mercoledì 21 maggio 2014

#Luca Barra: i miei nuovi gioielli made in Italy#



Oggi voglio parlarvi vi Luca Barra, un brand di gioielli made in Italy che ho da poco avuto il piacere di conoscere. 
L'azienda è molto giovane e pone le sue fondamenta sui tre principi fondamentali per avere successo: creatività, ambizione e semplicità.
Il marchio propone una svariata quantità di gioielli molto diversi tra loro per stile e modello, vantando di una duplice collezione sia per uomo che per donna. I prodotti sono accessibili a tutti, grazie al prezzo di mercato che è sicuramente un altro punto di forza del brand.

Ma vediamo nel dettaglio ciò che ho ricevuto io: due collane (una sui toni dell'azzurro, l'altra personalizzata in stile Carrie di Sex and the City), un anello in acciaio con mezzo cuore disegnato e un paio di orecchini borgogna, decorati con perline di cristalli rosa, bianche e verdi.
Fatemi sapere cosa ne pensate










45 commenti :

  1. conosco questi gioielli, altissima qualita' e che design sono bellissimi!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  2. La collana con il nome è bellissima ma ciò che preferisconè la collana sui toni dell' azzurro :D è bellissima :)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. Sono meravigliosi i gioielli Luca Barra, la collana come la tua ce l'ho anche io e che bella quella con il nome!!

    RispondiElimina
  4. adoro questi bijoux
    http://stefy81fashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao dolcezza!
    Molto belli questi gioielli, mi piacciono! Sopratutto gli orecchini, li trovo deliziosi
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  6. Come avrai intuito (dai miei like su FB) io adoro gli orecchini...troppo carini!
    Un bacio.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  7. Gli orecchini sono stupendi Giulia
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Bellissimi! Specie la collana con il nome!!!(:

    RispondiElimina
  9. ho sentito tantissimo parlare di questo designer e in molti blog hanno pubblicato articoli su di lui. Interessante
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  10. mi sono innamorata degli orecchini, bellissimi!

    RispondiElimina
  11. Loved every single piece!

    Kisses
    www.fashionframed.com

    RispondiElimina
  12. Beautiful!!! xx

    www.shineonsilver.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. li adoro! gli orecchini sono stupendi!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Condivido tutte le tue scelte ;)

    RispondiElimina
  15. Sono tutti stupendi! Mi piacciono in particolare gli orecchini!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  16. ...carinissimi questi bijoux...soprattutto la collana!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. wow non conoscevo questo brand, mi piace, adoro questi gioielli:)baciii

    RispondiElimina
  18. che dire...sono favolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...amo luca barra <3

    RispondiElimina
  19. Non li conoscevo... sono bellissimi
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  20. gli orecchini sono fantastici;)ciao Giulietta!!!

    RispondiElimina
  21. C'è davvero tantissima scelta!! Sono tutti gioielli super carini!!
    Forse i miei preferiti sono gli orecchini

    www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Che meraviglia *.* amo i gioielli!!!

    RispondiElimina
  23. Adoro Luca Barra e adoro questi gioielli, in particolare gli orecchini che ho preso vagamente simili :)

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    RispondiElimina
  24. evidentemente mi sono persa le nuove collezioni! Ho anche io una fedina di luca barra composta da tre anelli legati insieme e non annerisce col tempo se ne diventa opaca! Ormai è sul mio dito da 2 anni , da quanto mi è stata regalata dal mio boy.. Davvero un brand eccezionale

    RispondiElimina
  25. Davvero deliziosi questi nuovi gioielli. La collana con il nome è un must.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  26. Che belli oltre che particolari! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. love it :)

    www.majnira.com

    RispondiElimina
  28. che belli gli orecchini *_*
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  29. mi piace un sacco la collana col blu!

    RispondiElimina
  30. Veramente stupendi. Adoro la collana con il nome

    RispondiElimina
  31. Gli orecchini e la collana personalizzata, mi piacciono molto :)
    Vieni a dare un'occhiata al mio ultimo post in cui parlo di una tendenza molto apprezzata, ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  32. che meraviglia! Gli orecchini sono un capolavoro!

    RispondiElimina
  33. Anch'io voglio la collana con il nomeeee!!!
    Bellissimaaa!
    Un abbraccio
    Greta

    RispondiElimina
  34. Bellissimi questi gioielli!
    Carmen

    www.iltoccoglam.it

    RispondiElimina
  35. Bellissima la collanina col nome!!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi