venerdì 4 luglio 2014

#Trend occhiali da sole estate 2014#


Provo un certo amore per gli occhiali da sole in generale, ne ho di tutti i tipi e modelli e non smetterei mai di acquistarne di nuovi. Mi piace cambiarli quotidianamente e abbinarli ai diversi tipi di outfit.
Ho deciso quindi di scrivere un post per riassumere i maggiori trend per quanto riguarda gli occhiali da sole quest'estate.
Li ho suddivisi in tre gruppi: stondati, a specchio colorati e in legno e di ogni categoria vi indicherò il sito per l'acquisto.

Stondati:
un vero must per l'estate sono gli occhiali dalla forma rotonda o stondata, ancora meglio se a specchio. Quelli che vedete sopra sono di Essequadro e potete acquistarli QUI. Il brand è molto giovane e utilizza tutti prodotti italiani e di ottima qualità. I loro occhiali, oltre ad essere bellissimi, vantano di un design originale e alla moda che difficilmente troverete in giro.


Occhiali a specchio colorati:
Si riconfermano trend per la stagione 2014 gli occhiali con lente a specchio colorata, già in gran voga lo scorso anno. Quelli che vedete qui sopra sono di Hype, brand di cui vi ho parlato spesso e che adoro. La qualità è ottima e, come ogni volta, i loro occhiali non deludono mai.


Occhiali in legno:
Infine troviamo gli occhiali in legno, anch'essi di gran voga quest'anno. Quelli che vedete sopra sono di Palo Wood, con lenti neutre e potete acquistarli QUI.

Qual è il vostro trend preferito? Siete anche voi fan degli occhiali da sole?

42 commenti :

  1. My favourite sunglasses trend for this season are PANTO sunglasses. I wrote about them in my blog and my last acquisitions have followed this trend.

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  2. Buongiorno cara! Adoro questi occhiali, mi piacciono moltissimo quelli in legno ma anche quelli stondati penso siano fantastici!
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Ma sono tutti bellissimi questi occhiali!!

    RispondiElimina
  4. Tutti meravigliosi, ma i miei preferiti sono il modello di Essequadro, tartaruga con lenti a specchio.
    Adoro!!

    Un bacione, buon fine settimana
    Elisa - www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono quelli stondati un po' vintage, credo mi stiano meglio :-)

    RispondiElimina
  6. A me piacciono moltissimo quelli tartarugati!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. sono bellissimi quelli stondati... =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  8. in legno!!! bellissimi, mi piacciono tutti i modelli che hai, devo ammettere che anch'io ho riscoperto una certa passione per gli occhiali... sono un accessorio che NON deve mancare :)

    RispondiElimina
  9. Quelli in legno mi piacciono molto, ma sinceramente non so se li indosserei :\

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
  10. ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...li adoro tutti...favolosi davvero

    RispondiElimina
  11. quelli in legno sono molto belli!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Prima o poi volgio prenderne un paio in legno. Ma se si bagnano?

    Kamila Kara

    http://kamilakara.com
    https://www.facebook.com/#!/pages/Kamila-Kara/638213359587765?fref=ts

    RispondiElimina
  13. woww davvero molto belli questi occhiali che proponi!

    RispondiElimina
  14. Molto belli tutti e 3 :) Bacioni!!

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  15. ciao Giulia!!!gli ultimi bellissimi;)un bacione!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Adoro quelli specchiati e mi mancano quelli in legno!!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  17. molto belli questi occhiali!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  18. belli! questti di legno sono in assoluto i miei preferiti
    http://tr3ndygirl.com
    buon venerdì
    un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Tondi e a specchio sono davvero cool in questo momento! Casual ma con stile ;)

    RispondiElimina
  20. Nice glasses!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  21. Adoro gli occhiali da sole !! Li porto sempre con me !! Mi piacciono soprattutto quelli rotondi.. Penso che saranno uno dei miei prossimi acquisti :)

    RispondiElimina
  22. Carinissimi quelli in legno! Originali

    RispondiElimina
  23. Wow non saprei scegliere, sono tutti molto belli!

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Adoro gli occhiali e vorrei acquistarne in continuazione!!! Non saprei cosa scegliere tra scarpe ed occhiali…forse scarpe!!!! :D
    A parte gli scherzi, bellissimi questi che hai proposto!!!!
    Sara
    www.momeme.it

    RispondiElimina
  25. quelli in legno hanno un fascino retrò, belli !!

    RispondiElimina
  26. Bellissimi quelli neei stondati con le lenti a specchio!!

    RispondiElimina
  27. che meraviglia! sono uno più bello dell'altro!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. quelli a specchio sono attualmente i miei preferiti :)
    http://www.thatfreakyboy.com/

    RispondiElimina
  29. Mi piacciono molto quelli leopardati! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  30. wow che belli questi occhiali, adoro quelli in legno!:) baciii

    RispondiElimina
  31. wow so cute
    i want all
    http://melodyjacob1.blogspot.com/2014/07/model-project.html

    RispondiElimina
  32. Che belli! Mi piacciono maculati :-P

    RispondiElimina
  33. Bellissimi tutti...da amante degli occhiale da sole avrei l'imbarazzo della scelta!


    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina
  34. quelli leopardati mi piacciono da morire!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi