Caricamento in corso...

venerdì 26 settembre 2014

#Rimedi anti-cellulite: CelluBlue#



Ultimamente sto testando un sacco di creme e prodotti nuovi di cui vi parlerò piano piano. Oggi, intanto, voglio introdurvi CelluBlue, uno dei più semplici e meno costosi rimedi anti-cellulite.

Si tratta di una piccola ventosa in silicone, leggera e maneggevole, che stimola il drenante linfatico eliminando la cellulite. Io l'ho utilizzata nelle ultime settimane e devo dire di aver visto qualche risultato.

Il massaggio da esercitare sulla pelle con CelluBlue (video sotto) è ispirato all'antica tradizione cinesa, nella quale si usavano ventose per ridurre la cellulite.

Il prezzo del prodotto è di soli 18,50€. Lo conoscevate? Fatemi sapere se lo avete provato e le vostre opinioni in merito.





30 commenti :

  1. I'm curious about your opinion after a long term use...


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  2. E' utilissimo, lo sto provando anche io!

    RispondiElimina
  3. Io ne ho sentito parlare ma non l'ho mai provato.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  4. Proprio oggi anche io ne parlo nel mio blog, e anche io mi sto trovando bene ;)

    RispondiElimina
  5. assolutamente da provare!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ah questa mi mancava proprio, non lo conoscevo! Grazie per la scoperta cara!
    un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo prodotto!:) bacii

    RispondiElimina
  8. Ne ho sentito parlare, come ti trovi?

    RispondiElimina
  9. Molto interessante, ne ho sentito parlare sono curiosa di provarlo!
    Alessia

    RispondiElimina
  10. Wauw, looks really good!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  11. Facci sapere cosa ne pensi dopo averla usata a lungo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  12. mai provato! potrebbe essere qualcosa di utile per combattare la cellulite
    xoxo

    RispondiElimina
  13. Non lo conoscevo e sembra interessante! Lo preferisco alle creme!

    RispondiElimina
  14. ne ho già sentito parlare, mi incuriosisce

    RispondiElimina
  15. Mai sentito nominare prima d'ora.. Interessante.
    Complimenti ler il blog, davvero molto carino :)
    Www.Curvyandhappiness.Blogspot.It

    RispondiElimina
  16. Non ne avevo mai sentito parlare!!

    RispondiElimina
  17. mmm, io sono sempre rimasta fedele alle creme e non ho mai provato "strani" aggeggi.
    però se funziona è utile ed economico visto che poi userai quello per sempre ;)

    RispondiElimina
  18. buona domenica!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. ho già letto di questo accessorio e mi incuriosisce sempre di più...

    RispondiElimina
  20. ottimo per voi donne

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  21. Non lo conoscevo sai? E sono moooolto incuriosita!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  22. non lo conoscevo!! che strano!! ma sono curiosa di sapere se effettivamente funziona!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/09/blue-and-black.html

    RispondiElimina
  23. lo ho anche io ma non ho ancora avuto tempo di provarlo!

    RispondiElimina
  24. Non conosco sinceramente e mi è nuovo tutto ciò! Bacio xoxo D.

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi