venerdì 30 maggio 2014

#Una maxi-gonna nera e una tee floreale con i miei nuovi accessori Stroili#




Buongiorno a tutti,
mi scuso per l'assenza di ieri ma sono stata molto impegnata tra esami e università. 
Oggi vi mostro il look che ho indossato domenica scorsa per una passeggiata in centro. Una maxi-gonna nera (il mio passepartout per tutte le stagioni) e una tee floreale di Sister&Sister, un bel paio di scarpe comode ai piedi, nel mio caso ho scelto le platform di Jeffrey Campbell e tanti accessori.

Ho indossato la parure Incanto by Stroili che vi avevo presentato in questo post, gli occhiali f54 e il mio nuovo bracciale di L'artigiano di Riccione. A proposito di quest'ultimo bracciale, vorrei segnalarvi lo speciale codice sconto "ibiza", che vi da il diritto a riceverlo in omaggio se acquisterete un paio di stivali sul sito.
Fatemi sapere cosa ne pensate <3











f54 sunnies
Sister&Sister tee (BUY HERE)
Primark skirt
Stroili accessories (BUY HERE)
miu miu bag
Jeffrey Campbell shoes

53 commenti :

  1. Bellissima la t-shirt e adoro i gioielli, ne sono proprio innamorata!

    RispondiElimina
  2. quanto mi piace la maglia!!! e i gioielli sono fantastici!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/shopping-time/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  3. great skirt |!| = ]]

    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Adoro la tua gonna cara... e mi piacciono moltissimo anche le tue JC!
    Un grande abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. Wow bel look, adoro la t-shirt e le scarpe!! (la gonna non te lo sto neanche a dire che l'adoro perché è scontato, sono una patita di gonne!!:)) baciiii

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo la t-shirt e che bella la gonna!

    RispondiElimina
  7. Bel look e mi piacciono molto anche i gioielli!! Stavi benissimo! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  8. mi piace molto questa gonna Giulia!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  9. bella la tee, adoro i gioielli!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  10. Nice black maxi skirt!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  11. Ciao dolcissima!
    Ma come sei bella <3
    Mi piaci tantissimo con questo look <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  12. un bell'idea!!! bravissima!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    RispondiElimina
  13. anche io adoro le maxi gonne!!!!

    RispondiElimina
  14. adoro i maxi!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Davvero belli i gioielli Stroili oro!

    RispondiElimina
  16. carinissima giulia =) mi piace molto la gonna,ed io non vedo l'ora di mettere la mia che ho preso l'anno scorso e indossata solo 3 volte!! :(

    RispondiElimina
  17. Bello questo gonnellone, mi piacciono tanto anche i gioielli che hai indossato, soprattutto il bracciale.

    RispondiElimina
  18. La maglia la conosco bene, ce l'ho anche io, con questa stampa, ma colore leggermente differente, di Sister&Sister. ;)
    Io ancora non l'ho indossata, sto studiando un bell'abbinamento. Il tuo mi è piaciuto :)

    RispondiElimina
  19. Bellissima la tua nuova tee sister&sister ed il modo in cui l'hai abbinata!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  20. indossati sono ancora più belli questi gioielli!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  21. Amazing blog! Wanna follow each other on gfc and other social media? Pls let me know on my blog and I will follow back.
    fashionsbit blog || facebook || instagram || bloglovin || lookbook

    RispondiElimina
  22. Molto bella la gonna e anche i gioielli Stroili, mi fanno impazzire!
    Passa a leggere il mio nuovo post, ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  23. La tee floreale è stupenda!
    Alessia

    RispondiElimina
  24. adoro la nuova collezione stroili, molto bello anche questo look! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/fashion-blogger-bari-casual-outfit.html

    RispondiElimina
  25. un bel look, belli i gioielli, ma anche la tua t-shirt.

    RispondiElimina
  26. Styling semplice e di grande effetto! Giusto gli o cchiali mi sdubbiano un po'.

    RispondiElimina
  27. Styling semplice e di grande effetto, giuto gli o cchiali mi sdubbiano un po'...

    RispondiElimina
  28. Bello questo look e l'idea di fare le foto su una strada mi piace molto!

    http://kamilakara.com

    RispondiElimina
  29. Magnifica la borsa!
    sissascorner.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. Bellissimo post! :) Ti auguro una buona domenica!! :) Bacione grosso!!

    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  31. Bellissima questa gonna!!

    Buona domenica, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  32. Bellissima tu <3 Io adoro le gonne lunghe e stile gypsy :)

    RispondiElimina
  33. eccoli finalmente gli Stroili che volevo tanto vederti indossare :)
    Stupenda tu!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  34. come ti ho detto anche sulla pagina di facebook stai benissimo!

    RispondiElimina
  35. Bellissimo questo outfit Giulia!!! Fa venire voglia di estate e di lunghe passeggiate al mare!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  36. troppo carino il look!.. adorabili le scarpe sotto il gonnellone... ma io i gioielli stroili proprio non riesco a farmeli piacere.. ti abbraccio, Valeria

    RispondiElimina
  37. Ma quanto è bellina la t-shirt :)

    RispondiElimina
  38. Stroili sta facendo delle collezioni bellissime! Il bracciale che hai scelto mi piace :D


    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi