lunedì 13 ottobre 2014

#Tartan blue dress#




Domeniche di metà ottobre, tra pranzi in famiglia e abiti tartan. Faceva talmente caldo che ho potuto indossare un vestito corto senza mettere le calze. 
Adoro questo abito di FrontRowShop, l'ho scovato sul sito l'anno scorso e da allora l'ho indossato moltissimo. Ieri ho deciso di abbinarlo alle mie nuove Carmens Padova (che già vi ho mostrato QUI). Per quanto riguarda gli accessori mi sono affidata ancora una volta a Fuococapri. Adoro i loro gioielli, sanno donare quel tocco in più ad ogni outfit.
Fatemi sapere cosa ne pensate,
buon inizio settimana:)










Hype sunnies
FrontRowShop dress
Fuococapri necklace (BUY HERE)
miu miu bag

39 commenti :

  1. che carina! mi piace molto la collana!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. ma che bel look!
    il tartan ti sta moltissimo!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso questo vestitino di tartan blu!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Mi piace questo look, molto carina!:) bacii

    RispondiElimina
  5. Ma che carino questo abito...stai un amore :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  6. Mi piace la combinazione del tartan blu e nero!

    RispondiElimina
  7. Absolut stylish this dress
    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo questo abitino e come lo hai abbinato, bello che ancora si possa stare a gambe scoperte!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  9. troopo bello l'abitino e sta benissimo con queste scarpe!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    RispondiElimina
  10. Adoro la combinazione blu e nero. Anche io indosso questi due colori insieme
    Corvus88

    RispondiElimina
  11. Bello il vestito! Stai benissimo! :)
    http://www.unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. che meraviglia questo abito!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  13. bel look, mi piace molto!!! Poi quella MiuMiu è stupenda!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. è molto bellino il tartan in blu;)

    RispondiElimina
  15. ma che carino questo abito in tartan <3 ti sta meravigliosamente bene

    RispondiElimina
  16. Una trama sempre molto attuale, anche in questa versione "long" :)

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  17. Molto carino il vestitino in tartan blu!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  18. Davvero molto bello questo abitino Giulia!

    RispondiElimina
  19. Nice dress.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  20. amo al fantasia tartan e blu e l amia preferita

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  21. Io sono entrata in fissa con il tartan ultimamente ed appena ho un po' di tempo vado a rinpilzare il mio armadio :D

    RispondiElimina
  22. Mi piace questo abitino.
    Kiss.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  23. Adorabili le scarpe, ne cerco proprio un paio così!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  24. I mini abiti soo sempre un'ottima scelta! Questo punto di blu è brillantissimo e molto bello!

    RispondiElimina
  25. Bello questo vestito Giulietta :)
    Vieni a leggere il mio ultimo post sul blog, ti aspetto :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  26. adoro sia la stampa che il colore dell'abitino!
    stai molto bene
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  27. adorabile il vestito e poi mi piacciono molto gli occhiali!
    Baci :)

    RispondiElimina
  28. Semplicemente perfetta!! Mi piaci molto

    RispondiElimina
  29. Il tartan in blu è un tocco originale :)

    RispondiElimina
  30. Ciao ma molto caruccio il dress è' un tartan molto fine ;)

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  31. questo tartan blu è favoloso!

    RispondiElimina
  32. Davvero un bel vestito, me lo ricordavo :)
    Hai già partecipato al giveaway sul mio blog? In palio una gift card da 50€ e un bikini :)

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi