lunedì 9 giugno 2014

#Conbipel bloggers day: le foto ufficiali#




Vi ricordate della mia esperienza a Cocconato d'Asti per Conbipel? Ve ne avevo parlato in questo post per poi mostrarvi le foto backstage qui.
Sono state due giornate fantastiche, trascorse con quattro ragazze stupende: Diana, Tatiana, Valeria ed Elena. Ci siamo divertite un sacco insieme scoprendo posti nuovi, angoli di paradiso tra le colline del Monferrato.

Oggi vi mostro le foto ufficiali dell'evento, che ho ricevuto qualche giorno fa. In fondo al post troverete poi una piccola sorpresa per voi: Conbipel vi regala un buono spesa di 25€ (su acquisto minimo di 50) stampando e mostrando il buono che trovate in fondo al post! Che aspettate?!















Buono da stampare:


21 commenti :

  1. Uau, vado subito a stampare il coupon!
    Buona settimana, Giuly :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Che belle queste foto, si vede che vi siete divertite!

    RispondiElimina
  3. Che bella! Super chic il tuo outfit!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  4. che belle tutte!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  5. Wow stampo subito il buono! Bellissimo il tuo look e queste foto!

    RispondiElimina
  6. Wow dev'essere stata una bella esperienza! E avete creato dei look carinissimi ;D

    Se ti va passa a trovarmi www.sbirilla.blogspot.it ;)

    RispondiElimina
  7. Ciaoooo sembrerebbe un bellissimo evento! Grazie mille per il buono, mi piace tantissimo Conbipel soprattutto quando ho bisogno di belle giacche mi rivolgo a loro! Un bacione
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Wow, stampo subito. Bella iniziativa :)

    RispondiElimina
  9. molto belle le foto, chissà come vi siete divertite!

    RispondiElimina
  10. davvero una bella iniziativa!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  11. Belle foto e bellissime voi, adoro il tuo look!!

    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  12. Davvero bello l'outfit che hai scelto :)
    Sul mio blog è online la review dei nuovi prodotti Jean Louis David, vieni a leggere che ne penso :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  13. ma lo shooting era dietro ad un vetro????
    mica lo avevo capito ahahahaha
    comunque come già sai il look che hai scelto mi piace molto =) =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  14. Bellissima iniziativa, vado a stampare il buono!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  15. Davvero una belle iniziativa. Molto belli i pantaloni che hai scelto!

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  16. Che bell'iniziativa! Mi piacerebbe moltissimo partecipare a qualcosa del genere :)

    RispondiElimina
  17. che meraviglia che siete!!! proprio una bella iniziativa!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. E' stato bellissimo conoscerci, anche io ho messo la foto di noi sul divano come foto iniziale è troppo carina :)
    Kiss cara

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  19. Sono troppo belle le foto! :D E anche il tuo look :)

    Fashion Dupes

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi