Caricamento in corso...

lunedì 22 settembre 2014

#Hairtrade: extension rimovibili#




Ho sempre sognato di avere capelli lunghissimi, lisci e perfetti. Un po' come quelli delle principesse Disney o di Barbie, ma mi sono dovuta rassegnare ad un taglio medio lungo, all'altezza delle spalle.
Sono abbastanza soddisfatta dei miei capelli ma a volte vorrei cambiare look, anche solo per una sera e forse ho trovato la soluzione che fa per meExtensions. Colorate, lisce o mosse, ci permettono di cambiare look ogni volta che vogliamo e con il minimo sforzo. 
Niente di definitivo o spaventoso. Forse non lo sapete, ma i miei capelli ne hanno viste di tutti i colori: tra tinte, meches  e shatush  si meritano un po' di tregua.

Quelle che vi mostro oggi sono di Hairtrade e sono facilissime sia da applicare che da rimuovere (nonchè morbidissime). Io le ho scelte biondo oro ma forse avrei dovuto prendere una tonalità più scura, non mi piace il troppo distacco che c'è con i miei capelli. Il mio intento era quello di fare un effetto shatush ma il contrasto tra la mia base e il biondo delle extension è sicuramente troppo netto.
Voi cosa pensate, le avete mai provate?




41 commenti :

  1. Anch'io li ho sempre sognati!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io non le ho mai provate ma che figo, stai benissimo!

    RispondiElimina
  3. Mai provate le extensions, carino l'effetto tipo shatush!

    RispondiElimina
  4. che belli, mi piace l'effetto shatush!
    New Post | Be Black
    http://laviecestchic.blogspot.it/2014/09/be-black.html

    RispondiElimina
  5. Guarda che a me così diverse non dispiacciono affatto, sai? Anzi. Ma davvero si applicano facilmente?

    RispondiElimina
  6. Bella lei, ti stanno benissimo! Anche io le uso quelle a clip ogni tanto ;)
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  7. Non le mai provate , ma sono veramente tentata , acor di più dopo aver visto le tue foto. Stai benissimo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. effetto shatush,bello !!!
    http://justnaturaltouch.com/

    RispondiElimina
  9. Mia provate nemmeno io, anche se devo dire che mi piacerebbe, sono tentata. Sui tuoi capelli l'effetto mi piace

    RispondiElimina
  10. Che carine e poi ti stanno proprio bene...
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Io non le hp mai provate e sono devo dire che sono sempre stata curiosa!! baciii

    RispondiElimina
  12. ma che belle...io non le ho mai messe...a te stanno benissimo...effetto molto particolare

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato le extension rimovibili, ma sono tenta. Potrei provare con queste.

    RispondiElimina
  14. Bellissimi, non sembrano affatto extention!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  15. Mai provato le extension a dire la verità, ho sempre avuto i capelli molto lunghi dato che li ho ricci e non mi piace portarli corti :P Comunque a me piacciono come ti stanno, però forse hai ragione tu, era meglio una tonalità un po' più vicina al tuo colore naturale :)
    Ti aspetto sul mio blog, è in corso un giveaway in collaborazione con Oasap. Questo, invece è il mio nuovo post sul blog!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  16. Non ne ho mai usate ma ti stanno molto bene, non sembrano extentions!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  17. Invece a me il contrasto non dispiace, ti stanno molto bene!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  18. Molto belli, l'idea mi piace molto!
    Alessia

    RispondiElimina
  19. Sarei curiosa di provarle, sembrano molto carine!!

    RispondiElimina
  20. ti stanno benissimo!
    buon martedì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  21. ciao giulia! penso che di base l'idea sia carina, ma penso anche che c'è bisogno di manipolare le extension in base alla tipologia e al colore di capelli della persona, altrimenti sembrano solo finte! dovresti portarle dal tuo parrucchiere così da regolarle in base alal tua persona :) baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. sicuramente avresti dovuto scegliere una tonalità diversa di colore o per lo meno lisciare perfettamente i tuoi capelli di modo che il contrasto fosse meno netto. comunque puoi sicuramente usarle per qualche acconciatura particolare. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  23. Io adoro le extensions e i capelli super lunghi! Dato che come te ho un taglio medio le ho usate molto spesso per provare a vedere come sarei stata con un po' di centimetri in più!
    Mi dispiace per il colore!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  24. non mi piacciono molto sinceramente, però staresti bene con i capelli lunghi :-)

    RispondiElimina
  25. Per un periodo della mia vita le ho utilizzate quelle a clip, però non le sopporto molto, mi viene subito mal di testa. Solo bellissime però!!

    RispondiElimina
  26. si diciamo che il colore non ti aiuta ad avere un effetto naturale... e poi avresti potuto fare qualche foto in più, migliore ;)

    RispondiElimina
  27. A me invece piace questo contrasto.

    RispondiElimina
  28. molto carina

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  29. favolosa la cover ce l'ho anche io :D le extention io le amoooo

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  30. Anch'io ho preso delle extension a clip bellissime...mi arrivano fino ai fianchi e vorrei tingerle di rosa per fare quel cambio look occasionale senza dover stravolgere i miei veri capelli :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  31. amazing hair extensions
    http://www.uuhairextensions.com/

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi