lunedì 11 agosto 2014

#Ananas#




Oggi vi mostro un total look firmato Romwe, dal sapore indiscutibilmente estivo. Si tratta di un crop top bianco con diverse ananas stampate e un paio di shorts a vita alta che già vi avevo mostrato qua sul blog.

Come avrete notato ultimamente sono un po' meno presente del solito, ammetto che mi sto godendo un periodo di vacanza cercando comunque di essere presente (per quanto possibile) su blog e social. Voi invece come state passando il mese di agosto? Sono arrivate anche per voi le tanto attese ferie?
Fatemi sapere:)









Excape sunnies
Romwe top & shorts (BUY HERE & HERE)

35 commenti :

  1. mi piace tantissimo questo top
    xoxo
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissimi sia gli shorts che il top..e poi ti stanno un incanto ;)
    Un abbraccio grande
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Divertente e fresca la trama di questo crop top!

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  4. Ma che belli tutti questi ananas :D
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  5. Io sto cercando di essere molto presente e spero di riuscirci! Bel look!

    RispondiElimina
  6. Che carino il top!!!
    Mi sono sempre piaciuti gli shorts in jeans.

    RispondiElimina
  7. Bellissima la fantasia del top! Molto divertente e colorata!

    RispondiElimina
  8. iniziano a piacere anche a me le stampe con la frutta,bello il top
    buon inizio settimana
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il top e sublimi gli shorts!!

    Buona giornata, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  10. Un look molto bello, il top è straordinario!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. decisamente SI per me :D
    mi piace da impazzire sia la stampa che il modello di crop top :D
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  12. Adoro la fantasia di questo crop top, niente di più estivo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  13. questo shorts è troppo bello sta bene con tutto^_^

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Belli gli shorts!

    http://lifeiscooldiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Quanto mi piace questo top Giulia, l'avevo già notato!! Stai benissimo!

    RispondiElimina
  16. cute outfit! I like the top :D

    xx
    smudged-fingerprints.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. adoro tutto! sia il jeans sia il top :) molto cool! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/08/nautical-marine-style-blogger-outfit.html

    RispondiElimina
  18. Bellissimo questo crop top! Amo le stampe con l'ananas!! Sono così estive

    RispondiElimina
  19. splendido questo top, lo vorrei anch'io!

    RispondiElimina
  20. molto bello questo top crop!!! lo adoro!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it/2014/08/panama.html

    RispondiElimina
  21. Tesoro ti capisco, anche io ho rallentato un po' la pubblicazione però e lo meritiamo dopo mesi di studio e lavoro :P il top che indossi è carinissimo :)
    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  22. Mi piace tantissimo il top! :D

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono tantissimo gli shorts con tutti quegli strappi!

    RispondiElimina
  24. ma che carina!!!! adoro il crop top fruttato :)

    RispondiElimina
  25. troppo bello il top con gli ananas!!!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi