lunedì 25 agosto 2014

#Outfit: maxi maglia#




E' agosto ed io porto gli anfibi, di notte dormo coperta e con la finestra chiusa, non sono abbronzata e le poche volte che riesco ad andare al mare mi tocca scappare per il maltempo. Direi che definire quest'estate anomala sia un eufemismo bello e buono.

Ho scattato queste foto sabato nel tardo pomeriggio, quando la pioggia ci ha concesso un attimo di pausa, lasciando posto al sole. 

Ho indossato la maxi maglia di Vessos che vi ho mostrato nell'ultimo post e che potete acquistare cliccando QUI. Vista la lunghezza, ho deciso di abbinarla ad un paio di shorts di Zara con ricami floreali. Mi piace l'effetto finale: sembra una sorta di mini-abitino con dettagli in pizzo. E voi cosa ne pensate?
Buon inizio settimana!








Hype sunnies
Vessos tunic (BUY HERE)
Zara shorts
miu miu bag
Dr. Martens shoes

38 commenti :

  1. Molto carina la maglia con il numero :) e portata così come miniabito ti sta benissimo :) Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  2. mi piace un sacco questo look!!! proprio il mio genere :)

    RispondiElimina
  3. questo post lo adoro!
    buon inizio settimana!

    Passa da me :CHIC STREET CHOC
    ci seguiamo già a vicenda su Facebook?<a
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  4. Concordo. Il risultato è molto carino.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  5. bellissima Giu!!! adoro le scarpe

    RispondiElimina
  6. Hai avuto una bella idea, mi piace!

    RispondiElimina
  7. Molto carino questo look con la maxi maglia sporty ;)

    RispondiElimina
  8. è vero! sembra un merletto che fuoriesce da sotto :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  9. Molto molto bello questo look :)

    RispondiElimina
  10. Tesoro questa maxi maglia è bellissima! stai proprio bene!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Bellissima, sembra davvero un mini abito e ti sta molto bene!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Carina questa maxi maglia sportiva!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  13. Che che sei!
    Adesso si portano un sacco...
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  14. che bella questa maxi maglia
    Buon inizio settimana
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  15. bel look^_^ anch io uso stivali d'estate;)un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. questa estate pazza è stata uno sfacelo!! bellissimo il look!!

    RispondiElimina
  17. hai ragione giuly sembra proprio un mini abito con i dettagli in pizzo =)
    mi piace molto l'intero look =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  18. stai benissimo Giuly, poi per le temperature che ci sono (non troppo calde purtroppo) credo sia l outfit ideale :D

    RispondiElimina
  19. A chi lo dici, anche io dormo con la coperta e mi vesto sempre di più!!
    Stai benissimo
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  20. Awesome maxi shirt!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  21. è proprio un'estate particolare questa :/ bellissimo il tuo look :))

    Barbara/iBlocNotes

    RispondiElimina
  22. Molto bella questa maglia ♥

    https://www.facebook.com/blogdialessiasciarrone
    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Hai fatto bene a mixarla agli shorts! Io questa tee ce l'ho uguale (presa l'anno scorso su Romwe però), la indossai con delle zeppe ma direi che tu hai azzeccato benissimo l'abbinamento con i Doc, poi quei calzini sono una chicca! Bella :*

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  24. Infatti gli shorts passano quasi inosservati e l'effetto finale è bellissimo *__*
    Mi piace troppo Giuly!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Mi piace tantissimo come hai abbinato questa maxi tee. Non parliamo di quest'estate che non è mai arrivata. -.-

    RispondiElimina
  26. mi piace molto, un look da back to school. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  27. simpatica questa maxi maglia, ce la vedo di più in versione sporty con le slip on!

    RispondiElimina
  28. mi piace questo look e splendide le dr martens *_*
    xoxo

    RispondiElimina
  29. hai ragione che brutta estate =(
    mi piace molto questo outfit, stai molto bene...
    bacioni
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  30. Che bella la maxi shirt! adoro le Dr Martens!
    bacii

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi