Caricamento in corso...

lunedì 30 giugno 2014

#New in: Blackfive jumpsuit#



Devo assolutamente parlarvi di Blackfive. E' un sito che ho scoperto circa una settimana fa e di cui mi sono già completamente e perdutamente innamorata. Dispone di una vasta gamma di prodotti a prezzi super competitivi e, come se non bastasse, la spedizione è velocissima.

Al momento dell'ordine è possibile scegliere tra tre diversi tipi di spedizione (gratis o a pagamento). Io, con il mio primo ordine, ho optato per la spedizione gratuita non tracciabile pensando che il pacco sarebbe arrivato in una quindicina di giorni. E invece rivelazione! Il corriere me l'ha consegnato appena tre giorni dopo. I prodotti sono esattamente come li vedete dal sito e la qualità è molto buona.
Cosa ne pensate di questa jumpsuit bianca e nera? Io la trovo perfetta per l'estate, sia per il mare che per un aperitivo serale.








Prada sunnies
Blackfive jumpsuit (BUY HERE)
h&m bag
Jeffrey Campbell shoes

51 commenti :

  1. Bellissimo scoprire nuovi siti per lo shopping :D Adoro la jumpsuit !!! Devo assolutamente darci uno sguardo ^^

    RispondiElimina
  2. Great one! Love the shoes!
    <3
    visit me soon on pearlinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. è carinissima questa tuta, poi con la consegna così veloce, perfetto!

    RispondiElimina
  4. Che carina la tua nuova jumpsuit! elegante, ma discreta, ottima scelta :)

    RispondiElimina
  5. Adoro le jumpsuit e mi piace questo accostamento di diverse trame, tutte sulla stessa monocromia

    www.guyoverboard.com


    RispondiElimina
  6. Vado subito a curiosare sul sito ;)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  7. Mi mancava questo sito! Mi piace questa tuta.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  8. bellissima:)))

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  9. E' carinissima, mi piace la fantasia e darò uno sguardo al sito :-*.

    RispondiElimina
  10. aaah oggi giornata di tute eh!!! molto carina questa anche oggi propongo la mia. Però devo dire che una cosi corta mi manca ;)

    RispondiElimina
  11. Perfetta!
    :)
    http://www.unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Un outfit davvero molto grazioso, stai benissimo :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  13. 3 giorniii? Vado davvero subito a vedere

    RispondiElimina
  14. Ti sta davvero benissimo! Deliziosa la tuta, e vado a sbirciare subito il sito perché mi ha conquistata!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  15. molto carina questa tutina, mi piace molto anche la borsa ;)

    RispondiElimina
  16. look carinissimo...adoro le scarpe...non conoscevo il sito Blackfive...la tutina è molto bella...ci farò un saltino :)

    RispondiElimina
  17. che bellina questa stampa Giulia!!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. è stupenda!! ne sto cercando giusto una! ora curioso un po!!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo sito, grazie dell'info !! belle le zeppe :)

    B.

    RispondiElimina
  20. Bellissima questa mini tuta, sembra un vestito! Anche a me piace molto Blackfive :)

    Mina, The Style Fever.

    RispondiElimina
  21. Carinissima questa tutina!! Ultimamente sono in fissa con le jumpsuits!! ;)

    Buon inizio di settimana,
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  22. This outfit is perfection! I love the dress and those sunglasses, you look beautiful!

    RispondiElimina
  23. Adorabile :)

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    http://www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
  24. E' carinissima e le scarpe ci stanno molto bene :) Io ne ho vista una da Tally Weijl che mi ha fatto innamorare!!
    Nuovissimo Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  25. Carina la tutina, ne avevo vista una simile da Zara...ma credo che farò un salto sul sito dove l'hai presa tu!

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina
  26. Molto carina, non conoscevo questo sito :)

    RispondiElimina
  27. Sei adorabile con questo look, molto bella questa tuta!
    Alessia

    RispondiElimina
  28. look davvero carino! mi piace molto la tua tuta

    RispondiElimina
  29. Nice dress.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  30. Veramente stupenda questa tutina!!

    RispondiElimina
  31. Love this outfit. You look so pretty!
    The bag is beautiful :)

    Come and visit my blog if you want!
    xx
    www.modacapital-blog.com

    RispondiElimina
  32. wow un look carinissimo, mi piace!!:) baciii

    RispondiElimina
  33. bellissima e molto fresca, il sito lo conosco anche io :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  34. ma quanto è bella questa jumsuit?
    il sito però non lo conoscevo
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  35. ma quanto è bella questa jumpsuit?
    mi piace un sacco l'abbinamento
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  36. Troppo carina la tua tutina!! E poi credo sia versatilissima. Bella!

    RispondiElimina
  37. E' carinissima questa tuta e poi credo sia anche molto versatile

    RispondiElimina
  38. super bello questo look, brava Giulietta, bel mix di colori!
    baci
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  39. Che carina che sei Giulia, adoro le scarpe e confermo le spedizioni di BlackFive sono wow!!
    Kiss

    RispondiElimina
  40. Anch'io mi sono trovata benissimo con questo eshop, spedizioni velocissime, capi particolari e ottima qualità! Pensa che a me è arrivata addirittura una tutina di topshop (a sorpresa, visto che sul sito non era indicata la marca) :D

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  41. Adoro il motivo di questa tuta! Ti sta benissimo!
    Gianluca

    RispondiElimina
  42. Stupenda la jumpsuit, non conoscevo il brand. E, naturlmente, gli occhiali sono un incanto.
    Sara

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi