giovedì 17 aprile 2014

#Oggi vi presento il mio nuovo bracciale Stamerra in pitone#



Oggi torno a parlarvi di Pashionvictim per presentarvi un brand con cui ho da poco cominciato a collaborare: Stamerra
Il marchio, rigorosamente made in Italy, lavora con materiali e pellami di ottima qualità, accuratamente selezionati e controllati.
I bracciali sono lavorati in ottone e disponibili in vari materiali e colori, io mi sono innamorata di questo bangle misura media in pitone color denim e non vedo l'ora di indossarlo.

Come potete vedere dalle foto il packaging è curato nel minimo dettaglio ed include: una scatoletta color caffè, un sacchettino in cannetè fatto a mano e l'etichetta con la certificazione "100% Made in Italy", ulteriore garanzia di autenticità e qualità. Il brand è venduto nelle migliori gioiellerie di tutto il mondo, inoltre l'azienda è punto di riferimento per i più importanti brand del lusso, che si affidano a Stamerra per la produzione di cinture o accessori in pelle pregiate.

Per finire vi lascio il link diretto per l'acquisto del bracciale, che trovate nella mia boutique virtuale su Pashionvictim a questo link.
Fatemi sapere cosa ne pensate 







48 commenti :

  1. E' bellissimo!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. S T U P E N D O !

    RispondiElimina
  3. Conosco questo brand, il bracciale è davvero molto bello!

    RispondiElimina
  4. Io non conoscevo questo marchio. Bellissimo il bracciale.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  5. Lo adoro!!!!!!!!!!!!!!! Ma quanto bello è ????
    New POST
    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  6. Lo conosco, realizza dei bracciali stupendi, ottima collaborazione.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. che bello che è :) baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/04/shooting-fotografa-nicolettaderosa-blogger-bari.html

    RispondiElimina
  8. Ma è davvero bellissimo!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  9. No ma è troppo bello. Lo voglio anch io caspita

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo marchio, ma questo bracciale mi piace molto!

    RispondiElimina
  11. WOW!!! Looks great!!!!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you my last fashion wish...I can't wait for NOvember 6th, do you know why?

    RispondiElimina
  12. Bellissimo. Il colore poi è stupendo. E' molto elegante!
    Nicole The pink bow

    RispondiElimina
  13. Ma è bellissimo questo bracciale ed è molto elegante anche il packaging!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  14. Meraviglioso, mi piace tantissimo, la confezione mi ricorda tanto Hermes...
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Mi piace un sacco, mi ricorda tanto le confezioni di Hermes!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. ma dici che è vero pitone?! O.o

    RispondiElimina
  17. adorabile!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/04/pied-de-poule-e-primavera.html

    RispondiElimina
  18. E' bellissimo. Questa estate sarà perfetto sulla pelle abbronzata!
    Look casual

    RispondiElimina
  19. bellissimo questo bangle,adoro le colelzioni di Stamerra
    nuovo outfit,se ti va passa---> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona giornata

    RispondiElimina
  20. Hai fatto un'ottima scelta Giuli, questo bracciale è splendido!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  21. Nooooo ma è stupendo questo bracciale!:) baciii

    RispondiElimina
  22. beh meraviglioso!!:)


    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  23. E' davvero bellissimo, raffinato e molto originale!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  24. Mi piace tanto! :) In primis adoro la fantasia pitonata e poi il colore di questo bracciale mi piace particolarmente..

    Nuovo post: noemisoracelifestyle.blogspot.com
    Facebook: Noemi Sorace Official
    Instagram: @noemisoraceofficial
    Twitter: Noemi Sorace

    RispondiElimina
  25. ma che bello!
    baci
    K.
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  26. Hai degli ottimi gusti musicali, mia cara!

    RispondiElimina
  27. beh senti questo bracciale è stupendo!! poi si vede che è fatto benissimo!!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  28. Che bello questo bracciale!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  29. mi piace molto, io poi che adoro i bracciali!!!
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. troppo carino !
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  31. Te l'ho visto anche sui socials e non sai quanto lo apprezzi! è davvero molto bello e prezioso!

    RispondiElimina
  32. Che bel bracciale, adoro il packaging anche!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  33. Wow *.* letteralmente bellissimo :-) Un grande abbraccio, ti aspetto da me http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi