lunedì 1 settembre 2014

#Floral kimono outfit#




I kimono quest'anno si sono sicuramente aggiudicati il podio nella classifica dei trend di stagione. Io li adoro, sono perfetti per dare un tocco in più ad un outfit semplice.

Nel post di oggi vi mostro come ho indossato il mio kimono senza maniche di Romwe, che ancora non vi avevo fatto vedere. Era da un po' che ne volevo uno così ma non riuscivo a trovare quello che facesse a caso mio (fortuna che romwe è venuto in mio soccorso). Adoro sia la trama floreale (l'ibisco è tra i miei fiori preferiti) che il dettaglio delle frange sul finale.

Ho deciso di abbinarlo ad un outfit semplice e basico, per non risultare eccessiva.
Una canotta nera e un paio di shorts a vita alta, must have per le vacanze estive. Una maxi pochette e un paio di zeppe per non rinunciare alla comodità. Fatemi sapere cosa ne pensate:)

ps: se siete alla ricerca di un top basics vi consiglio questa canotta/blusa di Oasap (clicca QUI). Il prezzo è veramente irrisorio ed comodissima. Io l'ho presa in nero, in casa ho due gatti e un cane ed è uno dei pochi capi neri che ho che non attira peli.









Romwe kimono
Rayban sunnies
Oasap top (BUY HERE)
Zara shorts
miu miu bag
Ska shoes sandals

41 commenti :

  1. Cute! love this kimono and shorts combination.


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  2. fine look ;-)


    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto i kimono e qst è davvero grazioso, belle anche le scarpe
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  4. E' molto carino questo kimono.
    Kiss.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  5. Questo kimono stampa floreale è bellissimo!
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Carinissimo questo kimono, mi piace abbinato agli shorts!

    RispondiElimina
  7. tu sei splendida con questo outfit, mi piace molto il kimono ma adoro i tuoi pantaloncini!
    li hai abbinati benissimo =) =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  8. molto carina!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo kimono,abbinato alla perfezione
    Buon inizio settimana
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  10. questo gilet è fantastico Giulietta ;)

    RispondiElimina
  11. Stupendo questo kimono, anch'io li amo e ne ho presi diversi questa stagione!!!! Stai molto bene così!


    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  12. Such a cute outfit!
    xx
    www.myrunwayfashionworld.com

    RispondiElimina
  13. avevo visto la foto su instagram! *__*
    adoro il kimono :)

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  14. Davvero un bel look, adoro le scarpe!

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono molto il kimono e le scarpe! Un saluto da Because The Style

    RispondiElimina
  16. Anche io ne ho preso uno, ma con le maniche!! Bellissimo anche il tuo a gilet e adoro le zeppe!

    RispondiElimina
  17. Bellissimo questo outfit, uno dei miei preferiti :)
    Vieni a scoprire sul mio blog la collezione stile navy di De Fonseca. Ti aspetto per sapere cosa ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  18. Bellissimo questo kimono. Ne sto cercando anche io uno simile!

    Un bacio, Elisa
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  19. Nice outfit dear!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  20. adoro le stampe floreali

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  21. bel kimono! l'hai anche abbinato molto bene!!

    RispondiElimina
  22. il kimono è carinissimo...ed il tuo abbinamento è perfetto...davvero top

    RispondiElimina
  23. ciao giulia! quel kimono è meraviglioso, adoro l'accoppiamento fiori/ frange!baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post su www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Mi piace questo look e adoro i tuoi sandali! :)

    RispondiElimina
  25. I tuoi look sono sempre così chic! Mi piace il kimono portato così, anche se è un capo che non sceglierei per me. Belle le zeppe

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  26. adoro questo kimono tesoro! bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. complimenti giuli, stai veramente bene. mi piacciono molto i tuoi sandali, soprattutto il colore!

    RispondiElimina
  28. Mi hanno colpito i sandali, sono bellissimi!

    RispondiElimina
  29. Originalissima questa idea del kimono gilet, tra l'altro questo modello è carinissimo :)

    RispondiElimina
  30. mi piacciono tanto le zeppe, belle!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi