mercoledì 16 aprile 2014

#Una maxi-gonna e una felpa con gli elefantini di Plebs_Italy#



Oggi vi mostro il look che ho indossato domenica in una giornata grigia e piovosa. Ho finalmente avuto l'occasione di mettere la mia nuova felpa Plebs_Itlay (che potete acquistare QUI) e ho scelto di abbinarla alla mia maxi-gonna preferita, presa a Londra per poche sterline.

Ho indossato per la prima volta anche la mini bag di h&m, che ho acquistato tempo fa. La trovo davvero carina e nonostante le dimensioni è abbastanza capiente.
Fatemi sapere cosa ne pensate,
Buona giornata!







Plebs_Italy sweater (BUY HERE)
Primark skirt
h&m mini-bag
All Star shoes

45 commenti :

  1. Bellissima la felpa e con la gonna sta molto bene. Quanto sei elegante! Mi piace il look e la borsa poi è favolosa.

    www.saucysiciliana.blgospot.com

    RispondiElimina
  2. Love maxis...great sporty look with this nice pleated one!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Lovely Floral print dress with tulle touches and minimalist jewelry!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro la gonna e la felpa!!:) baciiii

    RispondiElimina
  4. Mi piace il tuo look, stai benissimo, bellissima la gonna. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  5. Your dress is pretty :)
    http://www.indianfashionandlifestyle.com/

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questa felpina! E con la gonna fa un bel contrasto!

    RispondiElimina
  7. Mi piace il mix maxi gonna +felpa, stai molto bene.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. mi piace tutto il look cara, molto bella :) bacioni :*

    RispondiElimina
  9. Looking cute and comfy in this :-)

    http://www.sweetcandydreamer.com

    RispondiElimina
  10. Felpa e gonna lunga...un mix che adoro!!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  11. cool look..
    xx
    http://littlemisstwiggy.blogspot.com/2014/04/born-pretty-details.html

    RispondiElimina
  12. Adoro felpa e maxi skirt. Un bacione. SImona

    http://www.fiammisday.com/

    RispondiElimina
  13. Carinissima la felpa e che bella la gonna!

    RispondiElimina
  14. Wow quella felpa è bellissima :D

    Esse

    RispondiElimina
  15. La gonna plissettata mi piace sempre molto, così freak ed estiva.
    L'idea degli elefantini intorno al collo è semplicemente perfetta. Mi ricorda le illustrazioni de Il Piccolo Principe!

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  16. Ma che meraviglia. ..bhe la felpa è fantastica

    RispondiElimina
  17. questo look è davvero bello! adoro la gonna
    http://www.thatfreakyboy.com/

    RispondiElimina
  18. MI PIACE TANTISSIMO!!!! Grande Stile!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  19. Mi piace moltissimo questa mini bag e la felpa!
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    RispondiElimina
  20. Bella combinazione felpa e maxi gonna!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  21. La felpa è bellissima e io adoro le maxi skirt!
    Un bacio :*
    SMILES' AVENUE
    Potresti mettere mi piace alla mia nuova pagina facebook e il mio nuovo profilo instagram?

    RispondiElimina
  22. che bella la gonna !
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Bello questo outfit Giulia!! Mi piace molto l'abbinamento felpa e maxigonna a pieghe!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  24. ma che bella gonna cara Giulia!!!un bacione

    RispondiElimina
  25. La felpa è molto bella e la mini bag mi piace un sacco! Ne vorrei anche io una così!
    Bacioneee!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  26. Bel look, mi piace moltissimo la borsa!!

    Buona giornata, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  27. La felpa con gli elefantini è mitica, l'avevo già adocchiata nel post in cui la mostravi!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  28. no ma quant'è carina questa felpa <3
    un abbinamento che mi piace moltissimo

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. adoro i look così, sporty chic :) baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Bellissimo abbinamento e questa felpa è davvero carina :)
    Vieni a scoprire sul mio blog, la nuova collezione "Playland" di Mac disponibile a partire da Maggio, ti aspetto per sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  31. Adoro questo abbinamento. Felpa e gonna lunga sono il top e ti stanno benissimo!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  32. molto bella la gonna , mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  33. Adoro la borsa!! Io purtroppo qui non l'ho trovata :(

    RispondiElimina
  34. Amo la luce in queste foto, un bacio cara! xoxo Donny.

    RispondiElimina
  35. La borsa e la gonna mi piacciono un sacco!!

    RispondiElimina
  36. Ciao che bella la bag devo andare di sicuro di h&M :D


    Elizabeth Bailey BLOG

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi