo cardigan in stampa pitone, must have per la stagione autunnale, (Buy HERE)

Ho deciso di accostarlo ad un outfit basico, che più semplice non si può e di riprenderne i toni con gli accessori. Gioca a mio favore la nuova collana Accessorize, con una pietra incastonata che si avvicina moltissimo alla tonalità di blu del cardigan. Occhiali specchiati Hype, anch'essi con lente blu e orecchini Stroili oro.
Al polso, qualche bracciale tra cui la new entry di Fuococapri, che vi ho già mostrato più volte su Instagram (@giuliafederigi).

Come sempre, aspetto i vostri pareri in merito,
Buona giornata







E visto che la mia reflex faceva i capricci, di seguito vi mostro il mio armparty nel dettaglio:



Hype sunnies
Blackfive cardigan (BUY HERE)
Oasap shirt
Accessorize necklace
Benetton jeans
Fuococapri bacelet & ring (BUY HERE)
Cruciani bracelets
Tiffany & co bracelet
miu miu bag
Miss Coquines shoes

39 commenti :

  1. molto carino questo cardigan!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. lovely look... I love the cardigan :)
    xx
    http://littlemisstwiggy.blogspot.com/2014/11/faux-fur.html

    RispondiElimina
  3. Non è facile da indossare ma è molto carino questo cardigan!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  4. Questo look l'avevo già puntato da Ig e lo trovo semplicemente fantastico, adoro la collana e il cardigan ha una stampa fantastica!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. il cardigan è davvero molto belo. hai ragione non è facile abbinare certi capi con sobrietà.ci sei riuscita benissimo.
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono un sacco i colori di questo cardigan!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. E' un must have sì questo cardigan, lo voglio anch'io!!!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  8. mi piace tanto;)un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Quanto mi piace questo cardigan Giulia, davvero carino! Bella anche la collana!

    RispondiElimina
  10. E' proprio vero... non è facile indossare stampe eccentriche ma te hai scelto un abbinamento bellissimo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  11. Direi che sei riuscita nell'intento, risultando comunque molto delicata pur indossando un capo eccentrico.

    Congratulazioni per il post, ti aspetto da me su http://thegoldenglam.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. i looove this look and i love your photos, they are so clean and just perfect.. what camera do you use? xoxo

    RispondiElimina
  13. @Anna Vranjes: Nikon D3200 with 50mm :)

    RispondiElimina
  14. Cardigan spettacolare...davvero fantastico

    RispondiElimina
  15. Great cardigan!!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  16. Bellssimi i bracciali :) Bacioni!!

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  17. ciao stai bene con questi inserti gold :D

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  18. Amazing outfit, you've styled this so well! Xx
    The Style Icon

    RispondiElimina
  19. giulia ma è meraviglioso quel cardigan, davvero :)

    RispondiElimina
  20. Che bello! Col total black sta benissimo!
    Laura
    http://laurastylefiles.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Adoro il cardigan!

    ladyvuitton.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Fantastico questo cardigan, hai saputo abbinarlo perfettamente a mio parere

    RispondiElimina
  23. buon week end!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  24. Con questo basic look è stupendo e la stampa è bellissima!!!! Baci e buona domenica,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/eniwherefashion

    RispondiElimina
  25. Davvero bello questo cardigan e devo dire che tu l'hai abbinato perfettamente!!

    RispondiElimina
  26. Ma che bella! Mi piace tantissimo questo cardigan!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi