lunedì 29 settembre 2014

#So rock of me#





Se mi seguite su Instagram (@giuliafederigi), sicuramente sapete che ieri sono stata ospite da Promod a Firenze per la presentazione della nuova collezione A/I del brand. Presto vi parlerò dell'evento in un post specifico ma intanto vi mostro l'outfit che ho indossato per l'occasione.

Ho scelto un look che potesse essere comodo per il viaggio ma al tempo stesso non banale. Mi sono concentrata sopratutto sugli accessori come potete vedere dal cappello di h&m o dai gioielli Fuococapri (che sono diventati miei inseparabili alleati, perfetti per ogni tipo di outfit).
Un'altra new entry è lo zainetto Verysimple, nella versione bicolor. Lo adoro e presto ve ne parlerò più specificamente.
Nel frattempo fatemi sapere cosa ne pensate dell'outfit:)
Buon inizio settimana









h&m hat
Firmoo sunnies
Blackfive blazer
Oasap tee
Fuococapri necklace & bracelet (BUY HERE)
Vessos pants
Verysimple bag (BUY HERE)

40 commenti :

  1. So cool! Love that animal print in red!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  2. Stupendo lo zainetto e poi mi piace moltissimo tutto il look, cut-out bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Quel borgogna mixato al nero è perfetto! Ottimo ensemble
    Pizzo Cipria e Bouquet

    RispondiElimina
  4. Cappellino e scarpe danno un tocco decisivo all'outfit!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. I love your bag!
    xx
    http://littlemisstwiggy.blogspot.com/2014/09/aztec-skirt.html

    RispondiElimina
  6. sarei dovuto venire anche io, bellissimo il tuo look!

    RispondiElimina
  7. Ma quello zainetto stampa cocco è squisito! Anticipi l'autunno :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  8. Bello il tuo look, stai molto bene!

    RispondiElimina
  9. io adoro il cappello conferisce una marcia in più ad ogni look!!! bellissima!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. molto carino il pantalone, è davvero originale!

    RispondiElimina
  11. Questo look ti dona davvero moltissimo!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  12. Sempre perfetta per ogni occasione! ♥
    Ti aspetto sul mio blog per leggere il mio ultimo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  13. Fantastico lo zaino: mi piace l'accostamento dei diversi colori e la trama "coccodrillata"

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  14. Ti sta molto bene il cappello, che secondo me ha anche completato il look! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  15. io che ti ho anche vista posso dirti che stavi da dieci!

    RispondiElimina
  16. Chicchissima e trendy. Adoro questo tuo outfit!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  17. wow adoro lo zainetto e le scarpe!:) baciii

    RispondiElimina
  18. Love this… beautiful accessories and styling doll!
    kisses from Miami,
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  19. Great outfit.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  20. Che bellii pants! Adoro le scarpe!
    Alessia

    RispondiElimina
  21. You look so great! Rock style works for you! The hat is really cute and the backpack is simply a dream! :)

    www.gamesoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Bellissimo lo zaino, mi piace il tuo look!!

    RispondiElimina
  23. adoro questo look e questi colori

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  24. Mi sono innamorata di quello zainetto, wow <3
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  25. un look decisamente grunge, molto anni 90 :) proprio oggi sul nostro blog parliamo di moda cappelli 2014/2015 e tu ne indossi un modello must have! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/09/trend-alert-moda-cappelli-autunno-inverno.html

    RispondiElimina
  26. Molto carino!
    X s
    https://piccolipensieridistile.wordpress.com/2014/09/29/highlights-dal-duomo/

    RispondiElimina
  27. che bello lo zainettoooo!mi piace troppo:-)

    Fashion on stage

    RispondiElimina
  28. Mi piace tanto il blazer, le maniche sono davvero d'effetto!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  29. questo look ti sta davvero benissmo
    mi piacciono queste foto
    xoxo

    RispondiElimina
  30. davvero carinissima! la borsa ce l'ho anch'io e l'adoro :)
    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  31. lo zaino è il top! bellissimo
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  32. un outfit molto carino, bello il pantalone.

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi