mercoledì 4 giugno 2014

#Fatti un selfie e vinci l'intera collezione Excape#



Un outfit molto primaverile quello che vi mostro oggi, giocato interamente sui toni del verde. Una blusa di Romwe e una maxi-gonna color menta, un paio di sandali con dettaglio animalier e i miei nuovi occhiali Excape.

Riguardo a quest'ultimi vorrei spendere due parole. Excape è un marchio di occhiali low cost, con un ottimo rapporto qualità prezzo. I prodotti sono iniettati con verniciatura soft touch, lenti in policarbonato (classe di protezione UV, categoria filtro 3) e comprendono astuccino omaggio e pulisci-lenti.

Ogni mese, da aprile fino a luglio, sulla pagina Facebook del brand si svolge un concorso a premi che da la possibilità a un fortunato vincitore di portarsi a casa l'intera collezione Excape.
Per partecipare basterà:

  1. Cliccare mi piace sulla pagina Facebook Excape
  2. Condividere uno scatto originale con gli occhiali da sole sulla pagina
  3. La foto che riceverà più mi piace durante tutto il mese, riceverà in omaggio l'intera collezione Excape camo (ben 12 paia di occhiali). Il vincitore sarà decretato ogni 30 del mese. In bocca al lupo <3











Excape sunnies
Romwe top (BUY HERE)
Rossella Carrara bag
Luca Barra necklace
Stroili oro bralet and ring (BUY HERE)
Forever21 skirt
Ska Shoes sandals

47 commenti :

  1. Belli gli occhiali e sono semplicemente innamorata di quella maglia con gli uccellini, troppo bella!

    RispondiElimina
  2. questo outfit sa di estate e gli occhiali sono proprio belli!

    RispondiElimina
  3. Ottimo contest..mi piace molto il modello che hai scelto tu!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  4. splendido look!! quanto mi piace questa gonna...

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/festa-compleanno/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  5. Bellissima la gonna e mi piace anche la blusa!

    RispondiElimina
  6. Ciao dolcezza!
    Ti stanno benissimo questi occhiali e mi piace molto anche la tee <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il top, mi piace molto la fantasia e come lo hai abbinato con la maxi gonna color turchese

    Buona giornata, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  8. Quanto sono belli i tuoi occhiali, ti stanno benissimo!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  9. Delizioso il top con la gonna mi piace moltissimo questo look! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  10. Una sola parola: favolosa!!!!
    Adoro la tua gonna!
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  11. Io adoro la tua Tee super colorata!!!
    Un bacio
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo look :) MI piace moltissimo la gonna

    RispondiElimina
  13. great skirt \! =]


    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Ho capito che ti piacciono le foto con le strade. Il colore della gonna è proprio bello!

    Kamila Kara

    http://kamilakara.com

    RispondiElimina
  15. adoro la maglia e il colore della gonna*.* bellissimo il tutto.
    anche io la collana con il nome! un bacio :))))
    http://melissamena.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. La gonna è favolosa!!! il colore è bellissimo!!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  17. Carinissima la gonna e bello il top!!:) baciii

    RispondiElimina
  18. Sarebbe proprio una bella botta di fortuna vincere l'intera collezione!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  19. Amazing look, love the top! xx

    www.shineonsilver.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Ahhhh I love the top! Sooo beautiful and colorful :)

    www.gamesoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Interessantissima questa iniziativa, e tu che dire... stai benissimo come sempre! xoxo D.

    RispondiElimina
  22. splendido outfit...e che dire su excape...li adoro <3
    un bacione

    RispondiElimina
  23. Ho preso anch'io una blusa molto simile su Sheinside!!Bellissimo outfit, stai davvero bene!
    Olga
    www.mammaholic.com

    RispondiElimina
  24. Carina quest'iniziativa!! Che bell'outfit

    RispondiElimina
  25. Molto belli gli occhiali, io li uso spessissimo!

    Carmen

    RispondiElimina
  26. ma quanto sono BELLISSIMI questi occhiali???
    li adoro
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  27. Bello l'outfit! non conoscevo questa marca di occhiali..darò un'occhiata :)

    RispondiElimina
  28. ciao carinissia la gonna :D anche io amo questi occhiali

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  29. una bellissima iniziativa, noi stiamo già partecipando :) baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. che bel look! In bocca al lupo a tutte coloro che parteciperanno al concorso!
    Gianluca

    RispondiElimina
  31. Bellissimo tutto il look, gli occhiali sono super! =)

    RispondiElimina
  32. Amo il colore della gonna e il tuo outfit è molto gradevole!

    RispondiElimina
  33. molto bella la gonna ,il colore è stupendo

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi