venerdì 24 ottobre 2014

#Nike free run outfit#




Credo di non aver mai faticato tanto per trovare un paio di scarpe anzi, ne sono certa. Chi mi conosce lo sa bene, ero alla ricerca delle Nike Free run 5.0 da maggio dell'anno scorso. 
Le ho trovate quasi per caso su internet pochi giorni fa e non potevo certo farmele scappare. Quindi eccomi qua, a mostrarvi il mio ultimo acquisto che d'ora in po vedrete molto molto spesso!

Ho deciso di indossarle con un outfit comodo e adatto all'università. La maglia dalle maniche in ecopelle è di WaiG e potete trovarla cliccando QUI.
Buon fine settimana:)






Rayban sunnies
WaiG sweater (BUY HERE)
Zara jeans
Nike free run shoes

34 commenti :

  1. Molto carino questo look, semplice e sportivo proprio come piace a me!!
    Le tue nuove Nike sono deliziose, io ne ho un paio simili e non riesco a togliermele, sono troppo comode!!!! :P

    Un bacio, buona giornata
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  2. adoro questi look, comodi ma ricercati e le nike sono diventate le mie migliori amiche!

    RispondiElimina
  3. adoro quei jeans!
    http://www.unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. bellissime le sneakers...ottimo acquisto! Mi piace moltissimo questo outfit:)

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Hai aspettato tanto ma ne è valsa la pena! Sono splendide! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. anche io ultimamente ho comprato delle nike ;)

    RispondiElimina
  7. Carina la felpa che indossi e non sei la prima che dice che questo modello è mooolto comodo!

    RispondiElimina
  8. eheh aspettare un po' ha dato i suoi frutti! adoro i look sui toni del grigio ;)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  9. Bellissime le tue Nike, io ce le ho identiche in rosa!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. Bello e comodo il look, carinissime le nike!

    RispondiElimina
  11. Tesoro sei bellissima in questi scatti!!!
    Adoro le scarpe perchè credo che si possano indossare davvero in tantissimi look differenti :)

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Sono troppo belle, ne è valsa la pena!

    RispondiElimina
  13. Cool nikes!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  14. Direi che ne è valsa la pena averle cercato per un bel po'...sono bellissime!
    Carinissima anche la maglia.
    Buon fine settimana,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono un sacco le nike free run!! Ma le ho trovate solo a prezzi improponibili :(

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Un look semplice sportivo, come piace a me . Bellissime le tue nuove Nike . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  17. Deliziose le Nike, molto bello l'outfit in generale, sportivo ma delicato.

    Ti aspetto da me, bacio.

    RispondiElimina
  18. bellissime queste scarpe!
    mi piacciono davvero un sacco
    xoxo

    RispondiElimina
  19. bellissima! le scarpe da running possono essere davvero tanto cool

    RispondiElimina
  20. bellissima!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/10/flowers.html

    RispondiElimina
  21. io amo tutti i modelli di Nike!

    RispondiElimina
  22. Molto carine le foto, però la prossima volta ti voglio in una location che ti renda più giustizia xoxo D.

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi