giovedì 26 giugno 2014

#Bikini mania: il trend dello spezzato#



Lo ammetto: non finirei mai di comprare bikini. Da maggio a settembre sono loro il tema principale dei miei acquisti. Ne ho moltissimi in fantasie e modelli disparati ma con le frange mi mancava.
Sono molto in voga quest'anno e, dopo mesi di sfortunata ricerca, sono riuscita a trovarlo su internet e non volevo certo farmelo scappare. 

Ho ordinato questo bikini con le frange lo scorso mese su Banggood per pochi euro (Clicca QUI) e non potrei essere più soddisfatta. E' esattamente come me lo aspettavo e come mostra il sito.
L'unico "problema" è che non è possibile scegliere una taglia diversa per sopra e sotto e, avendo il seno piuttosto abbondante, ho dovuto ordinare una taglia grande anche per lo slip.

Poco male: ho deciso di abbinarlo con la brasiliana di Tezuk maculata, che ve ne pare? Voi utilizzate lo spezzato o preferite i due pezzi coordinati?


37 commenti :

  1. Davvero bello..adoro i bikini con le frange..e ti dirò abbinato allo slip maculato è anche meglio ;)
    Be happy with fashion

    RispondiElimina
  2. Looks great with the print animal. Cool mix!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  3. "seno abbondante" ,...questo sconosciuto ahahah cmq le frange piacciono molto anche a me

    RispondiElimina
  4. Sta molto bene abbinato allo slip tezuk però io non amo molto gli spezzati sinceramente :)
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  5. Io solitamente preferisco il completo unito... Ma la tua soluzione di spezzato mi piace molto, in perfetta linea con i trend dell'estate!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  6. a me i costumi spezzati piacciono molto, bella la fascia con le frange!

    RispondiElimina
  7. bellisismo
    hai scelto davvero un colore splendido
    xox
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo lo spezzato! Bella la brasiliana leopard!

    RispondiElimina
  9. Mi piace da morire questo spezzato! Grande|!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/06/fuori-il-mondo.html

    RispondiElimina
  10. Di solito uso il coordinato, ma questa proposta mi intriga molto!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Mi piace comunque come lo hai abbinato, lo spezzato ci piace!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2014/06/io-mi-vizio-con-papa-cioccolato-e.html

    RispondiElimina
  12. Adoro le frange sulla parte superiore!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  13. questo direi che è un evergreen, almeno per me, mi piace indossare sempre due colori differenti, gli spezzati sono il mio forte!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Carina questa soluzione del bikini spezzato!
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  15. Nice, i like the left one.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  16. La tua proposta per lo spezzato mi piace tanto. Approvato!

    RispondiElimina
  17. preferisco il primo abbinamento, il colore ne viene esaltato di più :)

    RispondiElimina
  18. Mi piace sia il cordinato che quello spezzato!:) baciii

    RispondiElimina
  19. Beata te che hai un seno abbondante, a me questi problemi non capitano XD comunque sono una super fan dei bikini spezzati, spesso li mixo anche io!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  20. carinissimi entrambi...anche lo spezzato mi piace molto <3

    RispondiElimina
  21. Sto cercando un modello simile da tantissimo ! *_*
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  22. Hai saputo abbinare bene il bikini anche se non puoi indossarlo come dovrebbe essere!

    Carmen

    RispondiElimina
  23. Mi piace moltissimo lo spezzato!
    bacii

    RispondiElimina
  24. Carinissimi questi bikini, e mi piace quasi più lo spezzato che l'altro!
    Un abbraccio grande
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  25. Hai ragione, quest'anno vanno tantissimo i bikini con le frange...Questo è proprio carino :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  26. this post is so attractive..i like it thanx.

    RispondiElimina
  27. Bellissimo lo slip maculato! Lo adoro!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi