giovedì 31 luglio 2014

#The Sims 4: vi presento il sim a mia immagine e somiglianza#




Vi presento l'unico videogioco a cui io abbia mai giocato: The sims. Mi ha accompagnata per tutta l'infanzia/adolescenza e vi confesso che ogni tanto lo tiro fuori per giocarci ancora.
Per chi non lo conoscesse The Sims è un gioco di simulazione, dove puoi crearti un avatar e costruirti una vita con tanto di carriera e famiglia. 
Ricordo ancora quando comprai la prima versione per playstation ed è incredibile vedere quanto il gioco si sia evoluto in questi anni. Di versione in versione la grafica migliora ed i sim diventano sempre più realistici, con tanto di aspirazioni, umore e carattere.

Quando mi è stata data la possibilità di provare la demo di The Sims 4 in anteprima, ho subito accettato con piacere. 
Cominciamo col dire che nella nuova versione le possibilità di personalizzazione sono infinite. Potrete infatti modificare il vostro sim e renderlo quanto più simile a voi in pochi click. Potrete alzare gli zigomi o creare un perfetto arco di cupido sulle vostre labbra solo trascinando il mouse. Sono disponibili un sacco di di abiti, per le diverse occasioni che nella vita di The Sims possono capitare.

Vi lascio infine qualche immagine direttamente dalla Demo, fatemi sapere cosa ne pensate:)







19 commenti :

  1. I used to play Sims when I was in elementary school:) good memories:) I like how the game is( as far as I remember) pretty realistic.

    RispondiElimina
  2. Io amo The sims, non sapevo che fosse uscito il 4, io sono ferma al 3° e la mia famigliola si è evoluta parecchio ;)

    RispondiElimina
  3. stupendo anche io ci gioco e non vedo l'ora che esca

    RispondiElimina
  4. Assolutamente anche per me vale lo stesso, The SIms è l'unico videogioco a cui abbia mai giocato!
    è troppo divertente!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
  5. Molto bella sai, sei proprio tu :) Bacioni

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  6. E' venuto davvero bene il tuo Sims Giulia!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  7. Looks like an awesome game!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  8. cavoli non lo conoscevo! bellissimo l'avatar!!

    RispondiElimina
  9. sai che io non c'ho mai giocato???lo so sono strana:-P baci

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. sembra interesante ;). io non l'ho mai provato!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  11. The Sims è il mio gioco preferito, ho il 3 e sto cercando di prendere tutte le espansioni che più mi piacciono. Ora aspetto che esca il 4, ma penso che lo comprerò più in avanti perchè il prezzo è un po' altino :/
    Vieni a leggere il mio nuovo post sul blog, parlo del mio primo ordine Neve Cosmetics. Ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  12. io adoro questo gioco me lo scaricherò

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  13. Che figata!! Io ho praticamente consumato il mio The Sims 2, lo adoravo <3
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  14. Anche io sono una super fan di The Sims ed è l'unico gioco che ho attualmente sul mio pc :D
    Ho anche questa demo, ma ancora non l'ho provata per bene, poiché sto pochissimo al pc in questi giorni...!
    Sapevo parecchie novità, ma ora che ho letto e visto la tua Sim, sono curiosissima di provarlo!!!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi