mercoledì 30 luglio 2014

#Vintage me, pink dress#




Questo outfit è dedicato a tutti gli amanti del vintage, non tanto per il vestito (che trovate QUI) quanto per le foto che emanano quell'atmosfera magica che solo una scala a chiocciola di una vecchia casa sa dare.

Come vi accennavo nei post precedenti vi parlerò molto di Romwe in questa settimana, ho ancora parecchie novità da mostrarvi sperando che torni presto il sole (non so da voi ma qua abbiamo temporali perenni). Tornando a noi, mi sono perdutamente innamorata di questo mini abito cipria dalle maniche in pizzo. A voi piace? Trovo il contrasto rosa/nero quanto di più romantico ed elegante possa esistere e credo sia stato proprio questo dettaglio a conquistarmi.

Con oggi finirà anche per me la fantomatica sessione estiva, molto probabilmente mentre state leggendo questo post sarò sotto esame. Beh, vada come vada da domani mi prenderò una settimana libera, lontana dai libri, per rilassarmi un attimo. Spero di riuscire ad andare al mare, pur avendolo a due passi non sono quasi riuscita a vederlo quest'anno tra brutto tempo e esami.






Romwe dress (BUY HERE)
Daniel Wellington watch

35 commenti :

  1. great dress!! ;]]

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo abito!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sei sempre carinissima!

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo abito Giulia!!! mi piace un sacco l'accostamento del pizzo nero con il rosa cipria!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  5. Bellissimo vestito...stai davvero bene!

    Carmen
    Il tocco glam

    RispondiElimina
  6. Ciao dolcezza!
    Bellissimo questo abito, ti dona molto <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  7. è carinissimo questo vestito, mi piace molto!

    RispondiElimina
  8. Bello il vestito, mi piace molto il colore, belle le foto sulla scala.

    RispondiElimina
  9. bellissimo davvero questo abito Giulia!

    RispondiElimina
  10. Molto romantico, yes, ti sta benissimo sia modello che colore. Ti vedo molto i vestitini romantici così :)

    RispondiElimina
  11. lo adoro!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  12. Adoro quest'abito Giulia!! Mi piace tantissimo il contrasto rosa nero e sicuramente la location che hai scelto contribuisce a rendere il tutto ancora più bello!!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Il dettaglio della manica in pizzo a contrasto mi piace moltissimo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  14. stupendo quest'abito,che bella sei
    nuovo outfit se ti va passa per un saluto
    http://tr3ndygirl.com
    buona giornata
    un abbraccio

    RispondiElimina
  15. veramente molto carino questo abito... mi piace molto il colore e ti sta molto bene.

    RispondiElimina
  16. che dolcezza questo abitino!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/costume-intero-mon-amour/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  17. Cute pink dress!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  18. foto molto sexy per un ambientazione molto delicata e suggestiva

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  19. Great pics and a wonderful dress :)

    xx Katha

    showthestyle.blogspot.de

    RispondiElimina
  20. Stupendo questo abito! E ti sta anche tanto bene! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  21. Vintage è il mio style preferito!

    www.thefashionwings.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. un look dolcissimo, stai bene.

    RispondiElimina
  23. Molto bello questo abito, ti sta benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  24. Le foto sono davvero carinissime ed il vestito ti sta d'incanto!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  25. Questo vestito è fantastico e secondo me ti dona veramente moltissimo! Spero che l'esame sia andato bene..e buon inizio delle vacanze!
    Un grande abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  26. ma favolosa!!! adoro foto e vestito!
    https://www.youtube.com/watch?v=CuCZ_pwRrQI

    RispondiElimina
  27. Ciao cara, ho preso proprio ieri anche io questo dress :D lovvo

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  28. Ho visto le foto di questo abitino su instagram, davvero bello!

    RispondiElimina
  29. Il vestitino è delizioso, mi piacciono i dettagli in pizzo delle spalle!

    RispondiElimina
  30. Adoro i capelli mossi, i tuoi in modo particolare mi piacciono un sacco! Un bacio xoxo D.

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi