giovedì 10 aprile 2014

#New in: Givenchy#



Nel post di oggi torno a parlarvi di Piustyle per presentarvi i miei ultimi arrivati: gli occhiali da sole Givenchy.
Ma vi ricordate del portale? Ve ne avevo parlato QUI, per poi mostrarvi il mio primo ordine in QUESTO POST. In poche parole il sito propone periodicamente vendite private, nelle quali è possibile risparmiare fino all'80% su capi e accessori dei migliori brand sul mercato.

Ancora una volta il portale si conferma un'ottima piattaforma per fare acquisti sicuri e di qualità, anche se la spedizione è stata più lunga del previsto. Molto probabilmente è stata un'eccezione, dovuta al fatto che il modello da me scelto non fosse presente in magazzino, ma il mio pacco ha impiegato 3 settimane per arrivare a destinazione (contro i 2 giorni dell'ordine precedente). Non intendo assolutamente far polemica, ribadisco la mia opinione super positiva nei confronti del sito ma, come sapete, preferisco essere sincera con voi che mi leggete quotidianamente e segnalare ogni possibile "inconveniente".

Detto questo vi lascio alle foto dei miei nuovi occhiali che adoro letteralmente e aspetto le vostre opinioni in merito !
Buona giornata :)






55 commenti :

  1. They look great!!!!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a COmfy outfit with Checkered mini dress and Perfecto leather jacket!!!

    RispondiElimina
  2. occhiali molto carini, siamo curiose di vedere come ti stanno ^^ baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/04/sorrentino-bifest-bari.html

    RispondiElimina
  3. Ma sono bellissimi questi occhiali,mi piacciono veramente tanto.

    RispondiElimina
  4. davvero belli, attendo a breve un post per vederli indossati eh ;)
    baci

    RispondiElimina
  5. ma quanto sono belli!!! voglio vederli indossati!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/04/le-prime-ballerine-dellanno.html

    RispondiElimina
  6. Bellissimi!non vedo l'ora di vedere come ti stanno!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  7. innamorata di questi occhiali! sono bellissimi!
    www.kulturalmentemoda.com
    baci
    K.

    RispondiElimina
  8. wow ma sono bellissimi questi occhiali, poi li voglio vedere indossati!:) baciii

    RispondiElimina
  9. Bellissimi gli occhiali e meravigliose anche questi scatti!!

    Un bacio
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  10. Ciao dolcezza!
    Questi occhiali sono bellissimi, non vedo l'ora di vedere come ti stanno <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  11. Bellissimi ....non conoscevo questo sito :)

    RispondiElimina
  12. mi pare giusto essere sinceri e comunque te li vedo molto

    RispondiElimina
  13. Bellissimi. E complimenti per le foto, fantastiche!!
    Mfashion corvus88

    RispondiElimina
  14. molto belli e, secondo me, dallo stile intramontabile. xoxo Rita talks

    RispondiElimina
  15. Sono meravigliosi questi occhiali!!
    Bellissime foto :D
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  16. Bellissimi questi occhiali!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. Favolosi !!!
    Vieni a vedere il mio nuovo post:
    http://www.eglegraziani.com/fashion-blogger/a-light-texture-red-jacket/
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    Egle
    http://www.eglegraziani.com
    https://www.facebook.com/pages/Tobeaddictedtoshoes/328679973828210?ref=hl

    RispondiElimina
  18. Bellissimi gli occhiali e le foto sono fantastiche!! Un bacione. Simona
    http://www.fiammisday.com/

    RispondiElimina
  19. sono stupendi!! anche io ho comprato su più style e mi sono trovata bene :D

    RispondiElimina
  20. Hai fatto veramente un ottima scelta complimenti!!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  21. Oewh, very nice! And such lovely photos.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  22. Mi piace tantissimo questo modello tomboy!

    xoxo
    Follemente Fashion Blog also on Fashiolista and Bloglovin'

    RispondiElimina
  23. Veramente belli questi occhiali e le foto sono molto carine!

    RispondiElimina
  24. oh my God these are stunning!! would you like to follow each other?
    xoxo
    www.theglitterarty.com

    RispondiElimina
  25. Li avevo visti sulla tua pagina fb!
    sono stupendi <3
    le tue foto sono sempre molto belle

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Tre settimane....ma ne è valsa la pena !!! molto molto belli!
    Smilingischic/ Clothes & Smiles

    RispondiElimina
  27. sono davvero belli questi occhiali!!! ottima scelta!

    RispondiElimina
  28. amo piustyle e questi occhiali sono favolosi cara!

    RispondiElimina
  29. Stupendi gli occhiali anche se questo modello non mi starebbe bene (:

    RispondiElimina
  30. Givenchy è un marchio che affascina

    RispondiElimina
  31. io ho comprato su piustyle qualche mese fa e mi sono trovata davvero bene! Spedizione veloce e prezzi super!
    Un bacio

    RispondiElimina
  32. Bellissimi!

    http://alessiavanni.it/

    RispondiElimina
  33. belli! aspetto di vederteli indossare

    RispondiElimina
  34. sono davvero bellissimi questi occhiali.

    RispondiElimina
  35. Mi piace molto la forma!
    Sembrano anche di ottima qualità!
    Baci
    Greta

    RispondiElimina
  36. Sono bellissimi **
    Li voglio anch'io :D

    RispondiElimina
  37. Sono curiosa di vedere come ti stanno! :)

    RispondiElimina
  38. sono bellissimi, per il ritardo chiudiamo un occhio!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi