Caricamento in corso...

martedì 13 maggio 2014

#Neve cosmetics: Quetzalcoatl#



Sarà acquistabile a partire da domani sul sito di Neve Cosmetics, la nuova collezione P/E del marchio: Quetzalcoatl, composta da 4 ombretti minerali, due blush minerali e due biomatite occhi (adatte anche a vegetariani e vegani). Io ho avuto l'opportunità di provare i prodotti in anteprima e oggi sono pronta a parlarvene sul blog. 
Come sapete, Neve cosmetics è uno dei miei marchi preferiti in fatto di make up. Apprezzo la loro attenzione alla qualità pur nel rispetto dell'ambiente, i loro prodotti, infatti, sono tutti bio.

Ma vediamo nel dettaglio ciò che ho ricevuto io: due ombretti minerali (desert e quetzal), le due biomatite occhi (cielo e terra) e i due blush (maya e il formato mini di flame tree).
Un'altra novità che il brand introdurrà domani sarà infatti la mini-taglia, utile sopratutto per i viaggi poichè è molto scomodo portare l'intero beauty.

Devo dire che tendenzialmente mi sono trovata molto bene con tutti i prodotti. Utilizzerò moltissimo i blush e l'ombretto desert, mi vedo molto meno invece con colori come l'azzurro, forse perchè avendo io gli occhi scuri mi trovo meglio con le nuance classiche.





Come potete vedere le biomatite sono super pigmentate e si stendono un facilità incredibile. Già dalla prima passata il colore appare chiaro, forte e deciso. Promosse a pieni voti!


L'ombretto desert è forse il prodotto che preferisco di tutta la collezione, adoro le sue sfumature oro. Anche lui è molto pigmentato e facile da lavorare. 
Quetzal è un verde piscina con satinatura azzurra; il colore è davvero molto bello anche se, almeno per quanto mi riguarda, difficile da portare. Adoro la sua consistenza e, come per desert, la facilità con cui può essere lavorato e quindi sfumato.


Flame tree è un rosa corallo molto acceso e pigmentato, mi raccomando di fare cautela e di stenderlo a piccole dosi (sopratutto se avete la carnagione chiara come la mia).
Maya, invece, è un rosa pesca satinato, molto più tenue e perfetto per la primavera.


54 commenti :

  1. Neve cosmetics è un'ottimo brand, sono curiosa di provare questi nuovi ombretti :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i colori di questa collezione!

    RispondiElimina
  3. adoro questo brand acquisto spesso questi prodotti e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  4. bell' articolo!!!
    http://justnaturaltouch.com/

    RispondiElimina
  5. Che bei colori! Bellissimi gli ombretti!

    RispondiElimina
  6. Fantastica quella tonalità di celeste-turchese

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  7. Amazing colors! I'll try to check them!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  8. Mi sembrano degli ottimi prodotti!!:) baciii

    RispondiElimina
  9. Le due matite mi ispirano davvero molto! Io adoro le pastello occhi poi, quindi forse forse le prendo XD un bacio

    RispondiElimina
  10. WoooooooooooooW...queste colorazioni sono favolose...da prendere!!

    RispondiElimina
  11. che bei colori!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  12. La qualità dei prodotti sembra ottima... Mi convincono meno i colori, ma solo perchè non sono tra quelli che uso abitualmente (sono una fan dei trucchi nude)... :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  13. Che bei colori :)
    http://www.unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. non vedo l ora di fare un altro acquisto da neve makeup!


    visit my blog:
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  15. che bei coloriii questi trucchi!!!
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  16. Sembrano davvero ottimi questi prodotti della nuova collezione. Gli ombretti mi hanno fatto venire subito gli occhi a cuore, sono splendidi.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  17. wow che colori fantastici. devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  18. Ma che splendide cromie, baci Angelichic

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  19. Mi piacciono un sacco questi prodotti si possono abbinare all'abbigliamento, ai colori dell'outfit, a quelli stagionali o all'estro del momento, baci Angelichic

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  20. Le matite mi attirano parecchio, ne sento sempre parlare benissimo... Bellissimi i colori!

    RispondiElimina
  21. bellissimi colori! Mi piace molto il packaging :) baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/moda-occhiali-estate-2014.html

    RispondiElimina
  22. Il mio preferito è Quetzal ma sono tutti colori bellissimi!

    RispondiElimina
  23. anche io ho diversi prodotti della Neve, e mi son sempre trovata benissimo!

    RispondiElimina
  24. quanti bei prodotti ! adoro il brand

    RispondiElimina
  25. Ah! mi piacciono molto!

    Carmen

    www.iltoccoglam.it

    RispondiElimina
  26. quell'azzurro è fantastico, così luminoso!
    sembra proprio polvere di zaffiro!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
  27. uno dei miei brand preferiti e il colore perfetto per me. Benissimo!
    Pizzo Cipria e Bouquet

    RispondiElimina
  28. Sono proprio belli questi colori! Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo marchio...le colorazioni sono davvero interessanti!


    KM - KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina
  30. Ne ho sempre sentito parlar bene di questo marchio, ma ancora non sono riuscita a provarlo

    RispondiElimina
  31. Mi piace molto il blush flame tree (che ho) e vorrei tanto provare maya!!

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  32. Sono colori molto "terrestri" e li trovo perfetti per l'estate, quando accosto ben volentieri tonalità calde e fredde ;)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  33. che bello il blush , adoro neve ha dei prodotti ottimi

    RispondiElimina
  34. da poco sono tornata ad usare l'azzurro e il verde acqua nel mio make up! ottimo post!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  35. bellissimo il verde!!! Neve è una garanzia..

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/paio-ali-rock/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  36. ottima recensione, come mi piace l'azzurro!

    RispondiElimina
  37. Che belli questi ombretti!
    Da provare assolutamente!
    Un saluto!
    Paola&Sissi
    www.sissiworld.net

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi