mercoledì 9 aprile 2014

#Riga eterno amore#



Una camicetta a righe e un paio di jeans grigio scuro, una borsa in pvc e le mie nuove Carmens Padova. Ecco l'outfit che ho deciso di indossare per la prima uscita dopo l'influenza e una lunga settimana segregata in casa. Inizialmente l'idea era quella di stare comoda ma non ho potuto resistere al richiamo delle mie nuove scarpe, che supplicavano di essere indossate.
Vi confesso che hanno riscosso un discreto successo e un sacco di persone mi hanno fermata per chiedermi dove le avessi prese. Ma vi ricordate del marchio? Ve ne avevo già parlato in QUESTO POST  mostrandovi la loro campagna ispirata ai social. 
Vi avevo accennato dell'ottima qualità dei materiali con cui le scarpe vengono prodotte e posso confermarvi che la pelle è morbidissima e si adatta fin da subito alla forma del piede.

Per quanto riguarda invece gli accessori, ho preferito limitarmi al mio nuovo orologio di Whood Brooklyn, marchio che ho conosciuto tramite PashionVictim e che adoro.
Fatemi sapere cosa ne pensate











No brand shirt
Whood Brooklyn watch (BUY HERE)
Oh mai bag
Benetton jeans

56 commenti :

  1. Looove black and white! Amazing ankle boots!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Chic outfit wearing for the first time my New skinny jeans with Lemon Fragrance!!!

    RispondiElimina
  2. Le righe sono evergreen! Ne ho parlato anche io ieri con S.O.S. Mrs B.! Bellissima la clutch.
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  3. nice blouse!! ;-))

    xoxo

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. La camicetta a righe è bellina ma le scarpe sono fantastiche. bel look

    RispondiElimina
  5. uno dei tuoi look miglori, tutto da copiare, bella la camicia e bello anche l'orologio!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Che bella la tua blouse con le righe , mi piace il tuo outfit , stai benissimo . Un abbraccio, buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi stivaletti, sono perfetti con la camicia a righe!!

    RispondiElimina
  8. Io per le righe ho proprio un debole...
    Buona giornata :-)
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. le righe sn onnipresenti nel mio armadio :) belle le scarpe!!

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa borsa e deliziosa la camicetta a righe!!

    Buona giornata, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  11. Bel look cara, ma quelle scarpe, sono favolose!:) baciiii

    RispondiElimina
  12. condivido il tuo grande amore per le righe!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  13. Mi piace la camicia, e gli stivaletti sono perfetti con questo look!

    RispondiElimina
  14. sempre bellissima la camicia a righe e molto bella pure la borsa! Complimenti!
    Hella
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina
  15. adoro le righe anche io e quelle scarpe mi piacciono davvero molto!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/04/le-prime-ballerine-dellanno.html

    RispondiElimina
  16. Le righe non passano mai. E fanno venire voglia di mare. Un bacione. Simona

    http://www.fiammisday.com/

    RispondiElimina
  17. Un look veramente femminile :)Baci da mamma e figlia blogger, passa a trovarci se ti va www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Adoro il tuo outfit! Le scarpe sono favolose :)

    Nuovo post!! Ti va di passare?? Potremmo anche seguirci a vicenda :) fammi sapere! Bacii

    http://agatatasteofashion.blogspot.it/2014/04/elegant-mood.html

    RispondiElimina
  19. Un bellissimo look, stupenda la tua camicia, mi piace un sacco!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  20. Bella la pochette!!! mi piacciono anche le scarpe però!!! baci Elisabetta

    RispondiElimina
  21. questo outfit mi piace tantissimo, lo copio!!!!
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Molto bello il tuo look, adoro il tuo orologio

    Carmen
    www.iltoccoglam.it

    RispondiElimina
  23. Carinissima !!!
    Guarda il mio nuovo post:
    http://www.eglegraziani.com/fashion-blogger/egle-wears-trends-goldsilver-jewels/
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    http://www.eglegraziani.com
    http://instagram.com/eglegraziani
    https://www.facebook.com/pages/Tobeaddictedtoshoes/328679973828210?ref=hl


    RispondiElimina
  24. Adoro questo look minimal

    www.denisarman.com

    RispondiElimina
  25. Nice outfit! i love your blouse!

    RispondiElimina
  26. Se ti avessi incontrata te lo avrei chiesto anch io..sono splendide queste scarpe!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  27. Anche io adoro le righe, in bianco e nero e anche in stile navy!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  28. Lovely outfit dear!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  29. FANTASTICA!

    Nuovissimo post, mi piacerebbe ricevere la tua opinione su BABYWHATSUP.COM

    Hey QUESTO e QUESTO brand sono alla ricerca di blogger appassionate come te, dai un’occhiata e inizia a collaborare con loro se ti va!

    Facebook | Instagram | Bloglovin |
    Vinci un viaggio a Genova per 2! | Vinci vestiti firmati OASAP

    Un bacio, Aly.

    RispondiElimina
  30. mi piace tantissimo questa camicia a righe e poi la borsa è super carina!!!!!:)
    VALENTINACLOTHEDANEW

    RispondiElimina
  31. un outfit molto carino! adoro le righe!

    RispondiElimina
  32. adorabile camicetta a righe

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  33. mi piace molto il tuo outfit.. complimenti.. stai bene davvero.. ;-D

    RispondiElimina
  34. Adoro le righe..mi piace questo look!
    www.momeme.it

    RispondiElimina
  35. stai davvero bene, mi piace un sacco il look!

    RispondiElimina
  36. L'outfit mi piace molto, mentre non mi fanno impazzire le scarpe... Io e le open toe abbiamo un rapporto complicato... ;)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  37. outfit perfetto e le scarpe sono l'amore <3

    RispondiElimina
  38. Non amo molto le righe però son ben abbinate qui! Bacio xoxo Donny.

    RispondiElimina
  39. Che bella la camicia, ho sempre adorato la camicia!

    RispondiElimina
  40. Che bella la camicia, ho sempre adorato le righe!

    RispondiElimina
  41. ciao cara è proprio nel mio genere :D fantastico outfit :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  42. Great look!! Happy that I found your blog.

    ✿ www.sugarpopfashion.com ✿

    RispondiElimina
  43. Tesoro sei stupenda ♥ Le scarpe sono meravigliose poi!
    Ti piace lo shopping online? Allora vieni a leggere il nuovo post sul blog in cui parlo di come risparmiare comprando online con alcuni codici sconto facilissimi da utilizzare!
    xx

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  44. Sono stupendi i pantaloni, mi piacciono tanto.

    RispondiElimina
  45. Carina :) Bella la borsa trasparente!

    RispondiElimina
  46. giulietta sei bellissima! mi piacciono molto le scarpe, l'orologio e il tuo rossetto! :D

    RispondiElimina
  47. Hai ragione l'orologio è bellissimo ma anche le scarpe non scherzano!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  48. Mi piace questo look anche se sono un po' stanca delle righe. L'orologio è stupendo

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi