venerdì 9 maggio 2014

#Una camicia corta con le palme e sandali dai dettagli oro#



Il look che vi mostro oggi è molto semplice. L'ho costruito intorno alla camicia corta con le palme di Romwe (must della stagione) e ho voluto renderla l'assoluta protagonista. Ho resistito al mio impulso di abbinarla alla gonna lunga (avrete notato che la metto sempre) e ho optato per questi jeans di Zara molto semplici. Ho infine messo i sandali che ho acquistato su Asos per cui mi avete fatto un sacco di complimenti: mi spiace deludervi ma sono davvero scomodissimi. La fascia metallica oro batte sul piede (vi lascio immaginare le vesciche a fine serata) e la pianta non riesce ad appoggiarsi completamente sulla suola (come vi mostro nella foto sotto). Fatto sta che a fine serata i miei piedi erano in condizioni critiche e dubito che metterò di nuovo questi sandali, per quanto belli siano.

Parlando degli accessori, noterete sicuramente l'earcuff di Born Pretty Store, l'anello Bella Bri e l'orologio Daniel Wellington che vi ho mostrato ieri sul blog.
Fatemi sapere cosa ne pensate










Romwe shirt
Born Pretty Store earcuff
Piazza Italia bag
Bella Bri ring
Daniel Wellington watch (BUY HERE)
Zara jeans
Asos sandals

42 commenti :

  1. molto carina la pochette!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io ne provai di simili da h&m e notai che quella fascia metallica era davvero scomoda. a te però non so appoggia neanche il piede che è ancora più grave. Praticamente hai camminato tutta la sera sulle punte dei piedi! Che. sFortuna Giulia!!!

    RispondiElimina
  3. Love your black and white proposal! you llook great!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcezza!
    Che bella la tee, mi piace tantissimo la stampa <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  5. Peccato che siano scomodi, perchè sono proprio belli!

    RispondiElimina
  6. wow mi piacciono la camicia e le scarpe!:) baciii

    RispondiElimina
  7. Lovely outfit!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo outfit ! ;)
    Un nuovo post ti aspetta sul mio blog:
    http://www.eglegraziani.com/fashion-blogger/toscano-watch-by-locman-italy/
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    Egle
    http://www.eglegraziani.com
    https://www.facebook.com/pages/Tobeaddictedtoshoes/328679973828210?ref=hl

    RispondiElimina
  9. ma che bel vestito lo adoro cara!!!un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Che peccato, il problema con le scarpe :(
    Il resto del look è comunque splendido!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  11. La tee è molto bella, carinissimo il look!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. bel look!!!!peccato per i sandali!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  13. Bellissima *.* http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  14. Anxhe io stavo per dire che le scarpe sn belle ma mi fermo allora :) abbinamento great! :)

    RispondiElimina
  15. Ahia chissà che dolore! Bellissima la maglietta e mi piace molto l'earcuff!

    RispondiElimina
  16. Bellissima la camicia e spettacolare l'orologio!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  17. adoro le scarpe!! mi piaci tantissimo!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/05/blazer-giallo-e-vestito-fiori.html

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto questo outfit, come tutti gli altri che fai del resto :) Sempre top! ♥
    Nuova beauty review sul mio blog, si parla di un pennello che mi è stato inviato da Born Pretty Store e vi dico cosa ne penso :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  19. Bellissimo il tuo look. Peccato per le scarpe però

    RispondiElimina
  20. mi piace il tuo look, non mi fanno impazzire i pantaloni però!
    un bacio
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  21. Love your palm tree printed top! Great outfit! xx

    www.shineonsilver.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. mi piace il tuo look, mi fanno impazzire i pantaloni
    giulia
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  23. molto bello questo look! mi piace tanto l'earcuff :)
    http://www.thatfreakyboy.com/

    RispondiElimina
  24. moto bella Giulia!

    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  25. Che peccato però, ho una lista lunghissima di scarpe belle ma immettibili per il dolore e la scomodità!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  26. La camicia è bellissima! *_*
    Peccato per i sandali!

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  27. molto bella la camicia con le palme :)

    RispondiElimina
  28. Amo ogni tipo di earcuff, bellissime foto xoxo D.

    RispondiElimina
  29. molto carina la camicia, ti sta davvero bene.

    RispondiElimina
  30. Che bella! Avevo visto quel top e ci avevo fatto un pensierino. Ora che lo vedo indossato mi piace ancora di più

    Jeveronique

    RispondiElimina
  31. Carinissima la camicetta!!
    Un bacione
    Greta

    RispondiElimina
  32. Tesoro poi ti contatto in privato perchè anche io volevo ordinare questa camicetta, è nella mia wishlist ma ero indecisa sulla taglia... Peccato per le scarpe -.-" rivendile su Depop, almeno, eheh :D comunque sei fighissima in questo outfit :)

    RispondiElimina
  33. Adoro assolutamente questo outfit, soprattutto la camicia.. Davvero bellissimo e armonioso complimenti! Peccato per le scarpe a vederle sono proprio belle :\ Ho aperto da poco (anzi esattamente oggi) se ti va dacci un'occhiata http://shopaholic95.blogspot.it/ .
    Un bacio

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi