Caricamento in corso...

giovedì 5 giugno 2014

#Come prendersi cura dei capelli in estate#


La cura dei capelli in estate è importante, se non fondamentale, per mantenerli sani e corposi. Il mare, il cloro e i raggi solari stressano e sfibrano i capelli che, dopo un'intera stagione passata in spiaggia, si ritrovano secchi e sciupati.
Jean Louis David, leader dei prodotti per capelli, ha pensato tutto. Il marchio ha infatti ideato ben due prodotti per mantenere i capelli sani anche in vacanza. Si tratta di uno spray e un gel solare che potete vedere nel dettaglio qui sotto.

Sun Therapy
gel solare multifunzionale per proteggere e reidratare i capelli inariditi dagli agenti nocivi dell'esposizione solare, della salsedine e del cloro, ideale per tutti i tipi di capelli prima, durante e dopo l'esposizione. I poteri protettivi ed emollienti lo rendono indispensabile anche per la piscina.
Modo d'uso: vaporizzare sulla mano o direttamente sui capelli asciutti o umidi.

Beach Spray
rivoluzionario spray a effetto destrutturante per un beach look irresistibile: effetti-moda ondulati in totale naturalezza. Con Beach Spray è possibile creare onde morbide, soffici e i benefici del mare sono a portata di mano. Regala ai capelli corposità, volume, tenuta ed è ideale per tutti i tipi di capelli. Il prodotto è composto da un estratto di acqua di mare del Brasile concentrato di minerali essenziali ed oligo elementi, acqua di cocco riconosciuta per le sue proprietà rinfrescanti ed una fragranza fresca, marina e iodata.
Modo d'uso: per un beach style spruzzare sulla ciocca, successivamente attorcigliare con le mani e scaldare il prodotto con il phon. Per un effetto più morbido, vaporizzare direttamente sui capelli asciutti o umidi (in particolar modo sulle lunghezze) e poi frizionare con le mani.




43 commenti :

  1. Da provare questi prodotti! Mi incuriosisce soprattutto il Beach Spray!

    RispondiElimina
  2. I take a lot of care of my long hair...so I love to read about hair products before testing them.
    Thanks for sharing the info.

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  3. Buongiorno cara!!!
    Questi prodotti mi ispirano molto sopratutto il secondo vorrei proprio provarlo.
    Un abbraccio grande
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. Sono degli ottimi prodotti, io ho provato beachspray, è il risultato è molto buono!

    RispondiElimina
  5. da provare! in estate hanno bisogno di più cure i miei capelli!!!
    Bacioni
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti, perfetti per l estate.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. nice products!! = ]

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Mi sembrano buoni come prodotti!!:) sono curiosa!!:) baciii

    RispondiElimina
  9. questi prodotti sono sicuramente da provare!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  10. These products seems really nice to the hair!!! Need to try it !


    http://www.pashionality.com

    RispondiElimina
  11. Mi incuriosiscono molto entrambi... Sicuramente da provare!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  12. I beach spray secondo me sono utilissimi! Mamma me ne prende alcuni dal negozio suo e mi trovo benissimo! Sicuramente anche questo è ottimo!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  13. sembrano davvero dei prodotti eccellenti

    RispondiElimina
  14. Mi sembrano ottimi questi prodotti
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  15. I want this beach spray!!!
    xoxo
    visit me soon on http://pearlinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. I prodotti JLD sono davvero top per la cura dei capelli!!

    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  17. Nice post,kisses.
    http://www.fashionismylifebyestefania.com/

    RispondiElimina
  18. Il beach spray sarà mio fedele compagno!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  19. Son prodotti che non conoscevo, ma da cole li racconti sembrano ottimi xoxo D.

    RispondiElimina
  20. I prodotti Jld sono molto buoni! Li conosco e li uso!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono molto i prodotti di JLD, mi incuriosisce il beach spray perché l'ho già provato di un'altra marca e mi piace l'effetto che fa. Chissà se anche questo è così valido :)

    RispondiElimina
  22. grazie dei consigli! a me servirebbero proprio

    RispondiElimina
  23. meraviglie delle meraviglie questi prodotti!
    pozioni magiche sui capelli stressati dall'estate...
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
  24. Great post darling, xx

    www.lespetitsdetails.es

    RispondiElimina
  25. Looks like great products.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  26. Interessante review!
    Sempre proteggere i capelli in estate!
    Un bacio
    Paola&Sissi
    www.sissiworld.net

    RispondiElimina
  27. Sono proprio quello che cercavo!
    Grazie delle dritte!
    Un abbraccio
    Greta

    RispondiElimina
  28. amo questi prodotti...sono davvero fantastici :)

    RispondiElimina
  29. Io compro sempre qualcosa che poi dimentico di mettere con costanza e dedizione... che disastro... :(
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  30. Non li ho mai provati i prodotti J L David, ma so che sono di buona qualità. Interessante il gel solare
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  31. io ne ho proprio bisogno, perchè ho finito il mio, quindi perchè non provarlo? :D

    RispondiElimina
  32. Io ho provato l'acqua per fare i capelli con le onde tipo spiaggia.. Mi piace moltissimo!
    Vieni a dare un'occhiata al mio nuovo post, mostro tutto ciò che ho ricevuto ultimamente da vari siti :)
    xx

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  33. perfetti per l'estate che verrà!

    RispondiElimina
  34. Anche io di solito uso prodotti simili in estate, sopratutto visto che ho i capelli colorati e vanno protetti ancora di più!

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  35. io adoro i loro prodotti!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. Questo è il tipo di prodotti di cui non posso fare a meno in estate, sono ottimi!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  37. sembrano degli ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  38. Li sto aspettando anche io. Non vedo l'ora di provarli, me ne hanno parlato troppo bene

    RispondiElimina
  39. Molto interessante, sicuramente da provare!
    bacii

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi