Caricamento in corso...

venerdì 18 aprile 2014

#TheFashionShadow for Wikini#



Come vi avevo preannunciato, questo sarebbe stato un anno interessante e ricco di novità per me e per il blog. Il progetto di cui ho finalmente il permesso di parlarvi è nato a fine estate: Wadigi mi ha proposto di disegnare il mio wikini, che sarebbe stato parte integrante della collezione per l'estate 2014 del brand, una blogger edition.

Ci ho lavorato molto e seriamente, ho pensato e ripensato sulla fantasia e sui colori. Volevo creare qualcosa di originale ma che al tempo stesso mi rispecchiasse, che parlasse di me. Volevo qualcosa di romantico ma energico, che non si vede in giro. Mi sono lasciata ispirare dai fenicotteri, animali da una grazia innata e coinvolgente, capaci di donare spettacoli indimenticabili. Ho scelto di riprodurli su uno sfondo verde menta, capace di trasmettere quella magia che solo Tiffany sa dare.
Ho messo anima e corpo in questo progetto e vederlo realizzato è quasi un sogno per me. Per questo è importante il vostro feedback, voglio sapere cosa ne pensate e voglio che siate assolutamente sinceri. Ogni parere/commento/critica è ben accetto.

Infine vi lascio tutti il link per l'acquisto: www.wikini.it, se deciderete di prenderlo mi raccomando mandatemi una foto di voi o del bikini a thefashionshadow@live.com o sulla pagina facebook del blog, sarò felicissima di pubblicarla :)

Il prezzo di vendita dei Wikini Blogger Edition è di € 70,00 + spedizione e il tempo di ricezione è intorno ai 30 giorni lavorativi. Il packaging è molto curato, riceverete il vostro bikini in una simpatica confezione per marmellata e i tessuti sono ottimi. 






57 commenti :

  1. Amo questa fantasia "fenicotterosa".
    Tra l'altro hai fatto bene a non ricadere nel banale rosa (fenicottero-rosa .. avanguardia pura) ma ad immaginare una trama sui toni del celeste con il pattern leggermente più scuro!

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  2. Complimenti davvero Giulia, dev'essere una grande soddisfazione! mi piace moltissimo la stampa con i fenicotteri!

    RispondiElimina
  3. è carinissimo con questi fenicotteri!!! complimenti!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. adoro questa fantastia che ultimamente sta andando veramente molto! :)
    http://www.thatfreakyboy.com/

    RispondiElimina
  5. tesoro sei stata grande! lo trovo bellissimo. il colore è splendido, la stampa originale e delicata. mi piace tantissimo, complimenti davvero...sei bravissima!
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Sono felicissima per te tesoro!
    La stampa è molto delicata e chic, complimenti!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  7. Lovely print!!!!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a very Comfy and Romantic outfit with Lingerie style mini dress...and my Rock touch!!!

    RispondiElimina
  8. davvero molto bello, il colore e la fantasia mi piacciono tantissimo, simpatizzo un pò meno per il tipo di fascia!

    RispondiElimina
  9. Brava Gulia, nemmeno io lo sapevo, mi piace molto il tuo, è davvero delicato!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. wow giulia! complimentiiiiiiii sono molto felice per te! hai fatto davvero un ottimo lavoro!

    *ragazze nel mio blog c'è un nuovo post, con un servizio fotografico scattato da me ! che ne pensate? potete trovarlo qui: http://stalkry.blogspot.it/2014/04/my-fashion-shoots.html#more

    un bacio
    www.stalkry.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Un bellissimo progetto. Deve essere una bellissima soddisfazione. Il costume è davvero carino.

    http://www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  12. Ma che carinooooo, bravaaaa!!:) baciii

    RispondiElimina
  13. Finalmente Giulia il tuo bikini!
    Sono molto contenta per te e per questo progetto! Spero che abbia tutto il successo che ti meriti! E per quel che ti conosco, trovo che ti rispecchi molto!
    Ti voglio bene Giu :)
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  14. so cute flowers <333


    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Sono molto felice per te, è un bellissimo progetto e questo bikini mi piace tantissimo, lo voglio acquistare corro subito sul sito :) ! Tantissimi auguri ancora! Un bacione e buone vacanze!!!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo costume :)

    RispondiElimina
  17. Fenicotteri sbaglio??? Io adoroooooo e bellissimo colore, sn in armonia stampa colore e modello. Ottimo lavoro ;)

    RispondiElimina
  18. non è da me quel colore ma approvo assolutamente la stampa coi fenicotteri!! X)

    http://vodkaskull.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Giuli!!! E' venuto benissimo!!! Mi piace sia il fondo color Tiffany sia la fantasia con i fenicotteri!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  20. Cool blog

    http://www.icelawblog.com/2014/04/denim-on-denim.html?m=1

    RispondiElimina
  21. Ma sei bravissima! Molto bello il bikini che hai disegnato!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  22. ma è troppo bello. oltre tutto è il mio colore preferito!!!

    RispondiElimina
  23. Auguri e molto carino.

    Invito a tutti vuoi a raggiungere il GIVEAWAY sul mio log, potete vincere un bellissimo costume da bagno.


    http://www.my-urban-life.com/2014/04/giveaway-mon-cherie-bikini-sorteio.html

    RispondiElimina
  24. molto carino!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  25. Non ci sono critiche da fare è veramente molto bello.

    RispondiElimina
  26. bellissimo il tuo Giu! te l'avevo già detto ahah
    speriamo benee !

    RispondiElimina
  27. Ma è D.E.L.I.Z.I.O.S.O. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  28. bellissima creazione ;

    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  29. They look nice.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  30. Congratulazioni, brava!!
    L'idea dei fenicotteri mi è piaciuta ed ho apprezzato anche questo colore delicato che con una buona dose di abbronzatura è straordinario.
    Buona Pasqua
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Ohh so lovely! I loved it :) Kisses and have a great weekend!

    RispondiElimina
  32. A me piace un sacco :) E' un costume con una stampa diversa, finalmente!
    Sul mio blog è online un nuovo outfit sui toni del verde che spero ti piaccia, ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  33. Lo trovo stupendo. Amo la stampa e i colori! Complimenti davvero! :)

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  34. Meraviglioso questo bikini, sia il modello che il colore!
    bacii

    RispondiElimina
  35. complimenti davvero bello!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  36. Bellissima fantasia,complimenti :)

    RispondiElimina
  37. Complimenti anche a te!
    Buona Pasqua cara
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  38. Bei bikini, ottima scelta!!!

    http://justnaturaltouch.com/

    RispondiElimina
  39. complimenti per questa iniziativa, il bikini è bellissimo.

    RispondiElimina
  40. Carinissimo questo bikini! Romantico ed azzurro come piace a me :)

    RispondiElimina
  41. È davvero bellissimo questo bikini!

    RispondiElimina
  42. Complimenti per questa collaborazione e per questo bikini! Adoro sia il colore che la stampa con i fenicotteri!! :D

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi