Caricamento in corso...

mercoledì 24 settembre 2014

#Fuococapri: i miei gioielli personalizzati#



Come promesso, ecco un post riguardante Fuococapri. Mi avete chiesto in tante come acquistare i bellissimi gioielli che avete visto su instagram e con questa recensione risponderò a tutte le vostre domande.

FuocoCapri intende creare qualcosa di unico e irresistibile, un gioiello visto come emozione, frutto di un attento studio alle più attuali tendenze.
Il brand rivisita le forme classiche, plasmandole a suo gusto e piacimento, esaltandone la femminilità.
Sopra potete vedere la mia collezione di gioielli FuocoCapri, tutti personalizzati e bellissimi.

Per acquistarli potete andare sul sito (Cliccando QUI) e scegliere il modello che preferite. La spedizione è veloce e il packaging curato nei minimi dettagli. 
Sono super soddisfatta di questo marchio e credo che i loro gioielli siano anche un'ottima idea regalo. Voi cosa ne pensate? Conoscevate il brand?

36 commenti :

  1. ti dico subito che l'anello lo voglio e infatti ho già cliccato per capire come fare ad averlo
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, adoro sopratutto la collana con il ciondolo con il tuo nome!
    Un grande abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi questi gioielli Giulia!!

    RispondiElimina
  4. li aspetto anche io e non vedo l'ora! sono bellissimi
    buon mercoledì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  5. Sono veramente belli Giulia.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. ho anche io dei loro gioielli, sono favolosi!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  7. sono davvero bellissimi Giulia!

    RispondiElimina
  8. noooo li voglio anch'iooo! sono stupendi!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Molto belli, il mio preferito è sicuramente quello con il tuo nome inciso!

    RispondiElimina
  10. Veramente stupendi, poi personalizzabili wow!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand ma mi piacciono davvero molto questi gioielli, il mio preferito è quello con il nome.

    RispondiElimina
  12. bellissimi!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. pretty ;-))

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. è davvero un idea carina anche per un regalo come dici tu =)
    il gioiello che preferisco è quello con inciso il tuo nome completo =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono molto i gioielli con le iniziali sopra, l'anello è carinissimo!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  16. bellissimi e fini

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  17. Io adoro i gioielli con "il marchio" ovvero con le lettere e il nome, imperdibili!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  18. Ma infatti sono super super belli!!! Mi piace soprattutto quello con la scritta "Giulia" !

    Se ti va sul mio blog è in corso un nuovo GIVEAWAY ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. ma che carini!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  20. preferisco in generale cose un po' più sottili...
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono tantissimo tutti! Li voglio anche io! ahah
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  22. wow che belli, mi piacciono!!:) baciii

    RispondiElimina
  23. che belli tutti questi gioielli con la G, soprattutto l'anello! non vediamo l'ora di vederli indossati all'interno di un outfit :)

    RispondiElimina
  24. sono bellissimi!!
    http://anothersimpleblog4.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. sono davvero tutti bellissimi questi gioielli.

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi