mercoledì 22 ottobre 2014

#Meltin'pot jeans reversibile#





L'outfit che vi mostro oggi è stato scattato qualche giorno fa a Pisa. Ho indossato per la prima volta i miei nuovi jeans reversibili Meltin'pot che ho deciso di abbinare ad un look casual e comodo, perfetto per passeggiare nel centro città.

Non credo che il brand abbia bisogno di presentazioni: tutti conoscerete Meltin'pot e loro jeans, famosi per la comodità e l'ottima fattura. Il modello che indosso io però, è in qualche modo "speciale". Come potete leggere dal titolo del post, parlo di jeans reversibile, questi pantaloni infatti possono essere indossati in due modi. Da un lato come normale paio di jeans mentre dall'altro hanno una carinissima stampa floreale (che si intravede nella risvolta ma che vi prometto vi farò vedere meglio quanto meno sui social:)).

Sperando che il sole duri e che l'allerta per l'uragano Gonzalo sia solo eccessiva prudenza, vi auguro una splendida giornata!
Buon mercoledì!









No brand beanie
Firmoo sunnies
Romwe t-shirt
Borbonese bag
Fuococapri bracialet (BUY HERE)
Meltin'pot jeans

42 commenti :

  1. questo outfit mi piace molto ma i jeans mi hanno colpita di più! ora voglio un tuo outfit con la stampa floreale!!!:D

    RispondiElimina
  2. ma dai carini questi jeans,sono curiosa di vedere il lato reversibile a stampa floreale.belli belli

    RispondiElimina
  3. ma la genialata di questi jeans?
    il modello è davvero bello
    xoxo

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi jeans!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i jeans e anche le scarpe, ottimo look :-*

    Fashion and Cookies/Facebook/Bloglovin/G+

    RispondiElimina
  6. Bello il look, carinissimo il bracciale!

    RispondiElimina
  7. Molto belli questi jeans e mi piace anche la maglia dorata!

    RispondiElimina
  8. La maglia mi piace moltissimo.
    Come ti sta bene questo cappello!!!
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Mi piace l'intero look.. Stupendi gli stivaletti, ce li ho simili, puoi vederli nel mio ultimo post..

    obseslight.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ma che bella l'idea, curiosa di vedere la parte con i fiori!

    RispondiElimina
  11. Meltinpot sempre attuali. Carina cn questo cappello

    RispondiElimina
  12. Molto bello questo look, i jeans mi piacciono tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Adoro la maglia e le scarpe!! Baciiii

    RispondiElimina
  14. magnifico look, stupenda la maglia
    buon mercoledì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  15. Mi sono totalmente innamorata della maglia!

    RispondiElimina
  16. Molto carino il jeans e mi piace molto il tuo outfit !!! cool !

    RispondiElimina
  17. Voglio vedere un outfit con la stampa floreale! Che bello questo jeans, sto pensando soprattutto ai viaggi. Metti un jeans in valigia ma è come averne due :)

    RispondiElimina
  18. Amo la maglietta e il materiale dorato! Carini anche i jeans: Meltin Pot è una certezza

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  19. Cool boots.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  20. bello! mi piace! ottime foto complimenti! buona serata, ciao Andrea

    RispondiElimina
  21. Noo ma io volevo vedere il prima e il dopo :D

    RispondiElimina
  22. Molto carine le scarpe, avrei più che altro evitato la borsa messa in quel modo! Bacio xoxo D.

    RispondiElimina
  23. È un'idea geniale il jeans reversibile! Aspettiamo un look con l'altro lato del jeans :)

    RispondiElimina
  24. Le scarpe mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina
  25. molto carini questi jeans, adoro la tee
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  26. Wow che bel lavaggio :)

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  27. Non vedo l'ora di vedere il lato floreale!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi