domenica 20 aprile 2014

#Ciniglia e petali per i miei nuovi BikiniMilanoMarittima#



Buongiorno e buona Pasqua,
Nonostante le previsioni avessero dato pioggia qua splende un bel sole e non posso fare a meno di pensare ai miei nuovi Bikinimilanomarittima.
Li adoro, sono due modelli differenti ma entrambi a fascia: il primo in ciniglia, è costituito da slip e fascia imbottita con ruches mentre il secondo, color salmone, è formato dalla fascia petali con coppe estraibili e slip con scritta sul retro.

Dire che li adoro è riduttivo. La vestibilità è ottima ed i materiali sono eccellenti. Purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di sfoggiarli in spiaggia (almeno qua il tempo ancora non lo permette) ma non vedo l'ora di poterlo fare.

E voi, conoscevate il brand? Cosa ne pensate dei miei nuovi bikini?
Ancora buona Pasqua!!







28 commenti :

  1. Ma sono bellissimi, voglio quello petali! Buona Pasqua tesoro

    RispondiElimina
  2. Che bello quello con i Petaliiiiii! Buona Pasqua!!!

    RispondiElimina
  3. nice!~! ; ]

    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Anche qua c'è un sole fantastico!!! Buona Pasqua e troppo carini i bikini. Un bacione. Simona

    http://www.fiammisday.com/

    RispondiElimina
  5. Love the red one :D

    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono un sacco entrambi!
    Sarei curiosa di provare quello in ciniglia, troppo originale!
    Un bacio Giulia!
    Niocle
    The pink bow

    RispondiElimina
  7. The red one looks great!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  8. Che belli! Tanti auguri di Buona Pasqua!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. They look great!!!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you my last New In in my shoerack....an awesome pair of Rose Gold Stilettos with snake leather details!!!

    RispondiElimina
  10. Sono bellissimi però il rosso e il mio preferito.

    Ti invito a. Raggiungere GIVEAWAY sul mio blog.

    http://www.my-urban-life.com/2014/04/giveaway-mon-cherie-bikini-sorteio.html

    RispondiElimina
  11. entrambi bellissimi
    * BUONA PASQUA *
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    Un bacione

    RispondiElimina
  12. ma che bello quello rosso;) auguri Giulia!!!

    RispondiElimina
  13. both are amazing!:) But the orange one is fab!:))))

    Sparkle's World

    RispondiElimina
  14. Quello rosso è semplicemente divino Giulia. Va detto poi che io adoro i modelli a fascia :-)
    Un bacio grande e auguri..

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  15. Anch'io adoro quello rosso! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Molto belli
    Buona pasqua cara
    Unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto quello color salmone!

    RispondiElimina
  18. You have an amazing blog :) Everything is perfect.
    I fell in love ♥
    Feel free to my blog dear:
    http://maryannfashionn.blogspot.com/

    Kisses!

    RispondiElimina
  19. Sono bellissimi, adoro quello rosso! Buona Pasquetta!!

    RispondiElimina
  20. adoro il bikini color salmone! :)
    http://unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. molto belli ed il tessuto di quello azzurro è innovativo! non se ne trovano affatto di ciniglia ;)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  22. Cool, really cool
    Visit my blog! Giulia www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  23. mi piacciono moltissimo!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/04/la-cartella-fucsia.html

    RispondiElimina
  24. Quello con i petali è il mio preferito!

    RispondiElimina
  25. carinissimo soprattutto quello con i petali ma io continuo a preferire il tuo celeste, quello realizzato da te, bravissima!!!
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. sono stupendi :) quello arancio poi, è uno spettacolo!

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi