Caricamento in corso...

mercoledì 13 agosto 2014

#E un top lilla svolazzante#




E voi avete già ceduto alla moda dei top svolazzanti? Io ne ho acquistato uno lilla su Tinydeal tempo fa e devo dire che lo sto sfruttando tantissimo. E' molto versatile, indossabile sia di giorno che di sera, un vero passepartout per le vostre vacanze. Lo trovate disponibile per pochi euro e in diverse varianti di colore,  tutti rigorosamente tenui e pastello. Io non ho saputo resistere al fascino del lilla, è un colore che solitamente non porto molto ma l'ho trovato perfetto per questo top svolazzante.

Ho deciso di abbinarlo ad un paio di shorts a vita alta e una maxi-bag, per una mattinata di shopping a Forte dei marmi.
Fatemi sapere cosa ne pensate:)
buona giornata 






Firmoo sunnies
Tinydeal top (BUY HERE)
Tiffany & co. necklace
Daniel Wellington watch
Romwe shorts (BUY HERE)

30 commenti :

  1. Troppo bello questo top! Io non ne ho ancora uno, devo provvedere!!

    RispondiElimina
  2. Giulia questo top e' bellisismo! Adoro gli shorts!

    RispondiElimina
  3. Il top è carinissimo e ti sta davvero bene!
    Adoro Tiffany :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Il top ti sta benissimo! Anche io devo provvedere, mi sembra di non averne nell'armadio ;)

    RispondiElimina
  5. Mi piace la tonalità del top e la sovrapposizione degli strati

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  6. Non ancora, ma volevo prenderne uno nei saldi e vedendo te credo di essermi convinta. Mi piace molto il tuo look, adoro anche il colore del top! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Lovely and cute top! Great choice!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  8. Il top mi piace molto, ha un bel colore.

    RispondiElimina
  9. Ma che carino questo top! Lo adoro <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  10. proprio carino questo top ed è un colore che ti dona tanto!!! Bella!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  11. Carinissimo, ne ho indossato uno quasi identico ad Altaroma (però nero!) :)

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
  12. pensandoci bene, nel mio armadio manca un top svolazzante...devo rimediare :))
    B.

    RispondiElimina
  13. Great bag!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  14. outfit molto frizzante e giovanile!!!! adoro il colore viola.
    Buone vacanze
    Katia
    Vieni a vedere il mio abito a righe marinare
    www.lameladibiancaneveerarosa

    RispondiElimina
  15. belllissimo top!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  16. bel look! semplice ma davvero carino!! <3

    Se ti va passa sul mio blog nuovo GIVEAWAY: http://alicestylediary.com/2014/08/07/pearl-giveaway/

    RispondiElimina
  17. molto carino questo top, romantico e frizzante... ne cerco giusto giusto uno così.

    RispondiElimina
  18. Certo che sì, adoro questo tipo di top è così fresco!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  19. Bè comunque dovresti indossarlo più spesso, il lilla ti dona, ti sta molto bene :) Poi questi top fanno tanto estate :D

    Esse

    RispondiElimina
  20. E' troppo carino questo top, poi con la coda di lato trovo che sia ancora più romantico :)

    RispondiElimina
  21. ciao lovvo il tuo croppino lilla, tra i miei colori preferiti :D io ne ho uno simile blu :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  22. Molto belle queste foto e belle soprattutto le luci, un bacio a te! xoxo D.

    RispondiElimina
  23. In effetti mi manca un top svolazzante ! Ora ne voglio uno, bello il tuo =) Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  24. Anche io ho ceduto ai top svolazzanti ;D , questo lilla è fantastico e ti sta benissimo ;)
    Un abbraccio grande cara
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi