Caricamento in corso...

lunedì 7 luglio 2014

#White is the new black#




Il bianco è diventato il nuovo nero? Beh per me si, almeno quest'estate, almeno in questo outfit. L'ho indossato sabato sera per il compleanno del mio ragazzo e il bianco ne è l'assoluto protagonista. 
Pantaloni e top provengono da Blackfive, sito che adoro e di cui vi sto parlando moltissimo ultimamente: spedizione veloci, prodotti originali e di ottima qualità.
Ho abbinato il tutto alle mie inseparabili zeppe di Jeffrey Campbell, borsa miu miu e accessori Banggood. L'unico tocco di colore è dato dalla pietrina blu degli orecchini.
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buona giornata










Banggood earrings and bracelet (HERE & HERE)
miu miu bag
Blackfive top and pants (HERE & HERE)
Jeffrey Campbell shoes

53 commenti :

  1. Anche per me, viva il bianco! Adoro top e pantaloni!

    RispondiElimina
  2. un look davvero stupendo, essenziale ma innovativo e sofisticato! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/07/wonder-beach-club-party-spiaggia.html

    RispondiElimina
  3. Great top! And I'm in love with accessories!
    xoxo
    http://pearlinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. In effetti su blackfive si trovano proprio delle belle cose, adoro i pantaloni!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Anche per me viva il bianco, in estate è il mio colore preferito . Bellissimo il top, favolosi gli occhiali. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  6. Loooove white for summer season!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  7. Che belli i pantaloni, adoro questo tipo di stampa.
    Bellissima la borsa.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i pantaloni, mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  9. Stai benissimo!
    bacioni

    Eli
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  10. Con il bianco non si sbaglia mai. Mi piaci un sacco. Un bacio grande grande. Simona

    http://www.fiammisday.com/

    RispondiElimina
  11. Ciao dolcissima!
    Mi piace tantissimo questo completo, bianco e nero è sempre vincente... E ti sta benissimo <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  12. Anche per me il bianco è mille volte meglio del nero... Bellissimo abbinamento ... stavi benissimo...
    Dorothy
    http://frufruprincess.com/2014/07/07/white-t-shirt-and-boyfriend/

    RispondiElimina
  13. Mi piace tantissimo questo look! I pantaloni sono eccezionali e con il top, perfetti!!!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  14. Bellissimi scatti:) baci

    RispondiElimina
  15. I loove your earrings and top...
    xx
    http://littlemisstwiggy.blogspot.com/2014/07/lazy-sunday-with-fireworks.html

    RispondiElimina
  16. adoro la fantasia dei pantaloni! sei bellissima <3

    gretamassimi.com

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto questo look, specie i pantaloni :D

    RispondiElimina
  18. Molto bello il top, e la fantasia dei pantaloni :-* Bellissima tu.

    RispondiElimina
  19. Che bello il pattern "di schizzi" del pantalone. Davvero bello.

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  20. Adoro questo look...dai pants alle scarpe, dalla maglia al bracciale ♡

    RispondiElimina
  21. bellissimo questo look!!! adoro le scarpe!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  22. Sono bellissimi i pantaloni!
    http://www.curlsandcarrots.com/2014/07/06/silvia-mancini-cake-art/

    RispondiElimina
  23. Super outfit!!! xx

    www.shineonsilver.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. che meraviglia questi pantaloni!! mi piacciono troppo!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/mio-pitti-bimbo/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  25. Mi piace molto la stampa dei pantaloni e i tagli del top!

    RispondiElimina
  26. Un abbinamento urban che mi garba molto :)

    RispondiElimina
  27. Bellissimi i pantaloni che indossi!

    Un bacione, Elisa
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  28. Questo outfit mi piace moltissimo!! I pantaloni sono magnifici :)

    Nuovo post! Ti va di passare??:)
    http://agatatasteofashion.blogspot.it/2014/07/bird-dress.html

    RispondiElimina
  29. Io mi sono convertito al bianco da poco, sono sempre stato convinto che mi "sbattesse" un po', invece adesso mi piace tantissimo, dà un'aura di purezza e minimalismo chic!

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
  30. mi piace un sacco questo look!
    brava davvero
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  31. il bianco come il nero...forever and ever ;)

    RispondiElimina
  32. Ho adorato questo tuo top cut out! Bellissime le campbells!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  33. Il top è veramente molto bello!

    RispondiElimina
  34. Ciao cara :D sei incredibile :D questo outfit mi colpisce in pieno :D adoro i pants e le scarpe :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  35. A chi lo dici, per me il bianco è il nuovo nero!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  36. Meraviglioso questo look! Mi piacciono particolarmente i pantaloni! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  37. Bellissimo questo look e il bianco è uno dei miei colori preferiti per questa stagione :)
    Vieni a scoprire sul mio blog la nuova collezione dedicata al Brasile di Clarins, ti aspetto per sapere che cosa ne pensi!
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  38. Adoro il tuo look e la tua acconciatura, assomigli molto a Miroslava Duma! xoxo D.

    RispondiElimina
  39. Che bella!! Mi piace proprio il tuo look!!
    Scarpe pazzesche!
    Baci,
    Greta

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi