venerdì 18 luglio 2014

#D'estate una jumpsuit e un paio di stivaletti#




Un look comodo e casual per l'estate? Jumpsuit e stivaletti sicuramente. Quella che vedete l'ho presa su Blackfive, era da tempo ne cercavo una sui toni del grigio e finalmente l'ho trovata.

Mi scuso poi per l'assenza di ieri ma ho nuovamente rotto il cellulare (la sfiga non mi abbandona mai) e ho passato la giornata tra un negozio e l'altro per cercare di capire cosa avesse. Alla fine sembrava ossidato all'interno (non chiedetemi come sia possibile) e ne ho comprato uno nuovo, con cui spero di avere più fortuna.
Buona giornata







Prada sunnies
Blackfive jumpsuit (BUY HERE)
Romwe boots

34 commenti :

  1. Adorable jumpsuit! Love the print!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  2. che carina!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. nice sunglasses! ; >>

    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. bello mi piace molto...anche io adoro lo stivaletto in estate...
    buona giornata cara
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Bello, giovane e solare , mi piace il tuo look. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  6. I love the prada sunnies!
    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  7. carinissima questa tutina!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Love your glasses!


    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  9. Che sfortuna per il cellulare!! Bella la tuta però!

    RispondiElimina
  10. adoro la jumpsuit! comoda e chic :-)

    RispondiElimina
  11. bellissima tuta cara,mi dispiace per il cellulare


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/made-in-italy/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  12. bello questo outfit!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  13. Bel look :) Bacione :)

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  14. Le jumpsuit sono il mio capo estivo preferito!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  15. Molto bella questa jumpsuit! ti sta benissimo!
    Alessia

    RispondiElimina
  16. uff anch'io devo cambiare cellulare, mi sa! carinissimo il look ;)
    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  17. molto carina ed in oltre ti sta benissimo :)

    RispondiElimina
  18. buon week end!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  19. gli occhiali sono un must e anche gli stivaletti. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  20. Che bella cara, questa jumpsuit è fantastica e ti sta molto bene! Mi dispiace per il tuo cel...succedono cose strane con il caldo :D
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  21. Davvero bella questa playsuit e ti sta benissimo
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  22. adorabile vestitino

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  23. Una jumpsuit molto carina e pare molto fresca e comoda!

    RispondiElimina
  24. carinissima, nel mio armadio manca una jumpsuit
    mi piacerebbe acquistarne una come la tua!

    RispondiElimina
  25. Bellissima la jumpsuit! Ti sta tanto bene! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  26. è proprio bella la tuta! beh in bocca al lupo con questo nuovo cellulare ;)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  27. Favolosa!
    Buon inizio settimana bella.

    Nuovo OUTFIT da me, che ne pensi?
    BABYWHATSUP.COM

    Tenta la fortuna nel mio nuovo PICTAGIVEAWAY.

    RispondiElimina
  28. Io adoro le tutine, sono praticissime e comode - ma senza rinunciare a un tocco di stile! :)

    La mia esperienza ad Altaroma e il look del primo giorno oggi sul mio blog. Se ti va di passare mi fa piacere :)

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
  29. Carinissimi gli stivaletti, io purtroppo da Romwe non posso prendere scarpe perché non arrivano al mio numero! :D

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi