venerdì 13 giugno 2014

#Sergio Levantesi shoes#




La scarpa perfetta per l'estate? Ovviamente la zeppa, versatile e comoda è senza dubbio un must have di stagione. Adoro abbinarla con abitini e shorts per prendere qualche cm (cosa di cui ho decisamente bisogno) senza rinunciare alla comodità.

Oggi vi mostro quindi l'ultimo arrivo nella mia scarpiera: questo bellissimo paio di zeppe di Sergio Levantesi. Il marchio nasce dalla passione di una famiglia marchigiana ed è garanzia di qualità e made in Italy. L'obiettivo del brand è quello di creare la scarpa ideale, rappresentando una donna elegante e raffinata. Sergio Levantesi ricerca l'equilibrio nelle proporzioni, studiando con cura forme e dettagli, per permettere alla donna di camminare per ore sulle loro scarpe. 

Dando un'occhiata alla collezione P/E del marchio, possiamo verificare quanto scritto sopra. Linee decise, raffinate ed eleganti. Le scarpe di Sergio Levantesi hanno un tocco in più e io mi sono perdutamente innamorata del marchio.
Prestissimo vedrete un outfit con le zeppe indossate, intanto fatemi sapere i vostri pareri sul brand!
Buona giornata <3






44 commenti :

  1. They look great! Now I would like to see how you combine them as part of an outfit.

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  2. sono favolose e comodissime!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  3. Molto bello l'accostamento dei colori, e mi piace molto anche il pattern geometrico che somiglia ad un intreccio di stoffa!

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  4. Veramente bellissime soprautto quelle blu elettrico..
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. sono favolose!!! non conoscevo questo marchio!!! davvero femminili e sensuali
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  6. Oddiooooo *_*
    Ma sono meravigliose!!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  7. Penso di avertelo già detto su Ig, queste scarpe sono uno spettacolo!!!! Adoro le zeppe.
    Un abbraccio grande
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  8. Sono troppo belle Giulia, poi adoro le zeppe!

    RispondiElimina
  9. le tue nuove zeppe sono bellissime, anche io ne ho preso un paio con la zeppa tutta decorata ;)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  10. quelle blu, le blu, io prendo quelle, senza dubbio :)
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  11. Adoro le zeppe ma anche le altre scarpe di questo marchio sono molto belle ;)

    RispondiElimina
  12. mi piacciono le zeppe!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  13. Sono stupende, questo marchio merita molto!

    RispondiElimina
  14. sono davvero belle e sicuramente anche comode;)un bacione

    RispondiElimina
  15. sono proprio alla ricerca di un paio di zeppe!!! yuppi!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/06/godies-from-india-circus.html

    RispondiElimina
  16. Molto belle le tue! Io ho preso le ultime in basso a destra!

    RispondiElimina
  17. Quelle blu sono le mie preferite in assoluto!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  18. Belle le zeppe ma devo dire che mi piacciono tutte quelle che hai mostrato :)

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand. Sono molto carine queste scarpe!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  20. Non amo le zeppe. Ma queste scarpe sono molto belle.

    RispondiElimina
  21. Bellissime queste zeppe, le adoro!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2014/06/my-new-watch-by-daniel-wellington.html

    RispondiElimina
  22. Molto bella la tua scelta, anche io preferisco le zeppe in estate, però devo dire che tutta la collezione mi intriga!

    RispondiElimina
  23. ma quanto sono belle le tue zeppe?
    il brand è davvero molto interessante
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  24. Mi piace moltissimo la fantasia di queste zeppe! Colorate e originali!!!
    Molto belli anche i modelli in alto a sn e in basso a dx!!

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
  25. che meraviglia!!! le comprerei tutte!!!!!!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  26. Quelle blu sono bellissime!! :) Bacioni e buona domenica!! :)

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  27. mozzafiato! è davvero meraviglioso!
    L.O.V.E.!! buona domenica!
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  28. Queste zeppe sono davvero belle!
    Sono perfette per il giorno!
    Quelle blu e fucsia sono anche uno spettacolo! *__*
    Un bacione Giuli, ti aspetto :)
    New post
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  29. Conosco e adoro il brand, il Made in Italy nella sua veste migliore ! Non vedo l'ora di mostrarvi le mie Sergio Levantesi e anche le tue zeppe mi piacciono tanto ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questo marchio ma devo dire che mi sono già innamorata delle scarpe bianche e nere. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  31. adoro le zeppe!!! se fare incetta ogni anno

    RispondiElimina
  32. Bellissime tutte le scarpe, quelle blu son le mie preferite! xoxo D.

    RispondiElimina
  33. sono tutte bellissime, le adoro tutte.

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi