venerdì 31 ottobre 2014

#E un paio di leggings in stampa barocca#




Ci sono giorni in cui la comodità viene prima di tutto, in cui riesci a sentirti bene solo con una maglia lunga e un paio di leggings in stampa barocca.
Ed è così che intendo iniziare il mio venerdì, che tra l'altro è Halloween. Ma per me non ci sarà nessun  "dolcetto o scherzetto",  solo lavoro. 
Voi invece come trascorrerete la giornata? Feste in programma? Da cosa vi maschererete?
Personalmente non ho mai sentito questa festa e credo di non essermi mai vestita a tema per l'occasione. 






Alaska's finest t-shirt (BUY HERE)
Bugie by coccoli leggings
Ska shoes boots

31 commenti :

  1. Che belli questi leggings in stampa barocca!! Mi piace molto anche la tee!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. bellissima la t-shirt e molto belli i leggings adoro la fantasia!:) baciii

    RispondiElimina
  3. allora siamo in due, anche io non sento questa festa ;), belli i leggings!

    RispondiElimina
  4. Molto carino questo look! Adoro le stampe barocche :D

    RispondiElimina
  5. Ciao bella, adoro il damascato e quindi non può che piacermi la stampa di questi leggins! A me piacerebbe festeggiare Halloween ma i miei amici non la pensano allo stesso modo quindi sarà un normale venerdì sera :D
    Un abbraccio cara
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. bellissimi i leggins! Ho intenzione di farne un paio simili, ho trovato una stoffa di questo genere che è una meraviglia!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/10/grey-and-bordeaux.html

    RispondiElimina
  7. quei pants con stampa barocca sono assolutamente imperdibili, abbinabili con qualsiasi cosa, di giorno come di sera...belli davvero, baci Ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  8. You look amazing!


    Please help me by clicking in some of the links on this post,
    http://helderschicplace.blogspot.com/2014/10/autumn-sheinside-wishlist.html

    RispondiElimina
  9. Splendida la fantasia dei leggings!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. bellissimi questi leggins
    http://justnaturaltouch.com/

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i leggings! Io sto cercando di inventarmi qualcosa per stasera!

    RispondiElimina
  12. mi piace molto questo look!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  13. look davvero molto carino e semplice!
    passa a trovarmi; nuovo post sul mio blog! http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/2014/10/thank-god-its-friday.html

    RispondiElimina
  14. Ciao graziosissimi i leggings mi piace oro e nero

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  15. Io ho iniziato a festeggiarlo andando alle feste organizzate dagli amici; è carina come festa :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  16. molto belli questi leggings. buona festa! xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  17. molto belli questi leggins!!
    laviecestchic.blogspot.it
    www.facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  18. mi piacciono questi leggings, la stampa è super!
    L'ARMADIO DI VENERE

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto questo outfit nel complesso, molto semplice e pratico, ma del resto nella vita di tutti i giorni serve comodità per potersi muovere più facilmente tra un impegno e l'altro. Belle foto.

    complimenti per il post, ti aspetto da me su http://thegoldenglam.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. i leggins in realtà non mi fanno impazzire però la maglia è troppo carina =) =)
    mi piace il disegno!!! =)

    RispondiElimina
  21. Nonostante non sia una fan dei leggings , questa stampa mi piace :)

    Bieffeblog

    RispondiElimina
  22. Molto carini questi leggings.
    Anch'io non ne vado matta per questa festività ma quest'anno ho festeggiato solo perché c'era in mezzo un raduno con le 500..non potevo mancare!!!
    Buon inizio di settimana,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi