lunedì 6 ottobre 2014

#Pois on me#




Iniziamo la settimana con un outfit casual e semplice, adatto alla scuola o all'università. 
Un paio di pantaloni strappati e una felpa con le maniche a pois, trovati su Blackfive. Ho deciso di abbinarli alle mie nuove scarpe di Carmens Padova, che mi accompagneranno per tutta la stagione.
Ho dato un tocco di colore al tutto con i calzini maculati di Calzedonia, impreziosendo l'outfit con l'anello Fuococapri con la mia iniziale al dito.
Fatemi sapere cose ne pensate,
buon inizio settimana!








Blackfive top & jeans (BUY HERE & HERE)
Fuococapri ring (BUY HERE)
Calzedonia socks

47 commenti :

  1. bellissime le scarpe!!!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  2. Bellissime le scarpe e mi piace molto anche la felpa!

    RispondiElimina
  3. che bella la felpa, mi piace molto e che belle le stringate!

    RispondiElimina
  4. che carino questo outift!!!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  5. Amo questa felpa con le maniche trasparenti piene di pois!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. Love the top and your ring. You look so pretty!

    http://everythingthatclicks.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. molto carino questo look, mi piacciono le tue Carmens !!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Adoro i pois e adoro le scarpe!
    Molto carina Giulia :)

    Un bacio e buon lunedì

    Juliette pois

    RispondiElimina
  9. molto carino questo look!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  10. Wow!! I'd like to wear your outfit!!! That sweater is totally love...Eszter

    www.shineonsilver.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Cute look! That top is gorgeous :) If you have a sec, I'd love for you to check out my latest post!

    xo,
    Abby
    http://www.fashchronicles.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ciao Giulia! Che belle le scarpe, le ho appena comprate molto simili! La felpa poi è carinissima grazie al doppio effetto velo/pois :)baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Carinissima !!!
    Un nuovo post ti aspetta sul mio blog:
    http://www.eglegraziani.com/fashion-blogger/twin-set-contest-i-giorno/
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    Egle

    RispondiElimina
  14. adoro le tue scarpe !!!
    http://justnaturaltouch.com/

    RispondiElimina
  15. Che bel look bella la felpa e troppo carine le scarpe!! bacii

    RispondiElimina
  16. Che carina la felpa, belle anche le scarpe!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  17. Bellissima l'idea di usare i pois solo sulle maniche, fatta di un materiale più leggero.

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  18. Awesome top and shoes.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  19. Carino questo look ;)
    Ti aspetto sul mio blog per leggere il mio ultimo post.

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  20. bellissimo outfit! adoro le calze anche

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/autunno-uguale-k-way-giletantiventoperbambini/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  21. Felpa carinissima, così come le scarpe che ADORO! Non amo molto i jeans così strappati, tu fighissima come sempre :P

    RispondiElimina
  22. stai benissimo con questo look

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  23. Splendido look, adoro questa felpa con le maniche trasparenti!,
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  24. adoro tutto di questo look...bellissimi i jeans, simpaticissima la felpa <3

    RispondiElimina
  25. Ciao Giulia, molto carina questa felpa con le maniche a pois. Belle anche le scarpe :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  26. wow che look bellissimo mi piace assai la felpa

    RispondiElimina
  27. mi piace moltissimo questo lok e che belle le scarpine!!!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    RispondiElimina
  28. carinissimo questo look!
    i pois ti donano molto!
    xoxo

    RispondiElimina
  29. i pois sono un vero e proprio must di stagione. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  30. bellissimi questi pois!Ti dona questo look!

    RispondiElimina
  31. Deliziosa la felpa e che belle le scarpe!!

    RispondiElimina
  32. Bellissima la felpa con le maniche a pois!!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  33. Mi piacciono un sacco le calzine a contrasto, bella!
    Kiss

    RispondiElimina
  34. Belli i jeans e le scarpe, anch'io ho entrambe le cose simili alle tue :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  35. Bellissima, mi piace un sacco quest'outfit! Bacio xoxo D.

    RispondiElimina
  36. Mi piace molto il calzino a vista con le oxford!!
    Un abbraccio,
    Greta

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi