martedì 15 aprile 2014

#Mi preparo per l'estate con Triangl e i bikini in neoprene#



Niente mi rende più felice dell'avvicinarsi dell'estate. Come ogni metereopatica che si rispetti sono nel mio periodo dell'anno preferito, pensando a vestitini e costumi per la nuova stagione.
E' proprio di quest'ultimi che volevo parlarvi stamattina, mostrandovi l'ultimo arrivato. 
Si tratta del mio nuovo bikini in neoprene di Triangl, brand australiano che ho da poco scoperto.

Il neoprene è un materiale elastico e resistente, usato principalmente per le mute da sub ma che sta avendo un grande successo anche nell'industria fashion. Ultimamente viene impiegato spesso per la realizzazione di abiti e l'azienda Triangl ha scelto di utilizzarlo per la realizzazione dei suoi bikini.

Sono rimasta subito colpita dallo stile dei costumi Triangl, senza dubbio originali e fuori dal comune. Ho scelto un modello a fascia dalla stampa in pitone, la spedizione è velocissima e insieme al bikini ho trovato anche una comoda sacca da mare.





58 commenti :

  1. tesoro hai scelto un modello che mi piace molto, sono curiosa di vedere come risalterà la tua abbronzatura questa estate :D ..dai dai dai che si avvicina!

    Thegoldenwaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  2. wow che bello questo costume, mi piace moltissimo!!:) baciii

    RispondiElimina
  3. That's amazing! Great choice!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Very Feminine Sleeveless dress with my Rock touch and wearing my New Asymmetrical cut out Ankle boots!!!

    RispondiElimina
  4. amazing swimsuit...
    xx
    http://littlemisstwiggy.blogspot.com/2014/04/new-colors-in-my-life.html

    RispondiElimina
  5. Io amo molto il neoprene, bellissima la stampa di questo costume.
    Un bacio Giulia

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Ciao dolcissima!
    I bikini di Triangl sono meravigliosi, il neoprene è fantastico come tessuto per i costumi <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  7. Io adoro questo tessuto e mi piacerebbe acquistare un costume in neoprene. Il tuo mi piace un sacco.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  8. il costume è molto bello..stupenda poi la collana!

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo questo costume!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  10. ma che bel costume caspita! lo vorrei anch io

    RispondiElimina
  11. Che bello il modello! Sarei curiosa di provare un costume in neoprene.

    RispondiElimina
  12. Ah, finalmente questo materiale viene usato per qualcosa che gli compete davvero :D Molto carino il bikini e la fantasia è inusuale, mi piace!

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  13. La fantasia non mi fa impazzire, ma il modello è molto bello!

    RispondiElimina
  14. ottima scelta!!!! il modello e' troppo bello!
    wwww.mrsnoone.it
    carmen

    RispondiElimina
  15. che bello!
    fashiosisland.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Io adoro il NEOPRENE e questo costume....LO VOGLIO!!!! Un bacione. Simona

    http://www.fiammisday.com/

    RispondiElimina
  17. Questo bikini è SPETTACOLARE!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  18. Carino questo costume!
    http://lesimagesenunclic.it/

    RispondiElimina
  19. Molto bello questo costume, mi piace tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  20. Anche io sono curiosissima di vedere come ti sta!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  21. Bellissimo questo modello *-*

    RispondiElimina
  22. è veramente bellissimo e il tessuto sembra davvero di ottima qualità
    nuovo post,se ti va passa ---> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona giornata

    RispondiElimina
  23. carinissimo!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Molto carino e sembra anche che veste molto bene.

    http://www.my-urban-life.com/2014/04/first-weekend-barcelona.html

    RispondiElimina
  25. non vedo l'ora che arrivi anche a me <3 il tuo è favoloso!
    gretamassimi.com

    RispondiElimina
  26. Bellissimo *_* Mi sono innamorata! Va subito sulla mia wishlist!

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  27. forti questi bikini in neoprene!!!

    RispondiElimina
  28. Davvero magnifico con la stampa di serpente!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  29. Non sai quanto mi piaccia questo bikini Giulia, bellissimo davvero!!

    RispondiElimina
  30. è bellissimo!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. Looks really nice dear!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  32. Sono tentata di prendere un Triangl anch'io, perché ci sono dei modelli veramente troppo belli e chiccosi!
    Il tuo mi piace davvero tanto! Ti sei trovata bene con le spedizioni e il resto?
    Un bacio

    Francesca http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina
  33. Ciao Francesca, io mi sono trovata benissimo la spedizione è stata velocissima tipo 1 settima anche meno forse!

    RispondiElimina
  34. ma è veramente stupendo questo bikini :) baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post se ti va su www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Beautiful bikini!!

    http://www.sweetcandydreamer.com

    RispondiElimina
  36. This is a very pretty bikini =) Thanks for sharing =)

    sprinkleofmetime.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. bellissimo !
    bacioni
    www.thearmageddonflame.com

    RispondiElimina
  38. Sono dei bellissimi bikini, mi piace tanto questo costume.

    RispondiElimina
  39. sono bellissimissimi (ormai me li avete proposti in talmente tante conversazioni che non ne posso più hahaha scherzo... mi piacciono un sacco!)

    RispondiElimina
  40. Bellissimoooo!!!
    Un abbraccio,
    Greta

    RispondiElimina
  41. Carinissimo questo bikini! diverso dal solito :)

    RispondiElimina
  42. Ame el bikini!! besos
    www.pattyaratablog.com

    RispondiElimina
  43. che bella la stampa di questo costume!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi