Caricamento in corso...

lunedì 7 aprile 2014

#Insta-week#



Un mazzo di tulipani per far passare l'influenza, niente di scientificamente testato ma personalmente efficace. Li adoro, sono in assoluto il mio fiore preferito e simbolo indiscusso di primavera.
E così li vedete presenti in alcune delle mie foto oggi e li rivedrete per tutta la settimana (vi avverto).
Adesso devo scappare che ho un treno da prendere e una giornata piena in facoltà.

Buon inizio settimana!

ps: se ancora non mi seguite su Instagram, potete trovarmi come @giuliafederigi 

62 commenti :

  1. Che belli i tulipani!! Allora ti hanno fatta guarire alla fine? :D Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Amo i tulipani! Buon inizio di settimana!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  3. I also believe flowers make you happy x
    aforvogue.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  4. Looooovely pics! Those ankle boots are amazing!



    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Very Comfy outfit with ripped jeans, trainers and suede biker jacket!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i tronchetti Giulia!
    Buon inizio di settimana

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. wow belle foto e poi mi sono innamorata delle scarpe!:) baciii

    RispondiElimina
  7. anche io amo i tulipani !!! belle foto
    bacio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. anche io amo i tulipani !!! belle foto
    bacio
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. cool instamoments :D
    xx
    http://littlemisstwiggy.blogspot.com/2014/04/i-love-rain.html

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i tuoi scatti!
    sissascorner.blogspot.it/2014/04/giveaway-di-primavera.html?m=1

    RispondiElimina
  11. che belle scarpe, ed è vero... i tulipani sono stupendi!

    RispondiElimina
  12. adoro instagram <3 che bello il tuo profilo, bellissimi scatti!

    RispondiElimina
  13. Bella la foto dei tulipani!

    Un bacione grande, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  14. Giuly adoro troppo le tue foto *__*
    Bellissimi i tulipani, sono anche uno dei miei fiori preferiti!!

    www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. ...belli i tulipani...e bella anche la naked!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. I fiori….sanno di Primavera…evviva. Adoro instagram…un bacione. Simona

    RispondiElimina
  17. carinissime!io adoro i tulipani!! Kiss,
    G. for Chic Nuggets Blog

    RispondiElimina
  18. Belli i tulipani, sono davvero carini anche se non i miei fiori preferiti!

    RispondiElimina
  19. Belle foto, io adoro i tulipani!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  20. Anche io li adoro!!! ho portato i blulbi dal mio ultimo viaggio ad Amsterdam e li ho piantati, sono sbocciati proprio in questi giorni! Buona primavera a tutti!!!
    Sara
    http://www.downtownmood.com/

    RispondiElimina
  21. le scarpe sono top! :)
    http://www.thatfreakyboy.com

    RispondiElimina
  22. Anche io amo i tulipani, sono dei fiori stupendi!
    Oggi sul blog parlo di un nuovo brand di borse conosciuto grazie a Pashion Victim, vieni a leggere il mio post e fammi sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  23. Adoro i tulipani, anche io ne ho presi un pò per casa mia!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  24. senti ma quei tronchetti strepitosi? Li voglio!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  25. So nice! Have a great day. xo



    I AM ALSO ON: Instagram @kennydaily, Bloglovin and Facebook (i follow back, just let me know your links)



    --- What Kenny Hearts a Lifestyle Blog

    RispondiElimina
  26. Anche io adoro i tulipani cara!buona settimana!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  27. buona settimana anche a te Giulia!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  28. Lovely photos.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  29. begli scatti

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  30. Bellissimi i tulipani e fantastici i tronchetti!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  31. Anche io adoro i tulipani :-) ne ho anche nel mio giardino :-)
    http://curvyandhappiness.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. amo i tulipani!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. Anch'io adoro i tulipani *-* I piccoli gesti sono un toccasana, soprattutto per l'umore :P

    RispondiElimina
  34. Sono sempre scatti carinissimi :)Baci da mamma e figlia blogger, passa a trovarci se ti va www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. allora ti invito a vedere l'olanda.. credimi rimarresti incantata.. ;-D

    RispondiElimina
  36. Che carini questi scatti!
    Baci
    Greta

    RispondiElimina
  37. bellissima la foto con i tulipani, sono i miei fiori preferiti!!!

    Thegoldenwaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  38. che belle le foto con i tulipani.

    RispondiElimina
  39. che belle foto! quei tulipani sono bellissimi!
    Gianluca

    RispondiElimina
  40. Favolosi i tronchetti che hai postato ^^

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi