Caricamento in corso...

martedì 23 settembre 2014

#Cut out boots#






Sono la scarpa del momento, comoda e versatile, indossabile sia di giorno che di sera. Sto parlando dei cut out boots, che mi accompagneranno per tutto l'autunno. A voi piacciono?
Io li adoro e sono sicura che li indosserò un sacco, oltre ad essere fatti per camminare (sinceramente non credevo fossero così comodi) slanciano moltissimo la gamba.

Oggi li vedete abbinati ad un look semplice composto da top e jeans. A impreziosire il tutto i miei nuovi gioielli Fuococapri che vi avevo già mostrato su Instagram (@giuliafederigi). Li adoro e presto ve ne parlerò meglio in un post a loro dedicato. 
Intanto fatemi sapere cosa ne pensate del look:)
Buona giornata









Oakley sunnies
Blackfive top (BUY HERE)
miu miu bag
Zara jeans
Fuococapri necklace & ring (BUY HERE)
Daniel Wellington watch
Miss Coquines boots (BUY HERE)

36 commenti :

  1. Stai molto bene!!!
    Buona giornata ciao!
    Sara
    www.momeme.it

    RispondiElimina
  2. c'è un'invasione di queste scarpe, io le vedo ovunque, però sono sincera non mi fanno impazzire ;)

    RispondiElimina
  3. Davvero fortissimi, e sembrano anche comodi!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Sono la scarpa del momento , sono belli e comodi e mi piacciono molto, ne voglio un paio anch'io. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. wonderful boots! perfect outfit!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. mi piacciono tantissimo ma su di me non riesco (ancora) a vederli...chissà, magari fra un po'. comunque tu li porti divinamente ;-)
    buona giornata ciao gloria
    www.gloriadressup.com

    RispondiElimina
  7. Li adoro!
    Look semplice ma molto curato. Stai benissimo!

    Juliette à pois

    RispondiElimina
  8. adoro queste scarpe!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  9. scarpe fantastiche !!!
    Un nuovo post ti aspetta sul mio blog:
    http://www.eglegraziani.com/fashion-blogger/print-shirt-black-shorts-fur-bag/
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    Egle

    RispondiElimina
  10. Li amo anche io ne sto cercando un paio!
    Baci
    Erika Swan
    The Trendfolio

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono davvero moltissimo, bello anche il look!

    RispondiElimina
  12. ti stanno davvero molto bene...il look è perfetto per questo tipo di scarpa

    RispondiElimina
  13. a me non piace molto questo genere di scarpa

    RispondiElimina
  14. I boots sono stupendi, ma tutto il look mi piace!
    Alessia

    RispondiElimina
  15. Love the look and the boots :)
    xx Katha
    showthestyle.blogspot.de

    RispondiElimina
  16. carinissimi questi boot!
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  17. Great boots!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  18. Mi piace tantissimo questo look e le scarpe le adoro!:) baciii

    RispondiElimina
  19. Li adoro, ne voglio assolutamente un paio!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  20. ciao giulia! questo look è molto grunge, adoro gli stivaletti così e la t-shirt con le frange è il top! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/09/reverse-french-manicure-dior-tutorial.html

    RispondiElimina
  21. Queste scarpe le ha appena acquistate mia nipote, molto carine davvero. Lo sai che anni fa utilizzavo anche io un top simile al tuo? Molto bello

    RispondiElimina
  22. Io adoro i cut out! *_* E ti stanno benissimo! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  23. adoro il jeans , mi piace tanbtissimo.

    RispondiElimina
  24. Carinissima la tee con le frange!!
    Un abbraccio
    Greta

    RispondiElimina
  25. amazing boho look!!
    xx
    http://littlemisstwiggy.blogspot.com/2014/09/aztec-skirt.html

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi