Caricamento in corso...

mercoledì 26 marzo 2014

#Zebra#


Credevo che l'inverno fosse ormai finito, che avrei potuto finalmente indossare abiti e gonne dicendo addio a calze e cappotti. Invece eccomi qua, costretta a ripescare giacche e maglioni dall'armadio, perchè il brutto tempo è tornato e insieme a lui il freddo.
Ho quindi avuto occasione di indossare questo cappottino zebrato (ve l'avevo detto che me ne serviva uno no?!) e ho deciso di abbinarlo ad un outfit piuttosto semplice, ci pensa già lui ad attirare l'attenzione, non credete? Ho indossato la mia nuova blusa in pizzo di Oasap che adoro letteralmente, sia come vestibilità che per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. 
Ho scelto ancora una volta la mia maxi-bag di Asos, so che la vedete spesso ma è praticamente l'unica borsa in grado di contenere tutta la mia attrezzatura (macchina fotografica & obiettivi vari).
Ho concluso il tutto con le Lita di Jeffrey Campbell, mie inseparabili alleate per affrontare l'inverno.
Fatemi sapere cosa se pensate <3






Romwe coat (BUY HERE)
Oasap shirt (BUY HERE)
Zara jeans
Asos bag
Jeffrey Campbell Lita shoes

PS: Volete vincere questa fantastica blusa in pizzo??


CLICCA QUI E SEGUI LE REGOLE PER PARTECIPARE ALL'ESTRAZIONE!

65 commenti :

  1. Stunning coat! Great choice!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a LBD outfit...combined with an awesome Salmon effect leather Biker jacket, the perfect rock touch!

    RispondiElimina
  2. nice bag !! ; ]

    kisses From Poland :*
    invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ma che carino questo cappottino!!!!
    baci
    Erika
    The TrendFolio

    RispondiElimina
  4. Nooo quel cappotto è troppo troppo carino!!:) baciiii

    RispondiElimina
  5. Il cappottino è fantastico *_*
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  6. Mi piace un sacco questo cappottino Giulia! E adoro anche la blusa!

    RispondiElimina
  7. wow che bella che sei :) la giacca è molto particolare e bella, così come il top in pizzo! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/03/evento-trussardi-bari-simposioeventus.html

    RispondiElimina
  8. Non ho mai avuto in cappottino zebra ti :( ma lo trovo molto glamour :)

    RispondiElimina
  9. Mi piace sia il cappottino che la borsa!

    http://www.myurbanmarket.net/

    RispondiElimina
  10. carinissima tesoro!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/03/stripes-and-pied-de-poule.html

    RispondiElimina
  11. che bel cappotto!!!!!!!!!!!!
    http://www.mrsnoone.it/2014/03/1724/

    kisss

    RispondiElimina
  12. Il cappottino zebrato mi piace perche amo da sempre la stampa animalier.
    Un bacio Giulia

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. Il cappotto è meraviglioso!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  14. Giulia <3
    Questo cappottino zebrato è bellissimo, mi piace molto come ti sta e come l'hai abbinato semplicemente, è stata una scelta vincente!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  15. cappotto e blusa sono molto belli! anche qui è tornato il freddo..... :(
    ciao!
    Chiara
    www.chiaweb.it - SPRING GIVEAWAY pls join!

    RispondiElimina
  16. proprio bello il cappottino. baci Elisabetta

    RispondiElimina
  17. Bellissimo questo cappottino! Mi piace molto anche la borsa!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. I jeans di zara non deludono mai ♡ C.
    AMD

    RispondiElimina
  19. Che bello questo cappottino! un bacio cara,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  20. ma che bel cappottino!!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/animal-prints/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  21. Stai veramente benissimo, anche io speravo che il freddo fosse finito uffa! Mi sa che dobbiamo attendere un altro pochino per i vestitini!
    Un abbraccio
    Diana
    New post on http://www.thespirald.com/

    RispondiElimina
  22. Questo cappotto zebrato è carinissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  23. carinissimo questo cappottino =)
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  24. Bellissima la borsa!


    http://ladyvuitton.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. La blusa in pizzo di Oasap è davvero splendida!!! :) Il cappottino zebrato, invece, non mi fa impazzire, ma solo perchè abbastanza lontano dal mio stile... ;)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  26. Questo cappotto zebrato è bellissimo, che look originale :)

    RispondiElimina
  27. Voglio il tuo cappotto!!! È stupendo!!!

    RispondiElimina
  28. il tuo cappottino zebrato mi piace da matti!!! :D

    Thegoldenwaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  29. bello il cappottino mi piace! buona serata, ciao Andrea

    RispondiElimina
  30. love your sense of style!!! you have such a grat blog!
    love it!

    keeep in touch! Hope to see you soon on my blog!

    Love
    Vicky

    www.fashionrailways.com

    RispondiElimina
  31. amazing zebra coat!!
    xx
    http://littlemisstwiggy.blogspot.com/2014/03/art-nina.html

    RispondiElimina
  32. Ciao!!!
    Stai benissimo :)
    Ti abbraccio
    Paolo

    RispondiElimina
  33. Great post! I love this look so much.


    I AM ALSO ON: Instagram @kennydaily, Bloglovin and Facebook (i follow back, just let me know your links)


    xoxo;
    What Kenny Hearts a Lifestyle Blog

    RispondiElimina
  34. Lovely outfit dear.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  35. Outfit stupendo! Adoro tutto!

    Nuovo giveaway in collaborazione con Romwe!!! Ti va di partecipare?? :) http://agatatasteofashion.blogspot.it/2014/03/romwe-giveaway.html

    RispondiElimina
  36. approvo molto la scelta di un look semplice, visto che già il cappottino zebrato cattura l'attenzione :D
    adoro i jeans

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. adoro questo look,il cappottino fa la differenza
    fashion blogger pamela soluri
    Buona serata

    RispondiElimina
  38. Molto carina :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  39. Elegante e simpatica!!! Baci Angelichic

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  40. Bellissimo outfit. Il cappotto ti sta benissimo. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  41. mi piace molto il tuo cappotto! i jeans di zara ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  42. ma sai che stavo per prenderlo anche io cappotto zebrato su Romwe? Molto carinoooooooooooo!

    RispondiElimina
  43. bellissima giacca, mi piace molto l'abbinamento con la maglia sotto.

    RispondiElimina
  44. è così particolare questo cappottino!!

    RispondiElimina
  45. Adoro i cappottini zebrati, le Lita sono inseparabili compagne anche per me :)
    Kiss


    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  46. anche io possiedo questo superbo cappotto :D e domani lo indosserò :D perché lo amo :D ti sta benissimo cara :D un bacione

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  47. Il cappottino ci piace un sacco... ;-) un bacio

    RispondiElimina
  48. non amo l'animalier, ma lo zebrato mi piace moltissimo...è l'unico escluso..perciò :-)

    RispondiElimina
  49. Mi piace molto l'abbinamento della stampa zebrata a un look semplice e comodo!: )

    RispondiElimina
  50. Bellissimo il cappottino e pure le scarpe *.* le amo!

    RispondiElimina
  51. mi piacciono il cappottino e le scarpe.

    RispondiElimina

Copyright © 2014 The Fashion Shadow

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi