Caricamento in corso...

giovedì 8 maggio 2014

#Daniel Wellington I'm in love#



Daniel Wellington è da sempre uno dei miei brand preferiti in fatto di orologi. Amo lo stile minimal e quasi vintage tipica di questo marchio, che rispecchia a pieno il mio modo di essere e vestire.
Tra la miriade di proposte di DW ho scelto la più classica di tutte: cinturino in pelle nera e quadrante in oro rosa. Volevo qualcosa di versatile, da portare sempre con me e credo di esser riuscita nel mio intento. Da quando l'ho ricevuto (pochi giorni fa) non sono più riuscita a toglierlo. Adoro il design, gli ottimi materiali utilizzati e il packaging super curato (una carinissima scatolina in pelle che vi ho mostrato su Instagram).
L'ho considerato un regalo di compleanno in anticipo visto che oggi compio 21 anni e questo gioiellino era da tempo immemore nella mia wishlist. 

Per tutti i miei lettori sarà possibile acquistare quest'orologio o un altro a vostra scelta con uno speciale sconto del 15%, utilizzando il codice: DW-SHADOW (fino al 25 Maggio)






39 commenti :

  1. I've got some watches from this brand and I love them.
    Great choice!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    RispondiElimina
  2. È davvero bello, a me piacciono anche quelli in corda in tre colori, bianco, blu e rosso!!!! :)
    Cmq cara Giulietta tanti ma tanti cari auguri per il tuo compleanno! <3 <3 <3

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. sono di una eleganza d'altri tempi...fantastici :) e soprattutto di ottima qualità
    http://rbm-in-metamorphose.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. molto bello perchè è semplice e delicato :)

    RispondiElimina
  5. Questo orologio è fantastico. Mi piacerebbe anche a me :)
    Corvus88

    RispondiElimina
  6. Un bellissimo orologio, anche io ho avuto modo di provarlo. Mi piace anche molto l'idea di unire lo stile elegante del quadrante ai cinturini Nato

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  7. Giulia come ti capisco me ne sono innamorata anche io!!!!

    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  8. so cute!! = ]

    xoxo

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Hai ragione quest'orologio è molto bello!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/05/blazer-giallo-e-vestito-fiori.html?m=1

    RispondiElimina
  10. fai bene ad esserne innamorata è cosi bello quell'orologio :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post su www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Io l'ho scelto in marrone e più piccino ma lo posso confermare, sono degli orologi fantastici! Bellissimi davvero!

    RispondiElimina
  12. Io lo adoro, è un orologio elegante e raffinato che può essere abbinato a tutti i look.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  13. Ma dai solo 21 anni...auguroni!!!! E molto bello anche l'orologio!

    RispondiElimina
  14. Sono bellissimi gli orologi "Daniel Wellington"!!:) baciii

    RispondiElimina
  15. Bellissimo, hai fatto bene a sceglierlo così basic, anche quelli col cinturino rosso, blu e bianco mi fanno impazzire! Li adoro anche io :) Tantissimi auguri tesorina :*

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    RispondiElimina
  16. Davvero elegantissimo, e facilissimo da abbinare!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  17. ma che bellezza!!! sono bellissimi gli orologi

    RispondiElimina
  18. BRAND UNICO
    giulia
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  19. Beautiful watch!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  20. I got my watch today))) It's awesome!
    Use a discount code "DW-summercaffe" for your 15% discount on all the items in Daniel Wellington webshop until the end of may.

    SUMMERCAFFE FASHION BLOG
    SUMMERCAFFE FASHION BLOG FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  21. Bellissimo, anche per me che non amo gli orologi essendo semplice e minimale!
    Tanti auguri per il tuo compleanno ;)

    Passa da me se vuoi :) www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Molto bello davvero!!! Auguroni allora

    Carmen

    www.iltoccoglam.it

    RispondiElimina
  23. Veramente bello! Elegante e semplice allo stesso tempo

    RispondiElimina
  24. è davvero meraviglioso!!
    bacioni

    RispondiElimina
  25. tanti auguriiii e ottima scelta è bellissimo!
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Adoro questo orologio, e' stupendo!
    bacii

    RispondiElimina
  27. Qualcosa di meraviglioso, davvero molto bello!!!

    RispondiElimina
  28. Abbiamoo scelto lo stesso colore con il quadrante rosa *-* Bello, bello, bello!

    RispondiElimina
  29. è favoloso questo orologio, davvero bello.

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi