mercoledì 17 settembre 2014

#Review| Neve cosmetics| palette duochrome: mezza estate#




Ieri è stato il compleanno di Neve cosmetics, che ha festaggiato con una riedizione della palette Duochrome magic is back.

Come tutti i prodotti del marchio anche la palette è 100% vegan e cruelty free. Tutti i colori sono privi di petrolati, parabeni e siliconi, adatti a vegetariani e vegani, e ovviamente made in Italy.

Io ho avuto l'opportunità di provare mezza estate, un giallo ocra con riflessi dorati, molto pigmentato già dalla prima passata (come potete vedere dalla foto sotto).

ps: come saprete a Milano si sta svolgendo la FW, purtroppo, tra i vari impegni, non riuscirò a salire ma potrete vedere le migliori sfilate in diretta streaming dal mio blog, ovviamente vi indicherò di volta in volta data e ora. Seguitemi anche su Facebook per maggiori informazioni:)
Buona giornata 




29 commenti :

  1. wow anche lo switch è venuto molto bene!
    sembra davvero buona
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  2. Il colore è stupendo, la sfumatura con riflessi dorati è ideale per me. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  3. Dont now the brand of the eyeshadow - but I love the nacklace on the pic :)

    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  4. il colore è splendido...non ho ancora provato nulla Neve Cosmetics ma devo farlo assolutamente

    RispondiElimina
  5. bello questo brand!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  6. Scusa Giulia ma la mia attenzione si è focalizzata su quella collana! Ahahaha la adoro :D
    Un bacio
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  7. stupendi

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  8. Bello il colore e la collana poi è splendida!!!

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo questa tonalità!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo ombretto! Anche io non riuscirò a salire :(

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  11. Looks like a good product.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  12. Adoro i prodotti neve ;-)

    www.mylovelyworld9.com

    RispondiElimina
  13. questa tonalità mi piace moltissimo, adoro i prodotti neve

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  14. sembrano dei prodotti interessanti.. ;-D
    giro il tuo post alle mie amiche lo troveranno interessante sicuramente..

    RispondiElimina
  15. bellissimo il colore!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/09/pochette-pois-di-ribbonton.html

    RispondiElimina
  16. Bello il colore e fantastica la collana!! baciii

    RispondiElimina
  17. ad essere sincera adoro la collana :-) xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  18. Questa palette sembra proprio bella, ma non so se sia fatta per me :)
    Vieni a leggere il mio ultimo post sul blog, ti aspetto! :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  19. tesoro mi spiace che non ci vediamo alla fw!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  20. la collana è stupenda l'adoro proprio. ;D

    RispondiElimina
  21. Ottimi prodotti, il colore dell'ombretto che hai scelto mi piace molto

    RispondiElimina
  22. Bel colore!!!

    http://alessiavanni.it/

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi