giovedì 18 settembre 2014

#Casual look con una maglia oro#




Buongiorno a tutti,
Oggi vi mostro un look super casual, perfetto per le mie ultime giornate passate sui libri. Devo ringraziarvi per i vostri in bocca al lupo perchè fortunatamente sono serviti. Mi sono tolta due esami in una settimana e diciamocelo, per l'ultimo non ero per niente preparata:)

Come vi dicevo ieri, da domani potrete vedere le sfilate più importanti della MFW in diretta dal mio blog, partiamo con Blugirl alle 17. Fantastico no? :)
Buona giornata







Firmoo sunnies
Romwe t-shirt (BUY HERE)
miu miu bag
Benetton jeans
Ska shoes shoes

30 commenti :

  1. bella la maglia Giulia!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  2. Belle le scarpe!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  3. Complimenti per gli esami cara e sei fantastica come sempre!
    Un abbraccio grande
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. che bella questa maglia, l'hai abbinata benissimo!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo look, adoro le scarpe!:) baciii

    RispondiElimina
  6. adoro le Ska shoes sono troppo cool!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Adoro questo look e l'oro è decisamente uno dei miei colori preferiti!(:

    RispondiElimina
  8. Bello questo look, bella scelta la maglia oro!

    RispondiElimina
  9. questo look è carinissimo...molto bella la maglia oro

    RispondiElimina
  10. che bel look stai molto bene. mi piace la maglia

    RispondiElimina
  11. Nice outfit!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  12. mi piace questa t-shirt soprattutto abbinata alle slippers leo!!

    RispondiElimina
  13. bella maglia

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  14. devo dire che l'oro alle brune dona moltissimo e mi piace particolarmente il modello della t-shirt, anche se ad una tee così forte non avrei abbinato delle scarpe altrettanto " grintose"! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/09/london-fashion-week-outfit-blogger.html

    RispondiElimina
  15. Molto molto bello quest'outfit. E' originale, pensato e comodo. Insomma perfetto!

    RispondiElimina
  16. Molto bella questa maglia e ti sta benissimo :)

    RispondiElimina
  17. mi piace un sacco la maglia!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  18. Una magliettina proprio sobria eh! :P
    Complimenti per gli esami ♥
    Vieni a leggere il mio ultimo post sul blog, ti aspetto!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  19. mi sono innamorata delle tue scarpe e della tua maglia <3
    Armoire de Mode

    RispondiElimina
  20. Deliziosa la maglia oro e che belle le slippers!!

    RispondiElimina
  21. davvero bella la TEE, mi piace tanto.

    RispondiElimina
  22. Stupenda la maglia dorata! Ti sta molto bene!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  23. carine le scarpe!
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    k.

    RispondiElimina
  24. Le scarpe leopardo sono la mia passione!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi