mercoledì 20 agosto 2014

#Trend: gonna asimmetrica#




Questa settimana sono per le asimmetrie (se vi siete perse l'ultimo post outfit potete leggerlo QUI). La protagonista del look di oggi è questa gonna grigia, anch'essa proveniente da Blackfive (ultimamente lo sto svaligiando). Ho deciso di abbinarla a questa blusa in stile marinaretto e agli occhiali da sole Hype, sempre sui toni dell'azzurro.
Ho scelto quest'outfit per un pomeriggio al fiume passato a scattare foto. Sto partecipando ad un concorso di fotografia ed il tema è proprio la natura (poi vi farò vedere qualche scatto). 
Intanto fatemi sapere cosa ne pensate dell'outfit di oggi, 
Buona giornata:)









Hype sunnies
Daniel Wellington watch
Tiffany & Co. necklace
Blackfive top & skirt (BUY HERE & HERE)
Asos bag
No brands sandals

30 commenti :

  1. bellissimo questo look, stai benissimo!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sono curiosissima di vedere qualcuno dei tuoi scatti!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo look semplice ma molto estivo
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  4. Stupenda questa gonna! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  5. mi piace un sacco!!! e anche la maglia;)bacioni

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Un look mariniere che tanto mi piace! bellissimi anche gli occhiali, dovrei proprio procurarmelo un paio così!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  7. Bellissimo outfit mi piace molto, complimenti poi perché stai benissimo!

    RispondiElimina
  8. mi piace la maglia e adoro la location

    RispondiElimina
  9. Mi piace il look soprattutto la maglia ;)

    RispondiElimina
  10. La gonna è molto bella e poi adoro il top a righe, mi piace questo look!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Bellissimo outfit! Lo porti divinamente

    RispondiElimina
  12. Troppo bello questo look Giuly! Mi piace tutto, e adoro come hai abbinato sandali e occhiali :)

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  13. Ma che bel look, mi piace da impazzire!!:) baciii

    RispondiElimina
  14. Great look! I love the shoes xoxo

    http://fashionpassionomg.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  15. Bellissima la gonna... ti sta molto bene

    Carmen
    Il tocco glam

    RispondiElimina
  16. Troppo bella questa gonna, mi piace molto!

    RispondiElimina
  17. Nice outfit!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  18. Ciao molto molto molto carina questa gonna :D ti sta anche benissimo :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  19. Bella la gonna e mi piace come l'hai abbinata. Belle foto.

    RispondiElimina
  20. troppo carino questo look, mi piaci un sacco!

    RispondiElimina
  21. Stai benissimo con la gonna asimmetrica, gran bel look!
    baci

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi