martedì 1 luglio 2014

#Un abito in pizzo e una maxi-bag rossa#




La mia tenuta da shopping estiva: un abito comodo, una maxi-bag e un paio di sandalini colorati. Ecco come ho affrontato una delle più calde mattinate pisane.

L'abito in pizzo potete trovarlo su Oasap in vari colori, è una taglia unica e lo trovo perfetto per l'estate. Io l'ho scelto in blu navy e ho deciso di abbinarci una maxi-bag rossa di Banggood, super spaziosa, per creare contrasto.
Fatemi sapere cosa ne pensate e qual è la vostra tenuta da shopping estiva:)
Buona giornata! 







Oakley sunnies
Oasap dress (BUY HERE)
Daniel Wellington watch
Tiffnay&Co.; Cruciani bracelets
Banggood bag (BUY HERE)
Lucky sandals

57 commenti :

  1. Lovely black dress and great color touch!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  2. Oh, I love such things as this dress, the color and design everything is great about it:) Fits you perfectly well! Lovely snapshots turned out)
    Have a fabulous time!

    RispondiElimina
  3. Oh, I love such things as this dress, the color and design everything is great about it:) Fits you perfectly well! Lovely snapshots turned out)
    Have a fabulous time!

    RispondiElimina
  4. un abito carinissimo e molto fresco :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/07/cosa-visitare-napoli-paestum.html

    RispondiElimina
  5. I just love your dress!! You look beautiful :)

    http://aimeedarcie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Che carino il vestito! Mi piace molto la tua coda laterale.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  7. adoro le flat questo look è semplice e raffinato lo adoro
    ma se io metto le flat mi sento tanto nanetta!!!
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  8. l'abito in pizzo mi piace da impazzire!!:) baciii

    RispondiElimina
  9. L'abito in pizzo mi piace da impazzire!!:) baciii

    RispondiElimina
  10. stupendo l'abitino e mi piace un sacco abbinato alla borsa rossa!!!
    baci

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  11. abito molto carino!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il vestito in pizzo e adorabile anche la borsa!

    RispondiElimina
  13. Che bello il vestito, adoro anche la borsa!

    RispondiElimina
  14. Che carino il vestito e adoro anche la borsa!

    RispondiElimina
  15. Che belo questo vestito, mi piace tanto!

    RispondiElimina
  16. Molto carino l'abito in pizzo!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  17. bellissimo outfit!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  18. Adoro questo outfit. Semplice ma d'effetto!

    RispondiElimina
  19. Bello, conosco Oasap, ho acquistato anche io delle cosine ma è più di un mese ma non sono ancora arrivate :-(

    RispondiElimina
  20. Purtroppo la spedizione su Oasap è molto lenta :(

    RispondiElimina
  21. Bellissimo l'abito e che bella la borsa rossa, fa un bel contrasto!

    RispondiElimina
  22. Adoro il taglio di questo abitino!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  23. great outfit! that bag is so cute
    x
    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  24. Cm ti sta carino questo vestitino ;)

    RispondiElimina
  25. bellissimo sia l'abito che la borsa
    http://tr3ndygirl.com
    buon martedì
    un abbraccio

    RispondiElimina
  26. ma che carino questo abitino...lo adoro <3

    RispondiElimina
  27. che bello l'abito !!!!
    ma quanto ci mette banggood??? aspetto da un mese e mezzo

    RispondiElimina
  28. Bellissimo il look! Vorrei un abito simile anche io.:D
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  29. che bello questo abito in pizzo, stai benissimo!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  30. che bello questo abito, i piacciono molto anche i sandali!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Carinissimo questo abito!!
    Molto chic e abbinato alla perfezione con il sandalo flat!

    Buona serata, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  32. Che bello quest'abito! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Infatti è davvero delizioso questo abitino!!

    RispondiElimina
  34. Bellissimo questo vestito, poi le scarpe...Wow :)

    RispondiElimina
  35. mi piace assai il tuo look. abito troppo bellino

    RispondiElimina
  36. Molto carino, anche io adoro questo genere di combinazioni d'estate.

    Roberta
    Visual Fashionist

    RispondiElimina
  37. Ciao bellissimo outfit!!! E complimenti per il blog! :)
    Se ti va passa da me: http://peaceloveandvintagesite.blogspot.it/2014/07/flower.html

    Follow for follow? <3

    RispondiElimina
  38. Nice dress.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  39. adorable look...
    xx
    http://littlemisstwiggy.blogspot.com/2014/07/pink-lace.html

    RispondiElimina
  40. è meraviglioso! Ne cercavo uno simile in questi giorni :)
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  41. Adoro il pizzo ed amo gli abiti in pizzo! Stai una favola!

    RispondiElimina
  42. carinissimo questo abito ^_^
    www.kulturalmentemoda.com
    baci
    K.

    RispondiElimina
  43. Carinissimo l'abito! Molto di classe!
    Un bacione,
    Greta

    RispondiElimina
  44. come sei bella Giulia, con questo abito in pizzo e un paio di sandali turchesi...sei subito elegante ♥

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi