martedì 9 settembre 2014

#Papp uv: Malet ottica moderna#




Giusto ieri vi ho parlato di PAPP UV, brand tedesco che ho avuto il piacere di conoscere grazie a Malet ottica moderna. Nel post di oggi vi mostro gli occhiali nel dettaglio, indossati domenica con un maxi dress e un gilet di jeans.

Un outfit dal sapore decisamente estivo per una giornata ancora calda, che mi ha concesso di indossare il mio nuovo abito di Romwe, arrivato qualche giorno fa.
Adoro sia la stampa nera delle colombe che il colore tenue a cui a cui fanno da contrasto: un beige super delicato. Ai piedi indosso i miei sandali preferiti di Ska shoes, che mi hanno fedelmente accompagnata per tutta la stagione.
Mi sono lasciata andare con gli accessori: bracciali, anelli e orecchini, quelli che vedete sono della scorsa collezione di Stroili.
Come sempre aspetto i vostri pareri in merito,
Buona giornata:)











Pappuv sunnies (BUY HERE)
Subdued gilet
Stroili earrings
Romwe dress
miu miu bag
Daniel Wellington watch
Ska shoes sandals

31 commenti :

  1. Lovely and comfy outfit!....with nice sunglasses!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  2. Nice maxi dress!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  3. Molto belli questi occhiali, lo confermo: ti stanno benissimo! Bello l'abito!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello il tuo vestito, mi piace molto!

    RispondiElimina
  5. adoro il vestito lungo con il gilet di jeans <3

    RispondiElimina
  6. Mi sono innamorata del maxi dress con le rondini!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. Gli occhiali sono molto belli e tu stai benissimo!
    OLga
    http://www.mammaholic.com/

    RispondiElimina
  8. bellissimo outfit!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  9. Il vestito è bellissimo, anche gli occhiali mi piacciono molto :-*

    RispondiElimina
  10. favoloso l'abito...e che belli gli occhiali <3

    RispondiElimina
  11. Gli occhiali sono davvero bellissimi, come il vestito d'altronde (:

    RispondiElimina
  12. Adoro tutto Giulia <3 borsa (che lo dico a fare), occhiali, vestito!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  13. ma quanto è bello l'abito? e gli occhiali ti stanno benissimo, te lo ripeto! Proprio belli

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  14. Bellissimo look, questi occhiali sono spettacolari!!
    Adoro il vestito che indossi!!!

    Un bacione, Elisa
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  15. complimenti per la scelta dell'abito, mi piace molto!!

    RispondiElimina
  16. troppo carina, ti avevo già vista su facebook ;)

    RispondiElimina
  17. Avrei scelto una borsa con uno stile etno-chic,ma una Miu' Miu' nera in vernice,vince sempre.baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/09/aperishellac-beauty-event-bari.html

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono molto questi occhiali. Molto carino anche il vestito.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  19. I've recently discovered your blog and I really like it! I'm following you now
    Hope you'll like mine too!

    XO,
    Taria-ann
    www.frunettte.com

    RispondiElimina
  20. molto bella la gonna!!!
    http://justnaturaltouch.com/

    RispondiElimina
  21. Bellissimo abito!
    http://ladyvuitton.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Gli occhiali sono molto carini, ma l'abito di Romwe è proprio WOW! :D

    Esse

    RispondiElimina
  23. un bellissimo vestito, stai bene cara.

    RispondiElimina
  24. Mi piace il vestito con le rondini!!!
    Se ti va passa a vedere la mia ultima creazione!!! :)
    http://www.momeme.it/follie-follie/
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  25. Mi piace molto questo vestito ! http://www.petitefemme.it/index.php/it/

    RispondiElimina
  26. Bellissimo vestito :)

    http://iwannabethatgirl.altervista.org/

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi