martedì 6 maggio 2014

#Palo wood eyewear#



Oggi voglio presentarvi Palo wood, un brand spagnolo, che realizza occhiali nel più naturale dei materiali: il legno.  Sul sito sono disponibili una miriade di modelli sia da sole che da vista, io ho scelto questo paio con lenti neutre che adoro, la fattura è ottima e la qualità eccellente.
Ogni occhiale è unico poichè il marchio non modifica il legno ma ne mantiene i "disegni".

Palo è un brand eco-solidale ed ecosostenibile, in quanto rispetta l'ambiente in ogni fase della produzione. Gli alberi utilizzati appartengono a piantagioni  regolarmente monitorate, non provengono da foreste o zone a rischio di deforestazione e questo è uno dei punti forti del marchio





48 commenti :

  1. So cool! I've got similar ones and I love them.

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  2. Ma che belli questi occhiali Giulia! Mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  3. bellissimi davvero!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/05/il-gilet-di-jeans.html

    RispondiElimina
  4. ma fantastici questi occhiali! così originali!!!
    a presto :)
    Chiara
    >www.chiaweb.it<

    Bloglovin' | Facebook | Instagram

    RispondiElimina
  5. Originali!

    Hey da me c’è un nuovo post, che ne pensi?
    BABYWHATSUP.COM

    Teniamoci in contatto, io ti seguo! Facebook | Instagram | Bloglovin |
    Vinci un viaggio a Genova per 2!

    RispondiElimina
  6. Veramente belli ed originali!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. questi occhiali sono strabelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..mi piacciono tantissimo :)

    RispondiElimina
  8. L'idea di riproporre il materiale nella sua essenza originale è una cosa eco che mi piace molto.
    Ho dei dubbi sul fatto che donino a tutti, ma magari con il giusto look possono risultare molto simpatiche!

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  9. Mi piaccionooo tantissimooooo, sono troppo belli!!:) baciii

    RispondiElimina
  10. Molto particolari e bellissimi!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  11. Adoro tutto ciò che è in legno, e penso che gli occhiali siano uno dei capi più fashion!

    RispondiElimina
  12. Stupendi e molto originali :)

    RispondiElimina
  13. sono molto carini!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  14. Aww wood glasses are so cool!

    Thank you for your lovely comment! Please, vote for me here? It'd mean so much to me!

    Thank you!



    - Hannah's Heels

    RispondiElimina
  15. Ma che belli!!!! super top ;)
    Un bacione
    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  16. Sonno davvero molto molto belli questi occhiali!

    RispondiElimina
  17. che carini!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  18. devo dire che piu' li vedo questi occhiali e più mi piacciono...

    RispondiElimina
  19. no ma questi sono bellissimi caspita! li vogliooooooooooo

    RispondiElimina
  20. Credo che più ecosostenibile di questi occhiali non ci sia nulla :D Non vediamo l'ora di vederteli indossati!

    RispondiElimina
  21. Troppo belli! La montatura in legno mi mancava :) tres chic!

    RispondiElimina
  22. Sono veramente bellissimi! Ne ho provato un paio simile la settimana scorsa ma credo che acquisterò questi :)

    http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  23. sono bellissimi!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Che belli, mi piacciono tantissimo! Non conoscevo questo brand grazie per le info!

    My latest post: Benecos Mineral Foundation by Bioeco-shop.it

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  25. fantastici questi occhiali =)
    www.kulturalmentmeoda.com
    K.

    RispondiElimina
  26. ho ricevuto anche io i Palo!
    sono fantastici!
    i miei son fatti di skate riciclati!

    RispondiElimina
  27. Sono stupendi questi occhiali! Ora li vogliamo vedere indossati :)

    RispondiElimina
  28. Nice.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  29. Wao occhiali in legno!?!? non gli avevo mai visti..son stupendi!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  30. molto trendy! stavo cercando spunti per una nuova montatura. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  31. Dai bellissimo, lo conoscevo già questo brand, proprio per la sua particolarità di fare questi occhiali con materie prime. Ottimo mi piace davvero!

    Esse

    RispondiElimina
  32. non li conoscevo, come sono belli questi occhiali mi piacciono davvero tanto.

    RispondiElimina
  33. troppo belli!
    io poi porto gli occhiali da vista!
    quindi sono sempre in cerca di modelli carini e particolari!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi