giovedì 23 ottobre 2014

#Crlab shampoo e balsamo recensione#



"I  capelli sono parte di noi e delle nostre emozioni. 
Ci fanno sentire noi stessi, più sicuri. accettati, amati.
Avere capelli sani e belli non è un sogno. E ti cambia davvero la vita."




Con queste parole CRLAB presenta la vasta gamma di prodotti per l'haircare, studiati appositamente per il benessere della nostra cute per donare nuova vita ai nostri capelli.
CesareRagazzi Laboratories è stata fondata a Bologna nel 1968 è un'azienda leader nel settore dell'infoltimento dei capelli, creatrice del sitema CNC (capelli naturali a contatto).

L'azienda, con una tecnica testata ed innovativa, punta alla salute del capello partendo dalla cute. I principi attivi dei prodotti mirano a stimolare il microcircolo, equilibrare il cuoio capelluto ristrutturando il capello.
I prodotti sono tutti dermatologicamente testati e il marchio ha realizzato diverse linee per ogni esigenza (anti-forfora, anti-caduta ecc..). 

Io ho avuto l'opportunità di provare ben due prodotti di CRLAB e vi assicuro che non riesco più a farne a meno. Si tratta dello shampoo delicato per lavaggi frequenti e del balsamo volumizzante.
Li ho usati regolarmente per circa una settimana e subito dal primo utilizzo ho visto i miglioramenti.
Tendenzialmente ho una cute piuttosto grassa, devo lavare i capelli almeno un giorno si e uno no. Con lo shampoo delicato ho visto un forte miglioramento in questo senso. I miei capelli sono più puliti, morbidi e rimangono tali più a lungo. Inoltre il profumo, sia dello shampoo che del balsamo, è buonissimo! Sicuramente riacquisterò i prodotti e li consiglio a chiunque abbia il mio stesso problema.
Vi invito infine a visitare il sito www.crlab.it
Buona giornata:)

27 commenti :

  1. Non conoscevo questi prodotti, pero' da come ne parli sobno davvero validi!!:) baciii

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai sentito queste brand! Grazie per avermelo fatto conoscere! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  3. Anch'io non conoscevo questo marchio, mi piacerebbe provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  4. Mi hai fatto venire voglia di provarlo!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti, molto interessanti!

    RispondiElimina
  6. sono sicura che siano ottimi, specialmente lo shampoo per lavaggi frequenti, io che sono una maniaca di capelli ho bisogno di uno shampoo così!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Immagino siano ottimi prodotti :-) Mai provati :)

    RispondiElimina
  8. Sono alla ricerca di nuovi prodotti per la mia hair routine.. Andrò a dare un'occhiata sul loro sito e vedremo se c'è qualcosa che mi può interessare :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovissimo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questi prodotti. Curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  10. sembrano davvero ottimi questi prodotti!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  11. Non li conoscevo, prodotti molto interessanti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. mi sembra un ottimo prodotto visto che anche io ho il tuo stesso problema per la cute grassa :/

    INSPIRED BY FASHION
    FB page

    RispondiElimina
  13. Immagino che siano ottimi prodotti! baci xoxo D.

    RispondiElimina
  14. sembrano ottimi, vorrei provare quelli per i capelli secchi!

    RispondiElimina
  15. non conosco questi prodotti grazie dei consigli :)

    RispondiElimina
  16. Anche io ho la cute grassa e se mi dici così li devo provare!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  17. meravigliosi questi prodotti saranno ottimi!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questi prodotti, ma sembrano davvero validi...descrizione perfetta e dettagliata...non ho la cute grassa, ma saprò a chi consigliare questi prodotti...mi fido della tua opinione <3

    RispondiElimina
  19. Questo é un brand nuovo per me, i prodotti sembrano ottimi, mi piacerebbe utilizzare il balsamo volumizzante

    RispondiElimina
  20. Proverei volentieri il balsamo volumizzante. Certe volte vedo i capelli così piatti che non riesco proprio a piacermi

    RispondiElimina
  21. sembrano ottimi questi prodotti!

    RispondiElimina
  22. Mi hai incuriosito, andrò a vedere tutta la linea CRLab e cercherò i prodotti più adatti alle mie esigenze!

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi