mercoledì 29 ottobre 2014

#Rose nere#





Oggi vi mostro un altro outfit all'insegna della comodità. Protagonista assoluta è la mia nuova tunica di Goldie, ricoperta di rose nere
E' un motivo che mi ha da subito affascinato: floreale ma intrigante, quasi misterioso. Il tutto è sdrammatizzato dalla forma morbida della tunica che le dona un'aura femminile e romantica.

Ho scelto di abbinarla ad un paio di jeans scuri e scarpe da ginnastica, un modo insolito per indossare una tunica ma non riuscivo ad immaginarla diversamente.
Fatemi sapere se la mia scelta vi ha convinto con un commento:)
Buona giornata!








Essequadro sunnies
Goldie tunic (BUY HERE)
Daniel Wellington watch
Zara jeans
Nike free run 5.0 shoes

28 commenti :

  1. che carini gli occhiali!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. ma è bellissima, mi piace come l'hai abbinata in modo "sporty"

    RispondiElimina
  3. Già ti sta benissimo, se anche l'avessi indossata da sola saresti stata altrettanto benissimissimo ;)

    RispondiElimina
  4. Davvero molto bella questa blusa, poi con i fiori sfondi una porta aperta!

    RispondiElimina
  5. Carnissima! Mi piace indossta così!
    http://sissascorner.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  6. La tunica con le rose nere è stupenda , sei prefetta con i Jeans. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. Che bella questa fantasia a rose nere!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. bellissima la fantasia della tunica, complimenti!!!
    L'ARMADIO DI VENERE

    RispondiElimina
  9. Veramente bellissima questa tunica e come già ti ho detto su Ig, adoro le tue Nike!!!
    Un grande abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  10. Mi sono innamorata della fantasia della tunica!!:) baciii

    RispondiElimina
  11. Nice dress.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  12. davvero bella questa blusa
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  13. mi piace tanto questa blusa. la voglio anch'io. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto l'outfit Giulia, tutto davvero carinissimo :)
    Ti aspetto sul mio blog per leggere il nuovo post che ho scritto.

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  15. mi piace tanto la fantasia di questa blusa...
    baci
    www.kulturalmetemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  16. bella fantasia

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  17. Ciao stuoenda la unica a fiori sei se ore tropppo stilosa

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  18. deve essere bella anche con un bel paio di leggings! ;)
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  19. comoda anche con i leggins, bella la tua maxitee.

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi